Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (723)
Filtra recensioni
723 risultati
Valutazione
333
227
94
40
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
333
227
94
40
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 723 recensioni
Recensito 15 settembre 2013

L'Hotel offre effettivamente delle Suites molto grandi e spaziose complete di cucina con forno a microonde. Inoltre offre un servizio con bus navetta per la spiaggia privata e per i maggiori centri commerciali di Dubai.

Consiglio sulle camere: Se possibile scegliete la Torre 2
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Silvio T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 aprile 2013

Sono stato qualche tempo fa in questo hotel,per quel che riguarda l'hotel nulla da dire,camere praticamente appartamenti con cucina,soggiorno,camera molto grandi,la tv purtroppo un po' limitata per canali italiani, solo Rai. Ìl ristorante....Meglio uscire e andare a cercare qualche locale in zona.

  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, Albe76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 dicembre 2011

HO soggiornato in questo hotel per tre giorni,l'ho trovato ottimo sopratutto per il rapporto qualita prezzo,nonostante sia in in una zona di ajman con praticamente cantieri da tutte le parti,le camere sono molto tranquille spaziose e pulite .
La mia stanza al 14°piano della torre 3 era molto spaziosa,con una zona letto e una tipo piccolo salotto con poltrone e mobile tv da 32 pollici,nella stanza oltre al bagno,c'era anche un altra stanzetta con la cucina atrezzata di tutto forno a microonde e frigo,
unica piccola pecca il bagno, non molto grande ed arredato con accesori di scarsa qualita,qualche mattonella di rimessa un po poticccia,insomma il bagno non era il massimo.
IL massimo secondo me lo raggiunge il ristorante hove ho cenato e pranzato cin dei buffet favolosi dove veramente tutto era ottimo,oviamente la cucina è di marcato stile indiano ma i piatti sono molto ben preparati ottimi,decisamente il posto dove ho mangiato meglio duarente il mio soggiorno.
CONSIGLIO VIVAMENTE sopratutto per viaggi d'affari,
Dimenticavo che c'è un ampiio parcheggio libero davanto all'hotel da non sotttovalutare.
ciao..

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, andstesa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 febbraio 2011

La facciata dell'hotel è molto bella, anche il salone d'ingresso è capiente e raffinato.
Ma le camere sono scarse, poca cura dei dettagli e molto spartane.
L'hotel è in un punto scomodo, difficile accedere ai taxi, devi farteli chiamare dallo staff perchè la strada è lontana.
Colazione poco varia e semplice.
Prente centro fitness, piscina ma piccola.
Buono il servizio, molto disponibile.

  • Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, kyle1982
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 29 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RamadaAjman, General Manager alle Ramada Hotel and Suites Ajman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni