Prenota in anticipo

Recensioni (1.900)
1.900 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo mercato può essere un'autentica sorpresa perché ci si può ritrovare a camminare per le sue vie quasi per caso. Necessaria prudenza sia a causa dell'elevato numero di persone sia per via dei commercianti non sempre onesti (se si è turista qui ci si sente davvero sperduti: in luoghi del genere sarete più soggetti all'interesse di persone disoneste). Una volta prese le determinate precauzioni, non esitate a farvi un giro, perché anche questo mercato ha un fascino tutto suo!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 25 luglio 2018

Il migliore dei mercati mediorentali che ho visitato, i venditori molto meno pedanti di altrove, l'atmosfera autentica e qualche tipica trattoria turca all'ombra delle pergole, i caffè dove ci si siede quasi per terra su bassi tavolini, i decori... tutto assai pittoresco, notevole il contrasto di questo vecchio quartiere col resto del centro di Smirne, zona moderna con bellissimi condomini, tante moderne boutiques in belle vie curate ed alberate che desterebbero invidia in molte città italiane

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mercato centrale ma frequentato maggiormente da gente del luogo, quindi non la classica trappola per turisti.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mercato turco simile si mercati siciliani. Troverete tanta roba a buon prezzo. Però attenzione, se capiscono che siete turisti vi fanno un prezzo più alto. Consiglio di andare con gente del posto.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo Bazar più volte durante il nostro soggiorno a Izmir. Si tratta di un grande mercato attraverso il quale si entra in contatto con la realtà quotidiana di questa città. Infatti è possibile trovare di tutto: dall'abbigliamento ai prodotti per la casa, dai negozi che vendono spezie ai piccoli locali che cucinano piatti tipici turchi. Consigliato!

Data dell'esperienza: agosto 2017