“Delusione”

Cleopatra Pools
Prenota in anticipo
Altre info
Da 49,93 USD*
Escursione alle sorgenti calde di Pamukkale e a
Al n.6 in classifica su 27 Cose da fare a Pamukkale
Recensito 24 settembre 2012

Piena di gente, con sovrapprezzo. Hanno distrutto l'atmosfera, mettendo in ogni dove bar, ristoranti etc
Sembra di stare a Gardaland, un'atmosfera assolutamente finta e da "turista da spennare".
Peccato perchè le piscine termali sono bellissime e le rovine intorno pure.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.403)

Recensito 17 settembre 2012

quando sono andata io la piscina era piena piena. Nessuno ovviamente regolamenta le entrate e controlla che non ci sia ressa In acqua. X entrare è necessario pagare 30lire turche.
È piacevole stare immessi in acqua con 36gradi Ma non ad agosto e non con le tante persone. Carine le colonne Ma si possono vedere anche da fuori. A mio parere 30 lire turche buttate.

Recensito 29 agosto 2012

Piscina di acqua calda termale con sassolini e, cosa decisamente singolare, resti di colonne ed elementi architettonici antichi sul fondo! Fare il bagno nell'acqua calduccina (36 gradi ca.) e' piacevole e tutto intorno ci sono piante e fiori che rendono l'ambiente accogliente.
Unico appunto: e' troppo cara. 30 lire turche e' un prezzo decisamente alto, dato che se ne pagano gia' 20 per accedere al parco di Pamukkale.

Recensito 14 agosto 2012

Vasche con acqua calda a 36 gradi purtroppo con sovraprezzo, e colonne nell'acqua .
Consiglio di andarci verso sera o dopo le 16 per evitare la ressa.
Molto rilassante

Vedi altre recensioni
Recensito 8 agosto 2012

vasche con acqua stagnante, seppur calda, da usufruire con sovraprezzo. le piscine nelle vasche di travertino sono tutt'altra cosa e vale la pena spendere il tempo lì.
Delle piscine di Cleopatra sfruttate solo l'area bar dove ci sono locali che preparano pasti per tutte le esigenze. Lunghi tavoli e o sdraio all'ombra o al sole. Ottimo per una pausa relax.

Gli utenti che hanno visto Cleopatra Pools hanno visto anche

Pamukkale, Denizli Province
Pamukkale, Denizli Province

Conosci Cleopatra Pools? Condividi la tua esperienza!