154 USD
78 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Cappadocia Palace(Urgup)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
180 USD
  • Parch. gratis
Has Cave Konak Hotel(Urgup)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
126 USD
241 USD
185 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 209 USD a notte.

92 USD
63 USD
  • Parch. gratis
4ODA Cave House(Urgup)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
38 USD
37 USD
Expedia.com
124 USD
118 USD
Priceline
Recensito 4 maggio 2013

A novembre 2012, durante il tour della Turchia, siamo stati due notti in questa struttura vecchia e malandata ma nell'insieme buona.
Ottima posizione di partenza per le visite giornaliere.
Personale gentilissimo e finalmente cena/colazione (a buffet) di buona qualità.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2013

Ci siamo fermati in questo albergo 3 giorni, durante un tour. L'arrivo è stato sconfortante...rispetto all'albergo di Istanbul e quello di Ankara.
L'albergo è strutturato in blocchi tipo villaggio. Le stanze sono pulite e abbastanza grandi ma sono vecchie e fatiscenti come un po' tutta la struttura. Non è possibile spegnere il riscaldamento, quindi abbiamo dovuto accendere il condizionatore per tutta la notte, ma d'estate il problema di certo non si pone. I bagni sono vecchi. La connessione wi-fi è presente solo nella hall nel corpo centrale. Quindi la prima impressione è stata davvero deprimente.
Invece ci siamo dovuti ricredere.
Infatti, abbiamo presto scoperto che questo albergo (uno dei primi costruiti) si trova in una posizione strategica per la visita della Cappadocia e con dieci minuti di cammino si arriva al centro di Urgup dove ci sono molti locali e negozi. Noi non ne abbiamo usufruito in quanto fuori stagione, ma ci sono una SPA (aperta dal 15 aprile) e una grande piscina.
I pasti a buffet sono vari e di buona qualità con una vastissima selezione di dolci. Il personale è molto cordiale e disponibile. Se fosse ristrutturato sarebbe eccezionale. Alla fine, si è rivelato il migliore albergo di tutto il tour.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2013

Unica pecca le stanze....vecchi bungalow che avrebbero bisogno di ristrutturazione, sopratutto il bagno dai cui rubinetti esce poca acqua e solo tiepida. Per il resto discreto e in posizione ottima per visitare la cappadocia. Pranzo e cena a buffet e personale cordiale e gentile.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2012

abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel alla periferia di Urgup,in una zona abbastanza comoda per girare la Cappadocia.L'hotel è strutturato in blocchi circondato da giardini intorno all'edificio principale dove si trovano la hall e il salone ristorante.Le stanze sono essenziali ed abbastanza pulite ,magari un pò vecchiotte ed anche il bagno potrebbe essere rimodernato.L'hotel possiede anche una piscina ed un hamman.La colazione e la cena sono a buffet e l'offerta è varia e di qualità .Il personale è gentile .Nelle vicinanze si trovano altri ristoranti e locali che dominano la vallata di Urgup .

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2012

Sistemazione ideale per chi vuole visitare i luoghi più belli e affascinanti della Cappadocia.
L'hotel è accogliente e lo staff professionale.La struttura è organizzata in edifici a due piani il che lo rende una sistemazione ideale anche per chi viaggia in gruppo.
E' presente una piscina per rinfrescarsi dopo un trek tra le valli.
La colazione e la cena sono a buffet e offrono una buona selezione di portate.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici