“semplicemente meraviglioso....”

Classificato al n.6 di 26 hotel a Ras Al Khaimah
Messina, Italia
“semplicemente meraviglioso....”
Recensito il 12 maggio 2011

sono stata al cove rotana a gennaio con mio marito e la mia piccolina di1 anno e che dire........lo consiglio e straconsiglio a tutti!!! tutto meraviglioso....la struttura,il posto,il mare,la sauna il bagno turco,il personale,il cibo e soprattutto lo chef italiano!!!!tutti erano sempre gentili e disponibilissimi!!!mio marito pensa già di tornarci l'anno prossimo!!!BELLISSIMO

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
JBatshoun, General Manager alle Cove Rotana Resort Ras Al Khaimah, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2011
Gentile cliente,

Grazie per i superlativi usati per definire la nostra struttura.

I commenti come quelli ricevuti da Voi rendono me e la mia squarda orgogliosa del successo del Cove Rotana Resort.

In attesa di una sua prossima visita le invio distinti saluti.

Best regards,

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
genova
Recensito il 4 maggio 2011

devo dire che tutti i commenti positivi sul villaggio, la sua pulizia e la cortesia del personale sono stati decisamente rispettati.
posto davvero bellissimo, rilassante e di alta qualità per quanto riguarda il cibo.
unica pecca il tour operator italiano phone & go, completamente assente per qualsiasi indicazione/suggerimento e soprattutto reo di aver programmato un viaggio aereo folle con trasferimenti notturni e soste aereoportuali Devastanti.
Suggerisco davvero di andare in maniera indipendente contattando direttamente l'hotel.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
JBatshoun, General Manager alle Cove Rotana Resort Ras Al Khaimah, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Gentile cliente,

Grazie mille per aver scelto il Cove Rotana Resort! Felice di vedere che abbiamo riscosso succcesso durante il Vostro soggiorno!
La aspettiamo nuovamente nel nostro Resort con un viaggio aereo magari piu’ rilassante!

Best regards,

Jose Batshoun
General Manager
The Cove Rotana Resort
varese
Recensito il 12 aprile 2011

Un posto dove prenotare ad occhi chiusi..Volo Qatar compagnia ottima con servizio strepitoso (sconsiglio solo il tramezzino difficile da digerire)..Il Resort è grande, ma per chi ha problemi, a disposizione minicar per trasporto. Stanze ampie e pulite, bollitore ciabatte e accappatoi, in dotazione deu bottigliette d'acqua al giorno. Il buffet è impressionante, sua per quantità e scelta che per qualità degli ingredienti. Mai mangiato così bene in vacanza, dalle semplici verdure al vapore a specialità di tutto il mondo. La colazione altrettanto indimenticabile, postazione uova e crepes..Raggiungere Dubai è semplice, ci sono navette due volte a settimana o tutti i giorni fuori dal Resort, o i taxi (80 euro a/r). Dubai mi ha sconvolta per la sua bellezza e v il forte stridore tra ultramodernità e tradizione.Due piscine (una riscaldata) grandi e pulite con lettini e materassini e la spiaggia lunga e ampia. Il mare è pulito anche se si segnala la presenza di tritoni e meduse i primi possono pungere, le seconde no) anche se nella settimana della mia permanenza nessuno è stato punto.. La Spa con idromassaggio, sauna e bagno turco compresi nel prezzo danno un valore aggiunto al pacchetto. La cortesia del personale e l'attenzione ai servizi trasformano un posto lussuoso in un angolo di casa propria..Mi manca già..!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
GENOVA
Recensito il 11 aprile 2011

Ho soggiornato in questa bella strutura con la mia famiglia e un coppia di amici a meta' marzo,ed e' stata veramente una piacevolissima sorpresa!
Anzitututto per l'ottimo rapporto qualita'\prezzo!
L'albergo si trova in una localita' a circa 45 minuti da Dubai,la struttura e' molto nuova dotata di vari servizi.La ristorazione e' stata una delle cose che ho maggiormente apprezzato della vacanza,un buffet sempre vario e di altissima qualita' ,imperdibile il brunch del venerdi' per varieta' e ricchezza del'offerta di cibo!!!
La camera a noi assegnata era molto grande e con vista mare.
Noi abbiamo viaggiato con la ns bambina di 2anni e non abbiamo avuto problemi per i seggioloni a ristorante,piuttosto che nel farci dare una vasca per il bagnetto,inolte ce' una piccola zona ricreativa per bimbi e la piscina loro dedicata.
Per quanto riguarda la posizione io personalmente ho apprezzato il fatto di non essere a Dubai,ma in una localita' di mare.Per recarci a Dubai noi abbiamo utilizzato dei driver privati,sconsiglio la gita proposta dal tour operator costosa e stancante,basta saper parlare un po' di ingliese, il driver ti porta dove vuoi e ti aspetta rispettando i tuoi tempi.
Per contattare questi driver io avevo un numero datomi da una conoscente,ma basta chiedere alla reception e non credo ci siano problemi.
Insomma consiglio assolutamente una vacanza relax in questo bel resort!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Recensito il 9 aprile 2011

Sono stata negli Emirati Arabi dal 16 al 23 gennaio.
Il clima, una favola! Tranne un giorno che durante l'ora di pranzo è arrivato un temporale micidiale (sembrava uno Tsunami!) con un vento fortissimo ma dopo 20 minuti scarsi è tornato il sole! Credo sia stata una delle rarissime volte che piove in questa zona!
La posione è molto buona perchè, salvo traffico da grande città caotica, si riesce a raggiungere Dubai in un'ora di taxi circa.
Ho fatto un'escursione in Oman con la barca ai "fiordi", moooolto suggestiva!!! e ad Abu Dhabi che sinceramente ho preferito a Dubai da tutti i punti di vista.
La cucina è stata SPETTACOLARE. Ogni sera c'erano delle serate a tema con show cooking. Una sera c'era la serata di pesce e veniva preparato al momento SUSHI e al buffet fresco c'erano LE OSTRICHE!!!
Salmone e tonno alla piastra e salmone in crosta con salsa di limone... da leccarsi i baffi!!!!
La serata messicana favolosa... mi viene fame solo a pensarci!
Il buffet dei dolci sempre ricco e vario e la mattina venivano preparate le creps!
Di solito sono abbastanza difficile, non sopporto le pietanze troppo speziate o piccati ma qui mi sono trovata bene (prima di partire avevo paura di fare una settimana di dieta!)
L'unica cosa che c'erano tante pietanze con molto cumino che proprio odio!
La struttura bellissima anche se c'è da fare un po di strada per raggiungere la spiaggia.
Non è un granchè il mare, non aspettatevi chissà cosa ma il fatto che sia pulito è un buon punto a favore (vista la vicinanza con zone molto industrializzate).
E' un ottimo punto di partenza per chi vuole visitare le maggiori città degli Emirati combinando anche un po di vacanza mare.
Con la bassamarea si riescono a fare delle bellissime passeggiate e dove l'acqua era più profonda abbiamo visto passare delle razze. Abbiamo visto anche una stella marina, questo appunto a prova che l'acqua era proprio pulita!!
Peccato solo che non c'è l'ALL INCLUSIVE.
Non c'è animazione e per questo non lo consiglierei a famiglie con bambini ma piuttosto a coppie.
La camera spaziosa, con tv lcd e tutti i comfort di un 5*. Accappatoio ciabattine bollitore e una bottiglia di acqua in camera tutti i giorni!!!!
Bellissimo il bar con terrazza panoramica direttamente sul mare e sul villaggio, dove si può tranquillamente fumare la SHISHA (narghilè) con pochissimo!
LO CONSIGLIO

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Genova
Recensito il 1 aprile 2011

Tornata da poco da una vacanza da sogno con un'amica negli Emirati.
Inizialmente titubante devo dire che resort, popolazione, accogleinza e luoghi mi hanno regalato momenti indimenticabili.
La struttura del resort è ottima; noi siamo anche state fortunate e la ns. camera, la 6024, aveva anche la vista mare. Il ristorante a buffet..che dire..varietà di cucina e qualità strepitosa: di mangiare così durante una vacanza nn mi era mai successo.... Per la sera è necessario però il taxi per andare in città Ras Al Khaimah o per visitare Dubai di notte...
Struttura tutto sommato abbastanza tranquilla: molte famiglie con bimbi e coppie.... ma ritengo cmq un ottimo punto di partenza per tutte le escursioni anche per i single in compagnia di amici!
Dietro consiglio di una "tripadvisorina" ho contattato un ragazzo del luogo che ci ha accompagnato in giro per Dubai e Abu Dhabi a prezzi decisamente inferiori a quelli dei tour operator in maniera più rilassante e tranquilla senza correre e dover scendere e salire ogni momento dal pulmann. Confermo che al banchetto fuori dall'hotel la telefonata è gratis!!!!
Insomma vacanza memorabile e che dire..... magari ci si ritorna.... Naser ci ha detto che anche gli altri Emirati sono molto belli da vedere..meno turistici ma estremamente caratteristici quindi chissà!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
como
Recensito il 29 marzo 2011

finalmente un villaggio all'altezza delle stelle! servizio perfetto, gentilezza incredibile, bella spiaggia, camere eleganti, comode e fornite di tutto (tv, bollitore, ferro da stiro, phon, ciabattine e accappatoio....), ristorante cinnamon ottimo per ogni pasto....stile, eleganza e ospitalità...ps spa un po' piccolina ma gratuita.....unica pecca, se proprio bisogna trovare un difetto....troppo tranquillo....quindi ottimo per relax e riposo, non per vacanza selvaggia....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bin Majid Beach Resort
Bin Majid Beach Resort
N. 10 di 26 a Ras Al Khaimah
Punteggio 3.5 su 5 462 recensioni

Conosci Cove Rotana Resort Ras Al Khaimah? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cove Rotana Resort Ras Al Khaimah

Struttura: Cove Rotana Resort Ras Al Khaimah
Indirizzo: P.O. Box 34429, Ras Al Khaimah, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Ras Al Khaimah > Ras Al Khaimah
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Ras Al Khaimah
N. 2 migliori hotel resort a Ras Al Khaimah
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Ras Al Khaimah
N. 5 hotel sulla spiaggia a Ras Al Khaimah
N. 6 hotel di lusso a Ras Al Khaimah
Categoria hotel:5 stella/e — Cove Rotana Resort Ras Al Khaimah 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cove Rotana Resort Ras Al Khaimah. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cove Rotana Resort Ras Al Khaimah Hotel Ras Al Khaimah
Cove Rotana Ras Al Khaimah