Prenota in anticipo
I tour da Royal Balloon spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire Royal Balloon
1.580 risultati
1.510
1.510
Recensito il 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Esperienza meravigliosa e personale competente.
Consiglio di prenotare per tempo, in modo da poter partecipare alla prima uscita, che consente di vedere l'alba dalla mongolfiera!!!

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 18 agosto 2015

Il pilota Murat guida con mani esperte una mongolfiera per 12 persone. E' anche un abile intrattenitore. Il pallone si muove lento fra le rocce bianche, le accarezza ma le evita, il sole diventa caldo all'orizzonte, scendiamo sopra campi di alberi da frutto, poi risaliamo per osservare i camini delle fate. Il volo dura un 'ora, ci hanno accolti con una ricca colazione e ci salutano con fragole e frizzantino turco. Buona giornata!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 10 agosto 2015

emozionante incredibilmente spettacolare! ci si alza un po presto la mattina ma ne vale la pena assolutamente per lo spettacolo .

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 1 giugno 2015

Il volo in mongolfiera sopra la Cappadocia è sicuramente una delle attività da fare se avete l'occasione di andare a Goreme. Noi l'abbiamo fatta con la Royal Balloon, scelta dopo aver letto le altre recensioni molto positivev degli utenti di tripadvisor e devo fare i complimenti a tutto lo staff per la loro gentilezza e professionalità. Peccato solo sia un pò lunga la strada per arrivarci (dall'Italia) altrimenti lo rifarei subito :)

Data dell'esperienza: aprile 2015
Recensito il 10 maggio 2015

La settimana scorsa ho realizzato un sogno! Ho fatto un volo in mongolfiera sulla Cappadocia. Ci si alza alle 4 del mattino e si viene accompagnati in un campo dove viene servita una colazione. Poco dopo si entra nella cesta della mongolfiera insieme a 24 persone. La mongolfiera vola in un silenzio assoluto e si vede l'alba. Il paesaggio sotto della Cappadocia è fantastico. Dopo un'ora si scende, si beve lo spumante e viene dato un diploma di partecipazione. E' stata un'esperienza meravigliosa al costo di 150 euro. Assolutamente da ripetere!

Data dell'esperienza: aprile 2015