Prenota in anticipo
I tour da Royal Balloon spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire Royal Balloon
1.580 risultati
1.510
1.510
Recensito il 14 agosto 2016

Ho volato con questa compagnia, 5 agosto 2016, in un cesto con sei persone totali.
Prenotato tramite l'albergo.
Vedere il sole sorgere in mongolfiera, è uno spettacolo unico.
Durante il passaggio nella "Love Valley", una coppia di sposi, lei luminosa radiante e splendente in abito da sposa bianco , in attesa del sole, ha esaltato il volo.
Un Camino di Fata, il capitano Gokhan lo punta, un "capitano frena!", vicino dà gas, la mongolfiera si alza, wuau quasi lo sfioriamo.
Le foto e la medaglia consegante a fine volo, per far soffrire gli amici.

Giuseppe from Rome

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto questo, ormai, famosissimo giro sulle mongolfiere sulla cappadocia e devo ammettere che realmente è un'esperienza che vale la pensa di fare. Mozzafiato per tanta bellezza tutt'a insieme. Si arriva di notte, dopo una colazione offerta dagli organizzatori si viene portati in questa radura immensa e si assiste alla preparazione delle mongolfiere e relativo gonfiaggio. Intanto inizia a schiarirsi il cielo. Mongolfiere davvero grandi, una 30 ina di persone per cesto. Finito i preparativi si sale, uno spettacolo, sei in cielo insieme ad altre 100 mongolfiere tutte colorate e sale L alba, cielo arancione, panorama unico. Sotto ci sono i camini delle fate che ti osservano. Giro con durata un paio d ore. Atterraggio sulle jeep con Brindisi finale e consegna degli attestati. Davvero bello. Costo:150€ a testa

Data dell'esperienza: settembre 2015
Suat U, Chief Pilot alle Royal Balloon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2016

Grazie per noi la revisione .

I migliori saluti

Recensito il 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Da brivido non di paura ma di emozioni ..vedere la cappadocia dall'alti una meraviglia esperienza costosa ma da fare assolutamente

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 1 maggio 2016

Abbiamo avuto la fortuna di vivere questa meravigliosa esperienza a gennaio 2016.
non si può andare in Cappadocia e non fare un giro con i famosi "Balloon".
La sensazione di galleggiare nell'aria al tramonto per ammirare i paesaggi straordinari che offre questo luogo stupendo... non ha prezzo ( per modo di dire)...
Lo consiglio assolutamente...

Per chi dovesse andare nello stesso mio periodo ( gennaio) mi raccomando, scarpe da neve per non morire dal freddo!!!

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Esperienza meravigliosa e personale competente.
Consiglio di prenotare per tempo, in modo da poter partecipare alla prima uscita, che consente di vedere l'alba dalla mongolfiera!!!

Data dell'esperienza: settembre 2015