“di qualita'”

Classificato al n.5 di 26 hotel a Ras Al Khaimah
Como, Italia
“di qualita'”
Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati ospiti del resort con un pacchetto all inclusive di un tour operator....Un resort per chi e' abituato allo standard italiano che da l'idea di classe superiore per noi(ricordiamo che e' una struttura Hilton anche se per chi e' abituato a standard Hilton e' piuttosto inflazionato). Struttura tipica degli edifici degli Emirati (tutto enorme) con sistemazione in Hotel oppure in bungalow piu' all'interno..ottimamente rifiniti, quello dove eravamo era all'interno rispetto la spiaggia, con giardineto davanti e fronte piscina quasi esclusiva. assolutamente tranquillo... vi era un servizio buggy che a chiamata ti veniva a prelevare davanti il bungalow e ti portava nella struttura centrale per pranzo-cena oppure in spiaggia... Non c'e' animazione per i bambini ma si divertono un ondo lo stesso, hanno una piscina con giochi per loro, e poi c'e' la meravigliosa piscina centrale con acqua di mare... Da fare anche la gita di 1 giorno a Dubai.
ottimo periodo di relax e coccole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Recensito il 4 giugno 2012

abbiamo soggiornato durante la settimana di pasqua 2012. Il mio bambino di 3 anni è celiaco. Il maitre del resort si è reso disponibile a soddisfare le nostre richieste senza glutine. Peccato, però, che i vari camerieri non si dimostravano analogamente competenti ed è capitato di mangiare hamburger contenenti farina, anche se in minima quantità (occorre prestare molta attenzione e chiedere sempre al responsabile di sala, anche al grill in spiaggia). Nel complesso varietà di cibo di ottima qualità. Pulizia, ma con alcune mancanze che non si addicono ad un resort 5 stelle (difficoltà nel reperire ombrelloni in piscina, nessun intrattenimento serale per i bambini, disorganizzazione per gli sport acquatici). Piscina riscaldata con giochi d'acqua per bambini. Piscina bellissima con acqua di mare. Cordialità degli operatori della reception. Spaziose le camere, anche se la moquette dovrebbero eliminarla.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2012

Il report e' assolutamente in linea con lo standard Hilton. La struttura e' di dimensioni medio grandi quindi non adatto a chi cerca l'esclusività. La sistemazione può essere nella parte dell'albergo o in bungalow più riservati (scelta consigliata). Per il resto cucina internazionale nei vari ristoranti, molto adatto per chi viaggia con bambini. Non c'e animazione ma non e' un problema per chi vuole trascorrere un periodo di tranquillità. Se si desidera andare spesso a Dubai, forse e' meglio fare scelte diverse.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Recensito il 13 aprile 2012

Il contesto è spettacolare, l'hotel è tenuto magnificamente: tutto è nuovo, pulito, organizzato, efficiente... La SPA è eccezionale e l'offerta dei trattamenti vastissima. Ci sono diverse piscine di acqua salata molto belle e tenute pulitissime nonostante il deserto sia in agguato appena fuori dal resort. Ottimo il ristorante Italiano (è necessaria la prenotazione!!!), eccellente il ristornate sulla piscina "Al Bahar", scarso (e caro) l'asiatico, piuttosto caro il Dome. Qualche problema lo si incontra poi andando a fare colazione: malgrado l'offerta sia opulenta e ben disposta, c'è una completa e costante penuria di cucchiai e cucchiaini (non si trovano sul tavolo e, chiedendoli, il personale li porterà con riluttanza! Occhio, poi, ai camerieri che ve li ritireranno se li lascerete incustoditi. NON E' UNO SCHERZO!!!), ciotole per la frutta e i cereali, bicchieri. I piatti non sono un problema, ma anche in questo caso il posto di raccolta è uno solo. Credetemi, può sembrare irrilevante quando si è immersi in un paradiso terrestre, ma alla fine, quando per la colazione si è costretti a perdere un'ora emmezza tutti i giorni...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Noi abbiamo soggiornato in questo albergo nel novembre 2011. Il tempo era belissimo. L'albergo è buono, ed è molto conveniente. Personale è disponibile e gentile. C'è stata un pò di confusione alla reception. Come resto non c'è da dire niente. Pulizie in hotel sono abbastanza sopportabili, dai, perche' puliscono gli uomini. Secondo me gli uomini non sono capaci fare molto bene la pulizia. Il ristorante al buffè e anche conveniente, non posso dire che si mangia benissimo, fanno la cucina internazionale, comunque per noi andava bene, con i bimbi piccoli meglio avere la scelta al buffè. L'hotel è vecchio, ma i servizi sono abbastanza buoni, ovviamente non è un hotel da 5 stelle, come scrivono, da 4 forse. C'è un comodo servizio bus-navetta gratuito che porta alla spiaggia di Hilton resort e spa. Le spiagge li' sono molto belle. I problemi che abbiamo avuto sono 2:
L'internet gratuito alla reception si poteva usare solo per 15 minuti, c'erano solo 2 computer sempre occupati. Quello in camera invece non è wi-fi, via cavo, carissimo e lentissimo, non funzionante, ora se non sbaglio 8 euro all'ora e poi non funziona.
In tutto hotel ci sono tantissimi siti banned, praticamente bloccati, come gmail, skype e cetere.
E un altra cosa da dire l'avrei. Ora non mi ricordo numero della nostra camera, era una doppia con i letti qeen-size, era buona, ma dalle finestre si vedeva un certo night-club, Staillon. Attenzione! Le vedete quello dalle vostre finestre, voi non dormite fino alle 5 di notte, come noi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
rome italy
Recensito il 4 aprile 2012

abbiamo soggiornato 3 notti in questo fantastico e grandissimo hotel.
già come siamo arrivati ci hanno riservato una magnifica sorpresa, invece di darci una camera deluxe come avevo prenotato ci hanno assegnato uno chalet extralusso veramente grazie alla catena Hilton. Noi avevamo preso un offerta buonissima sul loro sito per una mezza pensione, visto che non c'è molto nei dintorni, la simpatica signorina della reception ci informa che c'è anche una promozione per la pensione completa ............insomma con 100 euro abbiamo fatto 3 gg di pranzi per 2 persone cosa volere di più ?
la camera era in realtà una suite con un salone con camera da pranzo e salotto e grande tv satellitare poi c'era la camera da letto con un salottino annesso e anche qui altra grande tv satellitare - si prendevano tutti i canali rai e mediaset - un bagno da favola con 2 lavandini vasca e doccia a parte - armadi e cassaforte e una grandissima terrazza che girava tutto intorno all'appartamento arradata con poltrone e perfino una sedia a dondolo. Sotto avevamo una giardino privato per le sole 4 camere dello chalet con lettini ombrelloni della camera.
l'hotel è grandissimo affacciato su una grande baia a mezza luna attrezzata con lettini e ombrelloni, docce, teli mare forniti dall'hotel, una parte della spiaggia è dedicata in esclusiva agli ospiti degli chalet. Le piscine non sono riuscita a contarle per quante sono alcune sulla spiaggia altre nella parte dietro, tra cui una vicinissima al nostro chalet, altre di acqua di mare, altre riscaldate veramente per tutti i gusti anche se a marzo le temperature erano sui 25 gradi e l'acqua sia del mare che delle piscine non era calda affatto.
Essendo molto grande ci voglio diversi minuti per raggiungere i ristoranti o la recption ecc anche se passano dei "pulmini elettrici" per portare gli ospiti.
per i ristoranti ce ne sono diversi molti a Buffet che è una cosa incredibile di varietà, dalla colazione con la nutella ai gelati a disposizione per pranzo e cena meglio non parlare dei dolci............ c'è sempre la pasta e secondi alla brace comunque questo hotel ha parecchi italiani di un famoso tour operator . Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

Il resort Hilton Ras Al Khaimah, come dice il nome stesso si trova nella cittadina di Ras Al Khaimah, circa 100km a nord ed a circa un'ora o poco più dall'aeroporto internazionale di Dubai. Il resort si stende su una bellissima baia di sabbia fine con un mare niente male anche se certo non è paragonabile a quello della Maldive. Oltre al corpo centrale del resort sono state costruite negli ultimi anni tutta una serie di beach villa lungo la baia, che consiglio vivamente per la tranquillità e l'intimità. Nel resort ci sono diverse piscine così come numerosi e di varie cucine sono i ristoranti. Ogni sera se ne può provare uno diverso. In conclusione un posto molto indicato per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bin Majid Beach Resort
Bin Majid Beach Resort
N. 10 di 26 a Ras Al Khaimah
Punteggio 3.5 su 5 464 recensioni

Conosci Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa

Struttura: Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa
Indirizzo: Al Mareed Street, Ras Al Khaimah 122998, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Ras Al Khaimah > Ras Al Khaimah
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Ras Al Khaimah
N. 1 migliori hotel resort a Ras Al Khaimah
N. 4 hotel sulla spiaggia a Ras Al Khaimah
N. 4 hotel con spa a Ras Al Khaimah
N. 5 hotel di lusso a Ras Al Khaimah
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Ras Al Khaimah Resort And Spa
Hilton Ras Al Khaimah Hotel Ras Al Khaimah