Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa
226 USD
144 USD
132 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Al Hamra Beach & Golf Resort(Ras Al Khaimah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
89 USD
Priceline
  • Piscina
Al Hamra Residence & Village(Ras Al Khaimah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
84 USD
Expedia.com
100 USD
  • Sulla spiaggia
Marjan Island Resort & Spa(Ras Al Khaimah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
73 USD
AccorHotels.com
  • Parch. gratis
Bin Majid Mangrove(Ras Al Khaimah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
45 USD
Priceline
442 USD
RitzCarlton.com
855 USD
RitzCarlton.com
  • Parch. gratis
Rixos Bab Al Bahr(Ras Al Khaimah)
289 USD
1.666
3.454
1.666
Recensito 12 novembre 2011

Una settimana di perfetto relax in un albergo ideale per famiglie,!!,
Personale di sala molto cordiale e simpatico (saluti a Joan e Diana), cibo di qualità e molto variato
Camera silenziosa molto bene arredata con letti king size confortevoli,bagno con doccia e vasca da bagno separata spaziosa
Piscine bellissime come pure le spiagge.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2011

che dire... cibo in quantità tranquillità e simpatia all'ordine del giorno una vacanza stupenda con la possibilita di moltissime escursioni da non perdere assolutamente il jeep safari nel deserto.. un'insieme di emozioni da brivido ed un paesaggio senza fiato...camere bellissime e per chi va anche per riposare un po come noi letti comodissimi anzi di piu..per chi ama gli aperitivi consigliamo di fare l' all inclusive anche perchè c'è un bellissimo bar in piscina... si si proprio con gli sgabelli in piscina per chi non vuole neanche uscire a mettersi le infradito!! noi siamo andati in viaggio di nozze dal 4 al 18 sett faceva un po caldo... piu che altro afoso.. per il resto tutto perfetto struttura stupenda consigliatissima!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2011

sono stata all'hilton resort di ras al khaimah ad ottobre 2010. posso dire senza ombra di dubbio, che fino ad ora è stato l'hotel più lussuoso in cui sia mai stata! si è dimostrato più bello dal vero rispetto alle foto del catalogo.sono stata in una camera che, seppur standard era grande e dotata di tutti i possibili confort, due letti matrimoniali, vasca e doccia enormi, doppio lavandino. igiene impeccabile. cucina ottima, il buffet offriva ogni sorta di cibo possibile ed immaginabile, con serate a tema. la spiaggia è lunghissima, e questo permette di potersi rilassare sul proprio lettino senza essere ammassati gli uni sugli altri. piscine a non finire. ad ottobre l'acqua era calda, ovviamente non è il mare delle maldive, ma è comunque pulito. escursioni a dubai valide, indimenticabile la cena alla Vela; l''unica che non rifarei è quella pomeridiana dei centri commerciali....diventano monotoni, anche se per una volta vale la pena vedere tutto quel lusso e quello sfarzo! vacanza indimenticabile, ideale per chi vuole rilassarsi e fare una settimana da sceicco... ;-)

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2011

struttura ottima adatta alle famiglie con bambini ampie piscine anche di acqua riscaldata con attivita ludiche x bambini es scivoli.buona la soluzione dell all inclusive perchè si sta sempre all interno del villaggio. clima ottimo piacevole bella spiaggia grande ed attrezzata con ombrelloni e lettini ed il manre calmo e caldo scarso per pesci e fondali adatto per la semplice balneazione
ottima spa
si fa vita da villaggio carenza di attività extra al di fuori

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2011

Siamo stati a Ras al Khaimah lo scorso ottobre (2010), e molto scettica di questo "mondo" tanto "costruito" ne sono rimasta meravigliata.
Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel e siamo stati a dir poco divinamente!
Le camere sono molto spaziose e dotate di tutti i confort, i letti comodissimi e il bagno enorme: doccia, vasca e doppi lavandini. La pulizia della camera era impeccabile.
Per quanto riguarda il cibo buono e vario, durante la settimana venivano organizzate anche molte serate a tema.. da non perdere!!
L'unica pecca, se così si può dire, è che è piuttosto lontano da Dubai, ma di quello si è consapevoli al momento della prenotazione. Comunque non siamo stati andati tranquillamnete a visitare, sia di giorno che di notte, quella splendida e affascinante città che è Dubai!
Consiglio vivamente ;)

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia