Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo dopo la visita al paese ed alle sie meraviglie.
Albergo davvero molto bello e confortevole.
Camere pulite e accoglienti.
Abbiamo anche cena in albergo e abbiamo mangiato molto bene, piatti tipici turchi.
Ottimo rapporto qualità/prezzo per gli standard italiani

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non è sotto l'ingresso del parco ma si raggiunge in 10 minuti a piedi. Pamukkale non ha molto da offrire se non quello dunque il Venus è la scelta ideale perchè rappresenta una vera oasi che offre di tutto e con servizo impeccabili.
Questo ed il Venus suite si sviluppano entrambi intorno ad una piscina all'aperto. Nella stessa zona la sala per le colazioni e del ristorante. L'offerta gastronomica è ottima in tutti e due i casi, la colazione molto ricca ed il menu del ristorante vario e con prezzi modici e porzioni abbondanti.
Il Venus è la prima struttura, l'originale. Il suite è più recente e di stile moderno costuito successivamente.
Io mi sono trovato molto bene nella mansardina, forse un pò piccola ma più che soddisfacente per due notti di soggiorno e con balcone sulla "piazza" tra le strutture.
Senz'altro lo consiglio. Anche i van che partono dalla stazione dei bus di Denizli ti lasciano sulla via alle spalle e c'è un chioschetto appena fuori se serve comprare qualcosa al volo.
Voglio salutare ed augurare grandi succeasi ai proprietari molto gentili e professionali ed in special modo il ragazzo più giovane che ricorda me da ragazzo per il suo lavoro.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo sito in Pamukkale, nuovo, molto pulito, ben indicato per chi come noi arrivava in macchina. Personale molto servizievole e gentile. Camere ben arredate e fornite degli accessori standard. Molto ben pulite e grandi. Presenza di comodo parcheggio, piscina nel cortile molto graziosa. Wi-Fi gratuito. La bellissima sorpresa è stata la colazione dove ci hanno accolto due simpatiche signore che preparavano delle ottime piadine in modo tradizionale. Yogurt eccezionale per bontà. Grande varietà di cibi. Proprietario molto disponibile a dare indicazioni turistiche. Albergo da consigliare sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 marzo 2017

Hotel non vicinissimo alle famose "vasche", raggiungili comunque a piedi, mette a disposizione una navetta inclusa nel prezzo, comodissima.
In camere abbiamo trovato anche ciabattine e accappatoio, oltre agli asciugamani e bagno schiuma, balsamo etc.
Sempre in camere c'e' anche un bollitore elettrico con il necessario per farsi un te o un caffè.
La colazione abbondantissima, veramente notevole e di qualità, il tutto per un prezzo più che onesto, 18 euro a notte a camera. Cosa chiedere di più ?

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2015

Noi siamo stati nella struttura più vecchia che si è rivelata tutto sommato di buon livello considerato anche gli standard presenti nella zona. Aspetto negativo la dimensione della stanza , davvero minuscola da non avere neppure lo spazio necessario per aprire entrambi i trolley.

Staff molto disponibile e attento alle nostre richieste, ci hanno dato consigli precisi sulle escursioni 'alternative' a quelle più classiche , apprezzabile il servizio di transfert sia alle cascate di travertino che all'otogar.

Ristorante buono (segnalato dalla Lonely Planet addirittura come eccezionale) ma che poi a fin dei conti si è rivelato nella media.
Da segnalare un curioso episodio: ci è stato chiesto da uno dei proprietari di far ispezionare la nostra stanza da un ospite asiatico che aveva appena lasciato la camera, avendo smarrito la carta di credito.
La carta di credito l'abbiamo ritrovata il giorno successivo nella tasca di uno degli accappatoi forniti dalla struttura. Forse l'accappatoio non era stato lavato dopo il precedente uso????
Nel restituire la carta al proprietario dell'hotel, abbiamo riferito del "fatto strano", ma questi non ha saputo darci nessuna risposta e nemmeno si è scusato, scrollando soltanto le spalle!
Altro piccolo neo: un signore (quasi sicuramente uno dello staff) stava beatamente dormendo nella hall, sdraiato sulle poltrone, senza nemmeno togliersi le scarpe.
Tuttavia, alla fine di tutte le considerazioni di cui sopra, ci sentiamo di dire che è una struttura valida e da consigliare!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia