“Fatiscente!”

e 1 altro sito.
Turban Hotel Urgup
Classificato al n.66 di 69 hotel a Urgup
Recensito 28 maggio 2013

Purtroppo l'albergo è alquanto deludente: è composto da un blocco centrale dove ci son reception e ristorante, e da blocchi di villette tipo villaggio turistico.
Alcuni blocchi sono più nuovi (almeno così si evince dall'esterno), ma la maggior parte dei blocchi sono costituiti da camere vecchie e fatiscenti. Appena arrivati ci hanno sistemato in una camera al piano terra: quando si entra c'è un piccolo disimpegno con un divanetto poi si procede nella camera vera e propria dove si trova o un letto matrimoniale o due letti singoli, senza armadio ( o meglio, è presente una nicchia con una tenda lurida davanti), ed un bagno con una doccia piccolissima.
Potevamo anche farcelo andare bene, visto dove ci troviamo , visto il costo dell'hotel (irrisorio), e visto che la pulizia c'era, ma...il riscaldamento non funzionava! Infatti nelle camere vecchie non è presente neanche l'aria condizionata, come invece ho sentito nominare in altre recensioni per quello che riguarda le camere più nuove. Purtroppo noi abbiamo alloggiato lì a Marzo , quando le temperature sono mooolto basse la notte, e anche il giorno...e senza riscaldamento avevamo tuta l'umidità che filtrava dal terreno e che risaliva dai muri:figurarsi che la mattina dopo la prima notte avevamo e le coperte bagnate dall'umidità! Assurdo e inconcepibile, non ho nessun problema con la semplicità del posto se c'è la pulizia, ma non posso tollerare di patire tutto questo umido! la prima notte ci abbiamo provato, ma per le successive ho chiesto di essere spostati in una stanza con il riscaldamento funzionante e che fosse preferibilmente al primo piano, in modo da ridurre al minimo l'umidità proveniente dal terreno!Ci hanno accontentati e ci hanno spostato in una camera al piano primo (ma sempre nei blocchi vecchi e non in quelli nuovi), con il riscaldamento funzionante stavolta: siamo stati notevolmente meglio! Per quanto riguarda il cibo devo dire che il buffet è enorme e ci sono molte cose da mangiare. La posizione dell'hotel è buona perchè si trova vicino ai siti di maggior interesse. Insomma, se lo pagate poco ne vale la pena, ma se vogliono vendervi questo posto come un 4 stelle scappate a gambe levate! ;)

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 maggio 2013

A novembre 2012, durante il tour della Turchia, siamo stati due notti in questa struttura vecchia e malandata ma nell'insieme buona.
Ottima posizione di partenza per le visite giornaliere.
Personale gentilissimo e finalmente cena/colazione (a buffet) di buona qualità.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2013

Ci siamo fermati in questo albergo 3 giorni, durante un tour. L'arrivo è stato sconfortante...rispetto all'albergo di Istanbul e quello di Ankara.
L'albergo è strutturato in blocchi tipo villaggio. Le stanze sono pulite e abbastanza grandi ma sono vecchie e fatiscenti come un po' tutta la struttura. Non è possibile spegnere il riscaldamento, quindi abbiamo dovuto accendere il condizionatore per tutta la notte, ma d'estate il problema di certo non si pone. I bagni sono vecchi. La connessione wi-fi è presente solo nella hall nel corpo centrale. Quindi la prima impressione è stata davvero deprimente.
Invece ci siamo dovuti ricredere.
Infatti, abbiamo presto scoperto che questo albergo (uno dei primi costruiti) si trova in una posizione strategica per la visita della Cappadocia e con dieci minuti di cammino si arriva al centro di Urgup dove ci sono molti locali e negozi. Noi non ne abbiamo usufruito in quanto fuori stagione, ma ci sono una SPA (aperta dal 15 aprile) e una grande piscina.
I pasti a buffet sono vari e di buona qualità con una vastissima selezione di dolci. Il personale è molto cordiale e disponibile. Se fosse ristrutturato sarebbe eccezionale. Alla fine, si è rivelato il migliore albergo di tutto il tour.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2013

Unica pecca le stanze....vecchi bungalow che avrebbero bisogno di ristrutturazione, sopratutto il bagno dai cui rubinetti esce poca acqua e solo tiepida. Per il resto discreto e in posizione ottima per visitare la cappadocia. Pranzo e cena a buffet e personale cordiale e gentile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2012

abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel alla periferia di Urgup,in una zona abbastanza comoda per girare la Cappadocia.L'hotel è strutturato in blocchi circondato da giardini intorno all'edificio principale dove si trovano la hall e il salone ristorante.Le stanze sono essenziali ed abbastanza pulite ,magari un pò vecchiotte ed anche il bagno potrebbe essere rimodernato.L'hotel possiede anche una piscina ed un hamman.La colazione e la cena sono a buffet e l'offerta è varia e di qualità .Il personale è gentile .Nelle vicinanze si trovano altri ristoranti e locali che dominano la vallata di Urgup .

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2012

Sistemazione ideale per chi vuole visitare i luoghi più belli e affascinanti della Cappadocia.
L'hotel è accogliente e lo staff professionale.La struttura è organizzata in edifici a due piani il che lo rende una sistemazione ideale anche per chi viaggia in gruppo.
E' presente una piscina per rinfrescarsi dopo un trek tra le valli.
La colazione e la cena sono a buffet e offrono una buona selezione di portate.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2012

Siamo arrivati in questo albergo con un gruppo turistico alle 17, e la maggior parte delle camere erano ancora da preparare.La pulizia molto sommaria ci ha permesso di prendere possesso della stanza dopo circa un' ora. Per fortuna era una bella giornata ed abbiamo trascorso il tempo nel giardino, grande, ma non curato. Dispone anche di una piscina, ma si presentava sporca e con alcuni copertoni di auto che galleggiavano nel mezzo. Stanza piccola, con infissi pietosi, impianto elettrico anni 60, frigo minibar vuoto. Colazione discreta servita in un salone abbastanza accogliente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Urgup
A 1,8 km
Sacred House
N. 11 di 69 a Urgup
A 5,9 km
Perimasali Cave Hotel - Cappadocia

Conosci Turban Hotel Urgup? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Turban Hotel Urgup

Indirizzo: Esbelli Mahallesi, Urgup 50400, Turchia
Regione: Turchia > Cappadocia > Urgup
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Urgup
N. 17 hotel di lusso a Urgup
Categoria hotel:4 stella/e — Turban Hotel Urgup 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Turban Hotel Urgup. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turban Hotel Urgup Cappadocia, Turchia