Recensito il 2 aprile 2013

Unica pecca le stanze....vecchi bungalow che avrebbero bisogno di ristrutturazione, sopratutto il bagno dai cui rubinetti esce poca acqua e solo tiepida. Per il resto discreto e in posizione ottima per visitare la cappadocia. Pranzo e cena a buffet e personale cordiale e gentile.

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2012

abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel alla periferia di Urgup,in una zona abbastanza comoda per girare la Cappadocia.L'hotel è strutturato in blocchi circondato da giardini intorno all'edificio principale dove si trovano la hall e il salone ristorante.Le stanze sono essenziali ed abbastanza pulite ,magari un pò vecchiotte ed anche il bagno potrebbe essere rimodernato.L'hotel possiede anche una piscina ed un hamman.La colazione e la cena sono a buffet e l'offerta è varia e di qualità .Il personale è gentile .Nelle vicinanze si trovano altri ristoranti e locali che dominano la vallata di Urgup .

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2012

Sistemazione ideale per chi vuole visitare i luoghi più belli e affascinanti della Cappadocia.
L'hotel è accogliente e lo staff professionale.La struttura è organizzata in edifici a due piani il che lo rende una sistemazione ideale anche per chi viaggia in gruppo.
E' presente una piscina per rinfrescarsi dopo un trek tra le valli.
La colazione e la cena sono a buffet e offrono una buona selezione di portate.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2012

Siamo arrivati in questo albergo con un gruppo turistico alle 17, e la maggior parte delle camere erano ancora da preparare.La pulizia molto sommaria ci ha permesso di prendere possesso della stanza dopo circa un' ora. Per fortuna era una bella giornata ed abbiamo trascorso il tempo nel giardino, grande, ma non curato. Dispone anche di una piscina, ma si presentava sporca e con alcuni copertoni di auto che galleggiavano nel mezzo. Stanza piccola, con infissi pietosi, impianto elettrico anni 60, frigo minibar vuoto. Colazione discreta servita in un salone abbastanza accogliente.

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2010

Il Club Urgup Club ci ha sorpreso per la struttura graziosa di casette sparse tra alberi e zone fiorite e per le dimensioni. Inoltre dispone di una sala ristorante molto fornita: il cibo non è molto variato tra i vari giorni ma l'offerta è vasta e non male. Le altre attrazioni da villaggio turistico però (es. la discoteca) non sono sempre un granché ma si può senz'altro scegliere questo hotel come base per le escursioni nei bellissimi dintorni. La piscina comunque è molto piacevole ed il personale efficiente. Le stanze sono spaziose, il bagno comodo ed il clima notturno gradevole anche ad agosto (abbiamo sempre dormito con una sola finestra aperta, l'aria condizionata non c'era nemmeno).

Data del soggiorno: agosto 2010