“Comodo e con una bella piscina”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Artemis Yoruk Hotel

Artemis Yoruk Hotel
Classificato al n.20 di 27 hotel a Pamukkale
Torino, Italia
“Comodo e con una bella piscina”
Punteggio 4 su 5

Si trova a circa 400m dall'entrata al sito di Pamukkale, facilmente raggiungibile a piedi. Il punto di forza è la bella piscina al centro dell'hotel, sull'interno su cui danno tutte le camere di varia grandezza. Non male potersi fare una nuotata o semplicemente oziare a bordo piscina dopo la visita al Castello di Cotone. D'altra parte gli ospiti ci si intrattengono a qualsiasi ora, perciò non è certo un posto tranquillo. Nei 2 giorni di permanenza nessuna pulizia né cambio in camera, quindi ne abbiamo dedotto che non era prevista. La colazione è un pò misera e in prevalenza salata. In ogni caso il prezzo per una doppia, 25 € a notte, è più che conveniente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 2 su 5

L'hotel a prima vista si presenta bene per il bel patio con piscina, i tavoli tutti intorno dove abbiamo consumato la cena, tra l'altro buona. L'atmosfera era davvero piacevole. Però in camera abbiamo trovato lenzuola e asciugamani sporchi, tavoletta del wc piuttosto strana, in materiale imbottito (insomma, ci si affondava...), i rubinetti mezzi otturati dal calcare, probabilmente per l'acqua molto calcarea del posto, e nella reception abbiamo avvistato un insetto nero, sospetto scarafaggio! Il personale dell'hotel è stato gentile e a disposizione c'era la connessione a internet wi-fi. Peccato, potrebbe essere una buona struttura se fosse tenuta meglio. Per me la pulizia è essenziale. Dimenticavo: all'alba il muezzin sembra di avercelo in camera...... Se non altro, abbiamo speso veramente poco!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pamukkale

Vigodarzere, Italia
Punteggio 5 su 5

Onestamente Adem nelle e-mail di risposta ci avveva detto che le camere non erano nuovissime e avrebbero bisogno di essere sistemate (non erano male, bastava cambiare i mobili e sistemare il bagno), ma penso che questo diventa un dettaglio rispetto al prezzo (20 Euro dormire e prima colazione per due) e ai servizi a volonta che erano offerti (una bella piscina, la sauna, possibilita di servirsi a volontà di Apple tea e caffe, idromassaggio. A tutto questo si aggiungano i consigli di Adem ( devo ringraziare lui se ho evitato il traffico di Istanbul prendendo il traghetto a Yalova). Da consigliare. In tenda si spende di pù e si ha molto meno.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 1 su 5

Consapevoli che saremmo stati a Pammukale una sola notte, giusto il tempo di visitare il bellissimo sito, abbiamo scelto l'Artesmis Hotel per il prezzo conveniente e l'ottima posizione. La struttura è conforme al prezzo, quindi fatiscente, sporca e la piscina era piena di capelli da coprirne il fondale. Nota davvero negativa è statp il bagno della camera, davvero malridotto (difficile farsi una doccia e tavoletta del water impraticabile).
In compenso il personale è stato molto gentile e all'ingresso era possibile usufuire della connessione internet.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Cantù
Punteggio 2 su 5

Abbiamo trascorso 2 notti in questo hotel di Pamukkale. Posizione centrale, staff preparato e disponibile; alcune note negative....
Camere piccolissime
Bagno ridotto ai minimi termini e spigoloso
Pulizia approssimativa
Impianto dell'acqua vecchissimo (è davvero difficile riuscire a fare una doccia)
Impianto elettrico da rifare (phon collegato tramite fili scoperti)
Consigliamo questo hotel solo per il costo (20 € a camera a notte per due persone) ma le alternative di Pamukkale sono davvero tante (c'è la possibilità di essere inseguiti in motorino per chiedervi se avete già una sistemazione e questo in pieno agosto!!!).
Potete rifarvi a colazione con un buffet ricco e ben assortito.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pamukkale
Venus Hotel
Ozbay Hotel
N. 7 di 27 a Pamukkale
Punteggio 4.0 su 5 342 recensioni
Pamukkale Ninova Thermal Spa & Hotel

Conosci Artemis Yoruk Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Artemis Yoruk Hotel

Struttura: Artemis Yoruk Hotel
Indirizzo: Ataturk Cad. No:48, Pamukkale 20280, Turchia
Regione: Turchia > Denizli Province > Pamukkale
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.20 di 27 hotel in Pamukkale
Categoria hotel:3 stella/e — Artemis Yoruk Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Artemis Yoruk Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemis Yoruk Pamukkale
Hotel Artemis Yoruk