Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (738)
Filtra recensioni
740 risultati
Valutazione
339
231
97
42
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
339
231
97
42
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 740 recensioni
Recensito il 8 febbraio 2011

La facciata dell'hotel è molto bella, anche il salone d'ingresso è capiente e raffinato.
Ma le camere sono scarse, poca cura dei dettagli e molto spartane.
L'hotel è in un punto scomodo, difficile accedere ai taxi, devi farteli chiamare dallo staff perchè la strada è lontana.
Colazione poco varia e semplice.
Prente centro fitness, piscina ma piccola.
Buono il servizio, molto disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, kyle1982
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 29 luglio 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RamadaAjman, General Manager alle Ramada Hotel and Suites Ajman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Ramada
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RamadaAjman, General Manager alle Ramada Hotel and Suites Ajman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Ramada
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RamadaAjman, General Manager alle Ramada Hotel and Suites Ajman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RamadaAjman, General Manager alle Ramada Hotel and Suites Ajman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni