Recensito il 1 febbraio 2015

Siamo stati in questo hotel una notte per la nostra visita a pammukale. Si tratta di una casa da cui sono state ricavate delle camere tutte con bagno, l'arredamento delle camere è volutamente kitsch e le rende simpatiche e piacevoli. Si puoi cenare con una cucina casalinga. C'è wifi e si puo arrivare tranquillamente alle vasche a piedi con una passeggiata. Il rapporto qualità prezzo è buono e i proprietari sono gentili.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2014

L'albergo è a conduzione familiare, più simile ad un bed&breakfast che ad un hotel propriamente detto. La struttura è carina, pulita e non molto distante dalle scogliere di Pammukale.
La camera ed il bagno sono spaziosi e puliti ma l'arredamento è molto essenziale e non proprio di gusto. Anche l'arredamento bagno è un pò anonimo. La colazione non è a buffet ma vi porteranno un piatto con pietanze dolci e salate, il minimo sindacale insomma.
Il personale è molto gentile, disponibile e da consigli turistici.
Il prezzo delle camere è competitivo, per la doppia abbiamo speso meno di 50 € per una notte.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2014

Abbiamo un bellissimo ricordo di questo piccolo hotel che si è rivelato un ottima scelta, la conduzione è famigliare, moglie e marito che si fanno in quattro per accontentare i propri ospiti. Le camere sono fantastiche, nuove, anzi nuovissime, moderne con un tocco estroso che non penseresti mai di trovare in un luogo del genere. Pulizia e cura della struttura ovunque, tanto che nelle camere non si può entrare con le scarpe. La proprietaria ti spiega e consiglia come meglio effettuare la visita di Pamukkale. Essendo in moto e non avendo voglia di gironzolare la sera x il paese in cerca di un ristorante, abbiamo optato di cenare da loro, anche quì scelta azzeccata, una cena con piatti tipici cucinati quasi sotto gli occhi direttamente dalla proprietaria, tutto molto buono e particolare, peccato solo che ci siamo fermati una notte sola. Unica cosa da prestare attenzione è che accettano solo contanti, quindi bisogna provvedere in anticipo, ci sono comunque molti sportelli bancomat a poche centinaia di metri. Hotel, cena e famiglia promossi e consigliati!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2014

Ho soggiornato una notte in questo hotel, ad Agosto 2014.
Gestito da una famiglia di persone deliziose.
Le camere sono gradevolissime e con una differenza davvero minima si puo' optare per la camera superior ( leggermente piu' grande ). Arredata con gusto, con spazio vivibilissimo per due persone, abbiamo optato per la superior. La cosa insolita ( ma per me gradevolissima ) e' che in camera si entra senza scarpe. Abbiamo cenato nel giardinetto ( dovesi fa anche colazione ) e ci siamo trovati benissimo anche con la cucina. La gentilezza dei gestori e' davvero squisita : essendomi infortunata ad un piede ho chiesto un cerotto ed il proprietario e' arrivato con garza cotone e cerotto e mi ha medicato il piede . Se dovessi tornare a Pamukkale prenoterei nuovamente questa struttura.
Il consiglio e' di dormire a Pamukkale almeno due notti perché vale la pena di visitare Hierapolis e di trascorrerci una giornata intera !!!

Consiglio sulle camere: La camera superior e' piu' grande ma va bene amche la standard.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 settembre 2014

Ottimo indirizzo se vi trovate dalle parti di Pamukkale e viaggiate in economia. La struttura è in pratica una palazzina (in fase di ingrandimento) molto semplice, senza grandi particolarità, le stanze sono nuove, confortevoli, letti comodi, bagno con tanto di enorme cabina doccia. La gestione è a carattere familiare con padre, madre e figlio che ci mettono tutta la loro passione per mettere a loro agio gli ospiti. La pulizia e il comfort potrebbero essere migliorati (non si usano lenzuola) la colazione è semplice ma gustosa e fatta in casa (cosi come la cena). Unico punto a sfavore: non accettano carte di credito e spero possano rimediare alla mancanza.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia