“OTTIMA SISTEMAZIONE”

Classificato al n.4 di 27 hotel a Pamukkale
Biella, Italia
“OTTIMA SISTEMAZIONE”
Recensito il 7 giugno 2012

L'albergo è in posizione lontana dalle cascate di travertino, ma le si può raggiungere a piedi con una gradevole passeggiata. Il king bed circolare è degno di Las Vegas. L'accoglienza e il trattamento sono fantastici. La colazione è tra le migliori e il ristorante eccellente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Verona, Italia
Recensito il 12 novembre 2011

Pamukkale è sicuramente una tappa obbligatoria nella vostra visita in Cappadocia e il Melrose House hotel è forse uno dei migliori della cittadina.
Il concetto di ospitalità si avvicina molto a quello di un agriturismo italiano infatti sono gli stessi proprietari a deliziarvi con le loro ricette presso il ristorante dell'hotel dove potrete fare colazione e cenare a bordo piscina.
Il rapporto qualità/prezzo è buono e ciò che lo rende prezioso è l'ottima accoglienza e la squisita disponibilità dei due coniugi e titolari.

Pontedera, Italia
Recensito il 24 settembre 2011

L'hotel è molto curato, la camera in cui ho dormito (una delle suites) era molto grande con il letto a tre piazze, il bagno aveva la vasca idromassaggio! La cosa che mi ha colpito è proprio l'unicità di questo hotel, non ne avevo mai visto uno simile con gli arredi così particolari, le pareti in parte di pietra in parte decorate con motivi floreali. L'hotel ha un pergolato in cui si possono gustare le specialità turche. Nel nostro soggiorno in Turchia difficilmente abbaimo trovato piatti più buoni del Melrose! In particolare consiglio la Chicken Casserole che quando mi è stata portata pensavo fosse la quantità per quattro persone e invece era solo per me! Ogni pietanza è accompagnata da un piatto contente riso, patate, verdure ecc...Il proprietario è squisitamente gentile, ci ha perfino accompagnati alla stazione di Denizli! L'hotel è anche dotato di una piccola piscina! Per la suite abbiamo pagato 25 euro a testa al giorno compresa la colazione, soldi davvero ben spesi! Speriamo un giorno di poter tornare anche perchè Pamukkale è stupenda!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

Io e mio marito ci siamo fermati al Melrose Hotel per una sola notte. Abbiamo pagato 33€ per una camera un pò kitch, ma molto pulita e soprattutto di dimensioni più che oneste rispetto ad alcune che abbiamo visto in cui era impossibile anche solo appoggiare i bagagli per terra.
L'hotel è gestito da una simpatica famiglia che tra l'altro parla anche benino l'inglese.
L'hotel possiede anche un ristorantantino la cui cuoca è la moglie del titolare e la cena viene servita nel cortile anesso alla piscina e all'entrata dell'albergo.Abbiamo mangiato bene, ma senza pretese.

Fidenza, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

L'hotel è di medie dimensioni, la cucina di buonissimo livello, i servizi discreti e le camere ampie e ben fornite... ma quello che trasforma il melrose nel miglior hotel di pamukkale è senza dubbio il suo gestore, letteralmente straordinario. Veramente da apprezzare. Affidatevi a lui perchè vi tratterà come suoi figli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Candia Canavese, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato una notte in questa struttura come base per visitare le vasche di travertino di Pamukkale.
Camera spaziosa e pulita ed arredata in modo un po’….kitch (noi avevamo usufruito di un’offerta per una superior), il bagno grande però il lavandino piccolissimo.
La colazione presenta una buona varietà di scelta tra dolce e salato.
Un discorso a parte vorrei farlo sulla cena, abbiamo provato la cucina dell’hotel dopo avere letto i vari commenti di altri viaggiatori, personalmente non l’abbiamo trovata così strabiliante ma nella media di altri ristoranti provati in Turchia.

Recensito il 25 agosto 2011

la zona di Pamukkale offre davvero poco in quanto a qualità degli alloggi: il paese è molto piccolo e situato in una zona rurale lontana da qualsiasi centro abitato di rilievo.
Il Melrose è un alberghetto molto curato, senza grosse pretese, ma con una cucina, una cortesia ed una tranquillità rare.
La cena nel cortile interno è da non perdere (lasciate perdere i vini della zona): tutto cucinato al momento, freschissimo e molto gustoso. La stanza che avevamo era un po kitsch ma molto pulita, con tv satellitare, balcone, doccia (sanitari un po' vecchiotti ma puliti). I prezzi sono davvero molto contenuti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pamukkale
Venus Hotel
N. 7 di 27 a Pamukkale
Koray Hotel
Koray Hotel
N. 19 di 27 a Pamukkale

Conosci Melrose House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melrose House Hotel

Struttura: Melrose House Hotel
Indirizzo: Pamukkale Mahallesi, Vali Vekfi Erturk Cad, No. 8, Pamukkale 20280, Turchia
Regione: Turchia > Denizli Province > Pamukkale
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Pamukkale
N. 3 hotel romantici a Pamukkale
N. 4 hotel per famiglie a Pamukkale
Categoria hotel:4 stella/e — Melrose House Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melrose House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melrose House Hotel Pamukkale
Melrose Allgau Pamukkale