Recensioni (1.539)
1.539 risultati
Recensito 4 novembre 2017

Mi è stata data una camera per fumatori non essendone disponibile una per non fumatori e l'odore di fumo era fastidioso. Una migliore aerazione delle stanze sarebbe auspicabile.
Inoltre il funzionamento degli interruttori per la luce non è stato dei migliori.
Buona prima colazione e ristorante.
Staff molto gentile.
Sono stato ospite e quindi non opinione sul costo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts
Erhan Ç, General Manager alle Movenpick Hotel Izmir, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Erhan Cetin-General Manager

Recensito 31 luglio 2017

Hotel appariscente ma in sostanza la camera non era allo stesso livello delle apparenze esterne.
All'interno della camera vi era un odore sgradevole e la climatizzazione alquanto rumorosa, specie durante la notte.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts
Erhan Ç, General Manager alle Movenpick Hotel Izmir, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Erhan Cetin-Mövenpick Hotel Izmir General Manager

Recensito 25 luglio 2017

Hotel fantastico, proprio sul lungomare. Spa molto grande con sala relax, bagno turco, sala steam, piscina grande e piscina piccola. Camera gigante, dotata di tutti i comfort, bagno con vetrata dalla vasca alla camera, di cui si poteva escludere la vista chiudendo la veneziana. Inoltre, non potendo usufruire della (sicuramente ottima a vedere dal bar) colazione, dovendo lasciare l'hotel alle 4 del mattino, il gentilissimo personale ci ha fatto trovare una "colazione al sacco", un sacchettino ciascuno contenete dolcetto, succo, snack, toast. Non dimenticheremo mai la massima professionalità di quest'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Erhan Ç, General Manager alle Movenpick Hotel Izmir, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Erhan Çetin-Mövenpick Hotel Izmir General Manager

Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima camera ottimi servizi.
Non ero mai stata qui e mi sono sentita a casa
Posizione eccellente hotel pulito cordiale e con tutti i servizi del caso
Colazione perfetta e un servizio in camera buono
Che dire bravi!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Erhan Ç, General Manager alle Movenpick Hotel Izmir, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Erhan Cetin-Mövenpick Htel Izmir General Manager

Recensito 1 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualita prezzo veramente nQ in izmir gentilezza cortesia camere modeene e pulite tutto perfetto ottimo prezzo rapportato qualita e servizio peccato non aver provato colazione tutto ok da consihlgliare

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Erhan Ç, General Manager alle Movenpick Hotel Izmir, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2016

Erhan Cetin-Mövenpick Hotel Izmir General Manager