“Grazie Eren!”

Classificato al n.25 di 65 hotel a Urgup
Italia
“Grazie Eren!”
Recensito il 17 ottobre 2011

La disponibilità, professionalità, cortesia di Eren hanno reso la nostra vacanza in Cappadocia indimenticabile. La struttura è stupenda, la colazione ottima, la posizione non potrebbe essere migliore (ürgup é il punto di partenza ideale per esplorare la Cappadocia), il personale gentilissimo e simpaticissimo, per non parlare poi dei cagnolini di Eren che sono piaciuti tanto ai nostri bimbi e infine Eren che parla italiano molto bene e svolge il suo lavoro con passione e competenza, e che ci ha sempre consigliato il meglio e ha reso la nostra vacanza perfetta nonostante girare la Cappadocia con due bimbi piccoli non sia per niente facile. Che bei ricordi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Recensito il 19 settembre 2011

soggiornare all'hotel serinn house in Cappadocia, è stato un vero piacere, la stanza n.5 è scavata nella roccia, molto confortevole e moderna. Dalla terrazza dove si fa colazione si gode di un panorama veramente unico, la colazione molto varia e abbondante comprende dei buonissimi dolci fatti dalla stessa proprietaria. Ambiente silenzioso e perfettamente intonato al contesto. Eren la proprietaria parla perfettamente italiano, gentilissima e disponibile e sempre presente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 10 agosto 2011

La bellezza di un viaggio deriva anche dal pernottamento e per me soggiornare al Serinn House è stato la ciliegina sulla torta della magnifica Cappadocia. Cordialità e gentilezza immancabili, disponibilità ineccepibile, camere favolose, colazione tranquilla circondati da un panorama favoloso. La proprietaria, Eren, è dolce e cordiale, impossibile trovarsi male.
Eccellente in tutto, davvero. Complimenti!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 2 settembre 2009

Le stanze sono moderne e tutte diverse tra loro; noi avevamo la n. 1 (lquella col letto a baldacchino) che non è in grotta ma è altrettanto caratteristica e anche più ampia e comoda.
La proprietaria, Eren Serpen, parla italiano ed è persona estremamente gentile e disponibile: i consigli che ci ha dato sui ristoranti, sugli itinerari e sulle attrazioni turistiche si sono rivelati preziosi. A proposito, se ne avete la possibilità, non perdetevi la gita in mongolfiera (piuttiosto cara ma unica). Infine, le colazioni sulla terrazza, con un panorama mozzafiato, sono più che ricche e varie con torte dolci e salate, focacce, formaggi eccellenti, olive, uova e tanto altro ancora. In poche parole: ci tornerei subito.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
london
Recensito il 15 maggio 2008

Siamo stati in questo piccolo hotel in Cappadocia per un paio di giorni.Quello che rende unico questo hotel a parte gli interni delle camere che sono stati arredati all'insegna della modernita` e del buon gusto,senza snaturare l'ambiente naturale delle grotte, e` la proprietaria Eren. Senza essere invadente, ed in maniera molto discreta ,esaudisce ogni vostra richiesta! Conosce i piu` buoni ristoranti della zona,e sa darvi degli utili consigli su dove comprare e cosa, nella zona..
La sua prima colazione, non solo continentale,(ottime marmellate preparate dalla mamma e della buona focaccia)ma anche tradizionale turca, con un'interessante selezione di formaggi locali,e olive deliziose!
Fare una buona colazione la mattina, prima di fare un'escursione,. su una bella terrazza, in una bella giornata di sole,attorniati dal silenzioso paesaggio circostante, ti riconcilia con la vita!

• piaciuto di più — stanza/posizione tranquilla/colazione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
da Milano
Recensito il 25 agosto 2007

Abbiamo soggiornato in questa magnifica struttura per 5 notti. La posizione dell'albergo è invidiabile, nel cuore della Cappadocia, ottimo punto di partenza per visitare l'intera zona.
L'albergo è composto da cinque meravigliose stanze ricavate nella roccia; ogni stanza è arredata in modo minimalista con gran gusto.
Diversi i confort: cassaforte, asciugacapelli, telefono, etc. etc.
La pulizia e l'igiene sono eccellenti.
La colazione è formidabile: pane freschissimo, burro, marmellate di diverso tipo, miele, formaggio, uova, torte appena sfornate (ottima quella alle pesche!!!), spremute d'arance freschissime, etc.
La proprietaria gentilissima ci ha aiutato ad organizzare la nostra vacanza fai da te in modo perfetto ed impeccabile.
Insomma, la vacanza è stata perfetta, tuttavia quello che più ci ha colpiti è stata la cordialità e disponibilità della proprietaria che ci ha fatto trascorrere una vacanza indimenticabile.

Pro: tranquillità e riservatezza, torta alle pesche e tutta la colazione, pulizia e igiene, posizione, disponibilità, altri confort (internet gratis, sala lettura e tv)

Contro: nessuno

• piaciuto di più — disponibilità, colazione, arredamento minimalista, igiene e pulizia, confort, posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Pescara
Recensito il 3 agosto 2007

E' un elegante boutique hotel ristrutturato nel pieno rispetto della struttura originale, con cinque incantevoli stanze ricavate nel tufo ed arredate con mobili ed oggetti di design che danno il giusto contrasto tra tradizione e modernità. A rendere indimenticabile la nostra vacanza in una terra surreale per i "camini delle fate" è stata l'ospitalità e la cordialità di Eren, la proprietaria - parla italiano e ama l'Italia!! - che già dalle prime emails ha fornito utili suggerimenti per ottimizzare e facilitare la nostra vacanza in Cappadocia. Durante tutto il soggiorno, poi, ci ha sempre indirizzato correttamente per i tours, il viaggio in mongolfiera (imperdibile!) e spostamenti vari. Alla piacevolezza della persona si uniscono le doti di un'ottima cuoca: le focacce e le torte che preparava personalmente a colazione erano deliziose! Di tanti alberghi che abbiam o frequentato durante i nostri viaggi, questo è stato il più accogliente: gusto, qualità ed efficienza del servizio. Ve lo raccomandiamo caldamente!!!!

• piaciuto di più — la struttura storica con arredo di design, la cordialità disponibilità e professionalità della proprietaria
  • piaciuto di meno — nulla!!!
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Urgup
SOTA Cappadocia
4ODA Cave House
4ODA Cave House
N. 18 di 65 a Urgup
Asuwari Suites Cappadocia

Conosci Serinn House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serinn House

Struttura: Serinn House
Indirizzo: Esbelli Sok. No:36 | Urgup Merkez, Urgup 50400, Turchia
Regione: Turchia > Cappadocia > Urgup
Bar/Lounge Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Urgup
N. 13 hotel per famiglie a Urgup
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serinn House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Serinn House Cappadocia/Urgup, Turchia
Serinn House Hotel Urgup