“OTTIMA QUALITÀ E PERSONALE FANTASTICO”
Recensione di Organic Cave Kitchen

Organic Cave Kitchen
Al n.8 in classifica su 122 Ristoranti a Goreme
Recensito 3 settimane fa

Sono stata in questo ristorante con delle amiche e sono rimasta pienamente soddisfatta, cibo di qualità, locale accogliente e personale meraviglioso. Un ringraziamento speciale va a Zaki, uno dei camerieri. Simpatico professionale e con un ottimo inglese.
Assolutamente consigliato.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando nelle vie del paese siamo stati attirati dalla terrazza del ristorante e recensioni su Trip.
Eravamo in 4 e nessuno di noi è stato particolarmente colpito dalla qualità del cibo e da come era stato cucinato. Francamente non condivido tutto l’entusiasmo espresso da altri viaggiatori. Questo è un ristorante al quale non cenerei nuovamente

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda, cibo buono, prezzi bassi, staff gentilissimo e disponibile nei cambiamenti di alcuni piatti. Ogni nostro desiderio è stato accontentato!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente curato, pulito; personale cordiale e attento.
Cibo buonissimo e delicato (rarità da queste parti)
Very very nice place, very good food
One of the best in Goreme!

Recensito 18 gennaio 2017

Sono stata in questo ristorante e ho mangiato divinamente, il cibo tipisco turco è davvero buono e consiglio la caponata di verdure nella terracotta davvero buone. L'atmosfera del locale è davvero unica, una grotta con luci soffuse e l' ambiente davvero elegante. Per chi fosse interessato in questo ristorante non si servono alcolici.
Lo consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Organic Cave Kitchen hanno visto anche

Conosci Organic Cave Kitchen? Condividi la tua esperienza!