Recensito il 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel usato come punto d'appoggio per la nostra visita a Pammukkale.
La nostra gita prevedeva una sosta di qualche ora in questo hotel dopo un viaggio di 10 ore in pullman.
Che dire. La struttura sarebbe accettabile ma la pulizia è inesistente.
Camera sporca, zona ristoro a bordo piscina anzi attaccata alla piscina, entrambe sporche.
Da segnalare presenza di galline tra la piscina e zona ristoro.
Ospitalità zero. Il receptionist nonché tutto fare della struttura urla e tratta male chiunque ha davanti.
Tenete conto che l'hotel è la base di appoggio di molte agenzie di viaggio. Quindi prima di fissare la vostra escursione in questa zona assicuratevi che non sia prevista alcuna sosta presso koray hotel.
Fidatevi. Pammukkale è stupenda e sicuramente ci sono strutture migliori in zona.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2015 da dispositivo mobile

Doveva essere solo un punto di appoggio per lasciare i bagagli invece essendo arrivato in anticipo ho preso una camera. Premesso che stanno ristrutturando ma nel cortile interno c'è veramente di tutto, calcinacci, pezzi di legno... La camera é antiquata, il bagno non male. Staff scortese, nella notte mi avevano detto un prezzo per l'escursione e la mattina dopo era già aumentato di 10 lire salvo poi vendermelo al prezzo concordato la notte. Colazione costituita da un piatto con pomodoro a fette, cetriolo a fette, un pezzo di formaggio, un uovo e una marmellata... nessuna possibilità di prendere altra roba perché in realtà non esisteva un buffet per la colazione, forse ero l'unico cliente della struttura. Sinceramente mai più e mai poi...

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 settembre 2014

prenotato attraverso booking.com...arrivati dopo un viaggio di 10 ore in pulman il gestore ci passa a prendere in macchina, ci scarica nella hall e ci dice che c'e' da aspettare perchè le stanze le stanno pulendo..andiamo a fare colazione sul terrazzo...non esiste una tovaglia che non sia sporca, le posate hanno tutte e dico tutte residui di cibo fresco, il pavimento sembra che non sia stato lavato da mesi...il bagno bhe lasciamo perdere.., la piscina sembra una vasca per i pesci..sporca. Chiamo booking spiego la situazione e loro molto professionalmente chiamano l'hotel e ci fanno cancellare la prenotazione, il titolare cerca lo stesso di darci la stanza poi si lamenta perchè abbiamo protestato con booking e ci dice di andare via...nel frattempo con noi lasciano l'albergo altri due gruppi di persone per lo stesso motivo... ci trasferiamo nell'hotel affianco..hotel OZTURK.un paradiso: tavoli puliti, nella stanza puoi mangiare per terra, si mangia discretamente e costa 20 euro in meno a notte. STATECI LONTANO IN MODO PIU' ASSOLUTO SONO DA DENUNCIA!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il problema principale del Koray Hotel è la gestione: totalmente inaccettabile. La struttura dell'hotel è davvero carina, la nostra stanza aveva il bagno rifatto da poco e nonostante l'odore dei materassi non poteva dirsi così male (lasciamo stare il fatto che gli asciugamani avessero i buchi e che i telecomandi di tv e condizionatore fossero tanto sporchi da essere incollati). La gestione di questo hotel è totalmente inaffidabile e di un livello disastroso: asciugamani non presenti in camera al check-in, porta del bagno che non si chiudeva, cena improvvisata ad un costo assurdo (padella con kebab,pane,insalata,due Pepsi,due çai = 55LT!), colazione servita in terrazza fatiscente ancora attrezzata con tovaglie e coprisedie lerci e appartenenti all'ultimo pranzo di matrimonio organizzato qui. La qualitá e la scelta di ció che viene servito per colazione è imbarazzante: frutta quasi marcia, marmellata gelatinosa, tè imbevibile e vecchio (per stessa ammissione del personale). Al momento del check-out non c'era nessuno presente in reception (erano le 10.30 di mattina), l'hotel è popolato da anziani che apparentemente non fanno nulla, si limitano a telefonare al fantomatico general manager che si presenta nel giro di 20 minuti...SENZA PAROLE.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il koray non rispetta per niente le aspettative dei costi (78€ due notti), camere sporche, piscina sporca, tavoli vicino alla piscina pieno di foglie e formiche. L'accoglienza, una delle peggiori che ho trovato qui in Turchia! La prima sera decidiamo di mangiare in questo hotel, facciamo per sederci e dopo 20 minuti di attesa, in cui vedevamo i gestori passarci affianco e non degnarci di uno sguardo, decidiamo di alzarci e andare nell'hotel affianco, molto più pulito e con un accoglienza decisamente più calorosa. Inoltre il koray in teoria farebbe anche servizio shuttle per l'aeroporto, per cui avendo prenotato il volo per Istanbul alle 8.10 decidiamo di affidarci a loro, i quali ci propongono una navetta, per il costo di 30 lire a testa (circa 10€). Alle 5.30 passa a prenderci un signore in macchina che passa poi a prendere altri 2 ragazzi, ci porta a denizli, dove ci dice che dobbiamo salire su un altro pullman più grosso che ci porterà all'aeroporto. Sul pullman scopriamo che in realtà non avevamo pagato il servizio fino a destinazione ma solo fino a denizli, e sul pullman ci chiedono di pagare altre 10 lire. Ciò che da più fastidio e la presa in giro, la poca accoglienza e le camere completamente diverse da come uno se le aspetta sia per le foto che per il costo. L'hotel affianco, molto più carino e con persone molto più calorose, costa circa 20 € in meno a notte! Andate all'ozturk non al koray.