“Ottimo cibo e servizio veloce”
Recensione di Mustafa

Mustafa
Al n.11 in classifica su 50 Ristoranti a Pamukkale
Cucina: Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2015

Locale gestito da Mustafa e famiglia, estremamente cordiali e accoglienti. Mustafa è davvero un personaggio, conosce una frase in tutte le lingue del mondo ma se la cava particolarmente bene con l'italiano. Il cibo è ottimo ed il servizio molto veloce, i piatti quelli classici della cucina turca. Buon segnale wifi. Economico

Run by Mustafa and family, very friendly and welcoming. Mustafa is really a character, knows a phrase in all languages of the world but gets along very well with the Italian. The food is great and the service very fast, classic Turkish cuisine. Good wifi signal.

• Atmosfera

Recensito 7 gennaio 2015

Abbiamo pranzato qui attratti dai panini con kebab recensiti su una famosa guida. Mustafa parla tantissime lingue straniere e fa il butta dentro nel suo locale.
Abbiamo preso due sandwich, abbondanti ma nella norma.
Servizio veloce.

Buono, ma non da giustificare l'inserimento in una guida.. Nella media

Recensito 30 agosto 2014

Kebab veramente molto buono. Servizio veloce e efficiente. Purtroppo non posso aggiungere altro poichè ho mangiato solo un kebab. Prezzi del menu nella media.

• Atmosfera
Recensito 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati qui consigliati dalla guida. Devo dire che siamo rimasti un po' delusi. Non abbiamo trovato chissà quale bontà o particolarità nei piatti. Poi troppo caos da parte dei proprietari nell'invitare a pranzo i passanti. Direi discreto.

Recensito 27 aprile 2014 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito in questo ristorante una sera della scorsa settimana. Il ristorante propone diverse specialità turche. Tra queste c'è una specialità della Cappadocia : il gözleme ( un pancake salato ripieno di formaggio, funghi, spinaci, carne o patate. ) . Io ho preso anche una sfoglia ripiena di ottimo humus. Delizioso. L'arredamento è molto semplice e il servizio un po' lento, il Wi-Fi è gratuito e c'è la possibilità di cenare in terrazza. Abbiamo pagato compreso l'acqua 26 lire turche ( 8 euro in 2)

Gli utenti che hanno visto Mustafa hanno visto anche

Pamukkale, Denizli Province

Conosci Mustafa? Condividi la tua esperienza!