Recensito 30 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dopo aver letto le recensioni positive e posso dire che avevano ragione.
Il proprietario è estremamente gentile. Il primo giorno ci ha anche accompagnati fino al museo all'aperto di Goreme.
Anche la grigliata che ha luogo ogni paio di mesi era incredibile. Zuppa squisita, carne freschissima e buonissima ad un buon prezzo.
La camera era molto bella, MA durante le 4 notti non è mai stata pulita.
I letti sono stati rifatti, ma a terra erano cadute delle piccole briciole o comunque c era polvere che ci ha fatto compagnia per tutti i giorni. Anche il lavandino non è stato pulito bene ( dico cosi perché non sono sicuro se almeno un pò sia stato pulito), ma la pulizia non è il forte della Turchia.
Ho buttato a terra nel bagno un asciugamano sporco ( sporco di polvere sopra il box doccia) ed è stato portato via, ma senza portarne uno nuovo fino al giorno dopo quando l ho richiesto personalmente.
Però con un pò di spirito di adattamento Si superano queste imprecisioni.
L hotel organizza tantissime escursioni. La precisione è massima nei particolari.
Quello che posso dire a riguardo è che se siete bravi a contrattare allora dimezzerete i costi delle vostre escursioni. Informatevi con l hotel e poi girate per il paese , fate dei " preventivi "contrattando e solo alla fine scegliete il migliore. Soprattutto in bassa stagione.
L hotel vi farà i suoi prezzi , nei quali è compresa la sua commissione ( +o- alta , dipende dal tour).

A parte questo , qualunque cosa che vi serve, potete chiedere al proprietario perchè è gentilissimo e disponibile. Oppure al suo assistente.
È stata un esperienza positiva in questo hotel che mi sento di consigliare anche agli altri.
Buona Goreme a tutti!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2014

Abbiamo prenotato questo albergo nella vasta scelta di quelli disponibili a Goreme e la scelta si è rivelata azzaccata. La stanza prenotata era grande, pulita e con una bella vista sul paese anche se proprio di fronte al minareto il cui canto riecheggia al mattina (ma udibile da tutti gli alberghi).
Ampio il bagno con una bella doccia. Lo staff dell'albergo si è dimostrato molto disponibile fornendo informazioni e cercando di soddisfare ogni nostra richiesta. Ci hanno aiutato a trovare il volo in mongolfiera ad un prezzo conveniente e suggerito alcuni posti da visitare. Ottima la colazione con varietà di cibi e bevande, Se il tempo lo consente è possibile mangiare anche sulla bella terrazza che affaccia direttamente sul paese di goreme.
L'albergo dispone di un piccolo parcheggio ed molto silenzioso (tranne quei 3 minuti del canto del muezzin che al secondo giorno non sentirete più)

Consiglio sulle camere: Spendendo pochi euro in più abbiamo prenotato la doppia superior, più grande con una vista sul paese. Forse quelle con le finestre più piccole sono più silenzione in quanto non rivolte al minareto
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2014

Non si tratta di uno dei tanti hotel "cave" di Goreme, tuttavia è una splendida soluzione in città. L'ambiente è curato nell'aspetto, gradevole ed accogliente. Le camere sono ampie e luminose. La colazione, servita nel bellissimo terrazzo panoramico, ricca di prodotti deliziosi e freschissimi. Il prezzo assolutamente onesto, abbiamo speso circa € 50 a notte per camera, nel mese di giugno. Ma soprattutto l'Arch Palace brilla per la gentilezza disponibilità e simpatia del personale, soprattutto di Denis, sempre pronto a risolvere problemi, accompagnare gli ospiti, organizzare gite ed escursioni e dare i giusti suggerimenti. Semplicemente perfetto!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il gestore ci è venuto a prendere alla fermata degli autobus anche se a Goreme tutto è molto vicino...lui simpaticissimo ci ha offerto la colazione sulla splendida terrazza e poi ci ha fatto accomodare nella nostra stanza in pietra con il soffitto ad arco, bagno spazioso e tutto molto pulito e curato. Noi stavamo al piano terra ma chiedete di stare al primo piano. Dovrebbero solo mettere delle zanzariere x non far entrare le mosche...per il resto mi è piaciuto molto!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2014

abbiamo passato 4 notti in questo hotel e ci siamo trovati veramente bene. Le camere sono molto spaziose, luminose e pulite. La posizione è ottima nel centro di Goreme. Il gestore è stato estremamente disponibile ed efficiente nell'esaudire tutte le ns richieste e nel fornirci ottimi consigli. La colazione sulla terrazza è un ottimo inizio di giornata. Consigliato!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia