Recensito il 31 ottobre 2013

Un alberghetto che non merita particolari lodi.. diciamo che i punti che lo salvano sono la posizione comoda in quanto in centro e vicino alla stazione ed il personale molto gentile e disponibile.
Per il resto non c'è nulla di particolare da esprimere.. camera nella norma con una sola finestra che si affaccia su un muro. Bagno fatto su misura con lavandino misura 15 x 15.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2013

Hotel in un via non proprio raccomandabile, un po’ distante dal lungomare.
Hotel con forte odore di vecchio, stantiolio, però camera tutto sommato abbastanza spaziosa, silenziosa e bagno decente anche se sembrava quello dei nani!
Totale Eur 74 per due persone per due notti con una abbondante e varia colazione.
Alla fine ci hanno anche regalato una confezione di dolcetti locali! :-)

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2013

Per trovare l’albergo, avendo dato retta al navigatore, ci siamo avventurati nel dedalo di strade intorno all’Agorà, immaginatevi delle stradine strette, circondate da case e popolate da gente fra cui bambini che giocano, donne che chiacchierano e uomini che trainano i carretti, temevano di non riuscire a uscire più prima che calasse la sera, non è stata una bella esperienza, anche se abbiamo visto uno scorcio autentico e popolare di Izmir.
In realtà l’albergo si trova in una parallela della strada principale che conduce alla stazione, è facile da raggiungere con una cartina non ci dovrebbero essere difficoltà.
La nostra auto è rimasta tutta la notte per strada, in una sottospecie di parcheggio riservato, eravamo un po’ preoccupati per l’incolumità della carrozzeria ma in realtà l’auto è rimasta intonsa.
L’albergo esternamente non si presenta bene e anche la hall non è molto accogliente, non ricordo di avere visto l’ascensore ed è chiaro che stavano facendo dei lavori di ristrutturazione.
La nostra camera infatti, anche se un po’ ridotta, così come il bagno, era stata sicuramente ammodernata, il mobilio era nuovo con particolari molti chic, come l’illuminazione a led sotto al letto.
Purtroppo la finestra della camera si affacciava su un cortile interno fatiscente e l’odore di fumo e chiuso si faceva un po’ sentire, però tutto sommato abbiamo dormito bene.
La colazione è modesta ma ci si riesce a sfamare.
Ciò che mi ha colpito positivamente è stato il personale, gentilissimo e stranamente SORRIDENTE, mi ha dato l’impressione di essere molto professionale e nonostante il posto mi ispirasse poca fiducia, il personale è riuscito a mettermi a mio agio.
Mi è arrivata anche una mail di ringraziamenti dopo il nostro pernottamento in questo albergo, molto bravi!

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2013

Ho soggiornato in questo hotel nel ponte 25 aprile - 1° maggio 2013 e mi sono trovata benissimo. Si trata di una sistemazione economica, quindi non pensate di trovare una stanza a 5 stelle coi relativi confort!! La camera è spartana, non grandissima, ma pulita e il letto è comodissimo. Benchè facesse caldo non ho avuto necessità di accendere l'aria condizionata. Il mio bagno era pulito ma un po' [--] (con una brutta tenda per la doccia, piastrelle marronastre), quelli delle altre due stanze del mio gruppo erano invece molto carini (più curati, con finestra, piastrelle di un colore decente). Tutti avevamo un fon efficientissimo.
Il wifi funziona un po' a singhiozzo, per i codici di accesso si deve chiedere alla reception. Parlano un inglese elementare, ma ci si capisce bene.
un altro pregio dell'hotel è quello di essere vicino alla stazione dei treni di Basmane (2 minuti a piedi), da cui partono i treni per Selgiuk (Efeso), l'aeroporto, ecc. Anche la stazione della metro, che non ho preso, è vicina.
Colazione: buona, alla turca: wursterone, pomodori, cetrioli, uova sode, pane, marmellate, burro, formaggio, tè e una tortina.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2011

abbiamo alloggiato in questo hotel per due notti, le stanze che ci hanno assegnato erano davvero piccole e sporche, il bagno puzzava e per non farlo notare hanno messo naftalina dentro il lavandino. c'erano tre finestre, due che davano in in uno spazio tra l'hotel e un altro palazzo, un buco largo 30 cm . l'altra sulla strada ma non si poteva aprire la zanzariera... la zona è molto caratteristica più o meno 20 minuti a piedi dal porto. solitamente non cerco mai grandi alberghi quando parto ma era davvero opprimente entrare in camera.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia