Recensito 12 agosto 2013 da dispositivo mobile

Esteticamente rinnovato, ma le camere presentano arredi obsoleti che si aggiungono ad una scarsa pulizia generale. Acqua non potabile... da evitare, se possibile, l'uso per igiene personale! Hotel al di sotto delle aspettative!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 28 maggio 2013

Purtroppo l'albergo è alquanto deludente: è composto da un blocco centrale dove ci son reception e ristorante, e da blocchi di villette tipo villaggio turistico.
Alcuni blocchi sono più nuovi (almeno così si evince dall'esterno), ma la maggior parte dei blocchi sono costituiti da camere vecchie e fatiscenti. Appena arrivati ci hanno sistemato in una camera al piano terra: quando si entra c'è un piccolo disimpegno con un divanetto poi si procede nella camera vera e propria dove si trova o un letto matrimoniale o due letti singoli, senza armadio ( o meglio, è presente una nicchia con una tenda lurida davanti), ed un bagno con una doccia piccolissima.
Potevamo anche farcelo andare bene, visto dove ci troviamo , visto il costo dell'hotel (irrisorio), e visto che la pulizia c'era, ma...il riscaldamento non funzionava! Infatti nelle camere vecchie non è presente neanche l'aria condizionata, come invece ho sentito nominare in altre recensioni per quello che riguarda le camere più nuove. Purtroppo noi abbiamo alloggiato lì a Marzo , quando le temperature sono mooolto basse la notte, e anche il giorno...e senza riscaldamento avevamo tuta l'umidità che filtrava dal terreno e che risaliva dai muri:figurarsi che la mattina dopo la prima notte avevamo e le coperte bagnate dall'umidità! Assurdo e inconcepibile, non ho nessun problema con la semplicità del posto se c'è la pulizia, ma non posso tollerare di patire tutto questo umido! la prima notte ci abbiamo provato, ma per le successive ho chiesto di essere spostati in una stanza con il riscaldamento funzionante e che fosse preferibilmente al primo piano, in modo da ridurre al minimo l'umidità proveniente dal terreno!Ci hanno accontentati e ci hanno spostato in una camera al piano primo (ma sempre nei blocchi vecchi e non in quelli nuovi), con il riscaldamento funzionante stavolta: siamo stati notevolmente meglio! Per quanto riguarda il cibo devo dire che il buffet è enorme e ci sono molte cose da mangiare. La posizione dell'hotel è buona perchè si trova vicino ai siti di maggior interesse. Insomma, se lo pagate poco ne vale la pena, ma se vogliono vendervi questo posto come un 4 stelle scappate a gambe levate! ;)

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2013

A novembre 2012, durante il tour della Turchia, siamo stati due notti in questa struttura vecchia e malandata ma nell'insieme buona.
Ottima posizione di partenza per le visite giornaliere.
Personale gentilissimo e finalmente cena/colazione (a buffet) di buona qualità.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2013

Ci siamo fermati in questo albergo 3 giorni, durante un tour. L'arrivo è stato sconfortante...rispetto all'albergo di Istanbul e quello di Ankara.
L'albergo è strutturato in blocchi tipo villaggio. Le stanze sono pulite e abbastanza grandi ma sono vecchie e fatiscenti come un po' tutta la struttura. Non è possibile spegnere il riscaldamento, quindi abbiamo dovuto accendere il condizionatore per tutta la notte, ma d'estate il problema di certo non si pone. I bagni sono vecchi. La connessione wi-fi è presente solo nella hall nel corpo centrale. Quindi la prima impressione è stata davvero deprimente.
Invece ci siamo dovuti ricredere.
Infatti, abbiamo presto scoperto che questo albergo (uno dei primi costruiti) si trova in una posizione strategica per la visita della Cappadocia e con dieci minuti di cammino si arriva al centro di Urgup dove ci sono molti locali e negozi. Noi non ne abbiamo usufruito in quanto fuori stagione, ma ci sono una SPA (aperta dal 15 aprile) e una grande piscina.
I pasti a buffet sono vari e di buona qualità con una vastissima selezione di dolci. Il personale è molto cordiale e disponibile. Se fosse ristrutturato sarebbe eccezionale. Alla fine, si è rivelato il migliore albergo di tutto il tour.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2013

Unica pecca le stanze....vecchi bungalow che avrebbero bisogno di ristrutturazione, sopratutto il bagno dai cui rubinetti esce poca acqua e solo tiepida. Per il resto discreto e in posizione ottima per visitare la cappadocia. Pranzo e cena a buffet e personale cordiale e gentile.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia