“Cena in terrazza 🗻”

Cucina: Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Proprio ai piedi del castello di cotone, abbiamo cenato in terrazza, vista super suggestiva! Loro molto carini e abbiamo mangiato decisamente bene! W i sigara boregi ❤️

Recensito 10 agosto 2015

la terrazza con vista sui travertini è bella e il sorriso di Mehmet è contagioso, ma il cibo non è un gram che. Abbiamo mangiato una moussakà passabile e un altrettanto passabile kebab di pollo. Il conto è onesto.

Recensito 30 giugno 2015

Mehmet e una persona gentilissima, ed il suo locale gestito con passione e competenza e veramente un paradiso. Vista sulle vasche di travertino mozzafiato servizio cortese ed impeccabile e cibo buonissimo. Top a Pamukkale.

• Atmosfera
Recensito 23 maggio 2015

Niente di che , poco curato , pulizia appena sufficiente come il mangiare .
Si può bere alcol , l'unica birra che hanno però è la birra locale imbevibile , consiglio di bere il vino .

Recensito 29 ottobre 2014

Rapiti come altri dal proprietario in strada. Incantati dalla location, dai tappeti, dal gozleme fatto in strada, dall'arredamento da fiaba delle mille e una notte. La qualità del cibo però è deludente.

• Atmosfera
1  Grazie, Sebastiano Albe... R

Gli utenti che hanno visto Mehmet's Heaven hanno visto anche

Pamukkale, Denizli Province

Conosci Mehmet's Heaven? Condividi la tua esperienza!