Prenota in anticipo
I tour da Royal Balloon spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire Royal Balloon
1.569 risultati
1.500
1.500
Recensito il 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tra tutte le compagnie elencati, abbiamo scelto la nostra Royal family, perché ha più storia ed la più sicura, ovviamente abbiamo fatto qualche ricerca ; tutto lo staff è stato molto disponibile e simpatico, sopratutto il nostro grande Tolga, che ci ha portati in cima alla vetta per vedere il bellissimo panorama dall’alto.
Una esperienza da provare assolutamente nella vita, ci siamo trovati molto bene! Ritornerei per il periodo estivo, perché questa volta faceva molto freddo, 4 gradi!
For our Superman Tolga

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 17 settembre 2018

Il tour in mongolfiera in Cappadocia è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Con Royal Balloon tutto è stato perfetto. Con la navetta sono venuti a prenderci alla mattina presto al nostro hotel e successivamente ci hanno portati alla loro sede per fare colazione. Poi ci hanno portati al campo base dove ad attenderci c'era il nostro capitano Tolga, pilota professionale, molto simpatico e disponibile a raccontarci la storia della Cappadocia e delle valli che potevamo ammirare dalla mongolfiera. L'emozione è veramente unica: vedere tutte queste mongolfiere riempire i cieli della Cappadocia è qualcosa di speciale, il tutto in completa sicurezza.
Si atterra dopo c.a. un'ora di tour. Conclusione con biscotti fragole e bollicine.
Instagram: iviaggidiema

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 9 settembre 2018

Esperienza da fare almeno una volta nella vita. Il nostro pilota Tugrup Guclu è stato perfetto e professionale durante tutto il viaggio.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

A great morning!! È stato come vivere in un sogno! Una delle esperienze più belle della mia vita! Lo rifarei tutti i giorni! Riempirsi gli occhi di bellezza è il cuore di emozione! Non potete andare in Cappadocia senza fare un giro in mongolfiera! La compagnia è molto seria e gli organizzatori adorabili! Ci hanno anche offerto champagne, fragole e cioccolato e biscotti! Con tanto di medaglia finale!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica da provare almeno una volta se si viene in Capadocia. La compagnia è molto affidabile e professionale. Grande anche alla professionalità del nostro pilota Murat Ozertugral. Da notare l’attenzione alla cura del cliente anche una volta arrivati a terra.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 18 maggio 2017

Esperienza molto consigliata da una prospettiva che completa la visita di questa Valle unica al mondo per bellezze paesaggistiche, culturali e di accoglienza da parte della popolazione
complimenti allo staff di Royal Ballon e al pilota ( mr Suat ULUSOY ) per la loro professionalita'
allego qualche foto di quei momenti
ciao

Data dell'esperienza: aprile 2017
Suat U, Chief Pilot alle Royal Balloon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2017

Caro Alberto,

Grazie per la tua grande recensione. È stato un piacere volare con te.

I migliori saluti