Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (132)
Filtra recensioni
132 risultati
Valutazione
42
28
18
17
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
42
28
18
17
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 132 recensioni
Recensito il 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel usato come punto d'appoggio per la nostra visita a Pammukkale.
La nostra gita prevedeva una sosta di qualche ora in questo hotel dopo un viaggio di 10 ore in pullman.
Che dire. La struttura sarebbe accettabile ma la pulizia è inesistente.
Camera sporca, zona ristoro a bordo piscina anzi attaccata alla piscina, entrambe sporche.
Da segnalare presenza di galline tra la piscina e zona ristoro.
Ospitalità zero. Il receptionist nonché tutto fare della struttura urla e tratta male chiunque ha davanti.
Tenete conto che l'hotel è la base di appoggio di molte agenzie di viaggio. Quindi prima di fissare la vostra escursione in questa zona assicuratevi che non sia prevista alcuna sosta presso koray hotel.
Fidatevi. Pammukkale è stupenda e sicuramente ci sono strutture migliori in zona.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Eugenio R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 marzo 2015 da dispositivo mobile

Doveva essere solo un punto di appoggio per lasciare i bagagli invece essendo arrivato in anticipo ho preso una camera. Premesso che stanno ristrutturando ma nel cortile interno c'è veramente di tutto, calcinacci, pezzi di legno... La camera é antiquata, il bagno non male. Staff scortese, nella notte mi avevano detto un prezzo per l'escursione e la mattina dopo era già aumentato di 10 lire salvo poi vendermelo al prezzo concordato la notte. Colazione costituita da un piatto con pomodoro a fette, cetriolo a fette, un pezzo di formaggio, un uovo e una marmellata... nessuna possibilità di prendere altra roba perché in realtà non esisteva un buffet per la colazione, forse ero l'unico cliente della struttura. Sinceramente mai più e mai poi...

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, ninnieneffi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2014

prenotato attraverso booking.com...arrivati dopo un viaggio di 10 ore in pulman il gestore ci passa a prendere in macchina, ci scarica nella hall e ci dice che c'e' da aspettare perchè le stanze le stanno pulendo..andiamo a fare colazione sul terrazzo...non esiste una tovaglia che non sia sporca, le posate hanno tutte e dico tutte residui di cibo fresco, il pavimento sembra che non sia stato lavato da mesi...il bagno bhe lasciamo perdere.., la piscina sembra una vasca per i pesci..sporca. Chiamo booking spiego la situazione e loro molto professionalmente chiamano l'hotel e ci fanno cancellare la prenotazione, il titolare cerca lo stesso di darci la stanza poi si lamenta perchè abbiamo protestato con booking e ci dice di andare via...nel frattempo con noi lasciano l'albergo altri due gruppi di persone per lo stesso motivo... ci trasferiamo nell'hotel affianco..hotel OZTURK.un paradiso: tavoli puliti, nella stanza puoi mangiare per terra, si mangia discretamente e costa 20 euro in meno a notte. STATECI LONTANO IN MODO PIU' ASSOLUTO SONO DA DENUNCIA!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 286Teo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il problema principale del Koray Hotel è la gestione: totalmente inaccettabile. La struttura dell'hotel è davvero carina, la nostra stanza aveva il bagno rifatto da poco e nonostante l'odore dei materassi non poteva dirsi così male (lasciamo stare il fatto che gli asciugamani avessero i buchi e che i telecomandi di tv e condizionatore fossero tanto sporchi da essere incollati). La gestione di questo hotel è totalmente inaffidabile e di un livello disastroso: asciugamani non presenti in camera al check-in, porta del bagno che non si chiudeva, cena improvvisata ad un costo assurdo (padella con kebab,pane,insalata,due Pepsi,due çai = 55LT!), colazione servita in terrazza fatiscente ancora attrezzata con tovaglie e coprisedie lerci e appartenenti all'ultimo pranzo di matrimonio organizzato qui. La qualitá e la scelta di ció che viene servito per colazione è imbarazzante: frutta quasi marcia, marmellata gelatinosa, tè imbevibile e vecchio (per stessa ammissione del personale). Al momento del check-out non c'era nessuno presente in reception (erano le 10.30 di mattina), l'hotel è popolato da anziani che apparentemente non fanno nulla, si limitano a telefonare al fantomatico general manager che si presenta nel giro di 20 minuti...SENZA PAROLE.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Gibson5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il koray non rispetta per niente le aspettative dei costi (78€ due notti), camere sporche, piscina sporca, tavoli vicino alla piscina pieno di foglie e formiche. L'accoglienza, una delle peggiori che ho trovato qui in Turchia! La prima sera decidiamo di mangiare in questo hotel, facciamo per sederci e dopo 20 minuti di attesa, in cui vedevamo i gestori passarci affianco e non degnarci di uno sguardo, decidiamo di alzarci e andare nell'hotel affianco, molto più pulito e con un accoglienza decisamente più calorosa. Inoltre il koray in teoria farebbe anche servizio shuttle per l'aeroporto, per cui avendo prenotato il volo per Istanbul alle 8.10 decidiamo di affidarci a loro, i quali ci propongono una navetta, per il costo di 30 lire a testa (circa 10€). Alle 5.30 passa a prenderci un signore in macchina che passa poi a prendere altri 2 ragazzi, ci porta a denizli, dove ci dice che dobbiamo salire su un altro pullman più grosso che ci porterà all'aeroporto. Sul pullman scopriamo che in realtà non avevamo pagato il servizio fino a destinazione ma solo fino a denizli, e sul pullman ci chiedono di pagare altre 10 lire. Ciò che da più fastidio e la presa in giro, la poca accoglienza e le camere completamente diverse da come uno se le aspetta sia per le foto che per il costo. L'hotel affianco, molto più carino e con persone molto più calorose, costa circa 20 € in meno a notte! Andate all'ozturk non al koray.

Data del soggiorno: agosto 2014
Grazie, Alice C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni