Recensito 18 dicembre 2016

Servizio, confort, gentilezza, bontà, in queste parole si può racchiudere la mia permanenza in questo hotel. Ottime le cene, buono l'espresso italiano, un servizio impeccabile e in camera tutti i conforts. Ci ritornerei molto volentieri

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono già stata più di sei volte e lo consiglio al 100%. Personale cortese, posizione da urlo... FANTASTICO. Mini ad compreso nel prezzo, camere spaziose, wiFi velocissimo, colazione e ristorante Top. Vista mare e a pochi passi dal centro.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte,tutto perfetto camere pulite,personale cortese e simpatico ,location strategica,vicino al mare e al centro,prezzi nella media degli hotel di fascia medio alta turchi,sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 luglio 2015

È un ottimo hotel, raffinato e con personale cortese. Si trova sul lungomare e quindi si può godere di un'ottima vista. Le camere sono pulite, grandi e dotate di ogni confort, incluso free bar e wi fi. Io sinceramente ho avuto dei problemi con la connessione e ho dovuto rinunciare. La colazione a buffet non è molto ricca ma puoi ordinare alla carta quello che vuoi incluso nel prezzo. Globalmente quindi un perfetto soggiorno eventualmente da ripetere.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 giugno 2015

Hotel comodissimo al centro con vista sul mare. Camere molto spaziose, pulite e ricche di servizi. Comodissima e molto utile la gestione luci e finestre elettronica. La colazione ben fornita, inoltre servita in una sala ristorante vista mare molto suggestiva. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari