Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel e vecchio mal tenuto e sporco
Gli unici aspetti positivi sono la gentilezza dei gestori e la vista sulle cascate
In realtà non conviene dormire a Pamukkale che non offre nulla di meglio ne come hotel ne come ristoranti, molto meglio andare a Denizli che è a una decina di minuti di macchina ma offre una migliore scelta di hotel
Bellissime le cascate (raccomandato andarci verso il tramonto )

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
aliferhata1, Owner alle Hal-Tur Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Prima di tutto, vorremmo ringraziarvi per averci dedicato del tempo per scriverci riguardo alla vostra esperienza all'Hotel Haltur.
Apprezziamo il vostro feedback positivo e continuiamo a prosperare per migliorare il nostro standard di servizio in ogni momento.
I tuoi commenti sono stati condivisi di conseguenza con i membri del nostro team e non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto nel nostro hotel nel prossimo futuro.
Cordiali saluti,

Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui solo una notte, ma siamo stati benissimo!!! Essendo in quattro abbiamo soggiornato nella suit la camera e' molto grande con arredamento un po' antiquato ma carina e con la vasca idromassaggio, ma il pezzo forte e' la terrazza privata che da proprio sulle piscine di panukkale!!!! Un vero spettacolo!
Il personale e' gentilissimo ci hanno accompagnati in cima al parcheggio dell'ingresso con la nostra macchina poi l'hanno riportata loro all'arbergo così non abbiamo dovuto risalire la montagna per tornare a riprendere la macchina!!!!
Anche il cibo e' buonissimo si mangia veramente bene! Concludo dicendo Hotel Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 giugno 2015

Hotel moderno, pulito, camera e bagno ampi con tutti i comfort, si affaccia sulla bella piscina circondata da tante piante di rose. Comodissimo per visitare Hierapolis e le piscine naturali. Anche il ristorante annesso all'albergo è da consigliare: abbiamo cenato con del buon pesce alla griglia e un ottimo vino bianco locale. La colazione al self service è ricca e variata.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ottimo albergo,di fronte alle terrazze di Pammukkale,con stanze luminose e pulite.Molto buono anche il ristorante,abbiamo cenato spendendo circa 10 euro e ne è valsa assolutamente la pena;il personale è disponibile e cortese.Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sicuramente una scelta eccellente in un posto dove gli alberghi sono mediocri. Hal tur gode di una posizione eccezionale, ha camere confortevoli, una bella piscina che con i 43 gradi di questa estate abbiamo apprezzato moltissimo e soprattutto è gestito con grandissima efficienza e cordialitá dal suo proprietario che vi aiuterá e consiglierá sempre al meglio.

Data del soggiorno: agosto 2014