Prenota in anticipo
I tour da Royal Balloon spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensioni (2.591)
1.159 risultati
1.099
1.099
Recensito 4 settimane fa

Siamo tornati da pochi giorni dalla Cappadocia ed abbiamo ancora negli occhi e nel cuore l'emozione provata a volare 5 stelle in Mongolfiera!
Premetto che soffrendo un pò di vertigini avevo una discreta paura, ma pur di accontentare mia moglie ho gettato il cuore oltre l'ostacolo.
Sveglia prestissimo, alle 5.15 ci vengono a prendere, ci portano a far colazione al buffet presso la loro struttura e poi via verso la Mongolfiera.
Arrivati a destinazione ci fanno salire nella cesta (abbiam scelto la King con soli 12 posti per godere appieno l'esperienza) e dopo la spiegazione di routine, molto dolcemente iniziamo a salire di quota.
Nonostante la mia ansia da volo, devo ammettere che si percepisce un senso di pace e di tranquillità che mi aiuta moltissimo.
Una volta arrivati in quota la visione delle altre 150 Mongolfiere che colorano il cielo mattutino è uno spettacolo che mi porterò nel cuore per tutta la vita.
Fortunatamente per me, si vola per quasi tutto il tour ad una quota non elevata.
Il giro dura 1 ora e mezza ed una volta scesi ci preparano una splendida cerimonia di battesimo di volo con relativo champagne, fragole e dolci.
Sicuramente come avevamo letto da altre esperienze di viaggiatori la Royal Baloon è il Top in assoluto, organizzati, precisi, simpatici e molto professionali.
Grazie per averci fatto vivere un'esperienza UNICA!!!!

Recensito il 17 settembre 2018

Il tour in mongolfiera in Cappadocia è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Con Royal Balloon tutto è stato perfetto. Con la navetta sono venuti a prenderci alla mattina presto al nostro hotel e successivamente ci hanno portati alla loro sede per fare colazione. Poi ci hanno portati al campo base dove ad attenderci c'era il nostro capitano Tolga, pilota professionale, molto simpatico e disponibile a raccontarci la storia della Cappadocia e delle valli che potevamo ammirare dalla mongolfiera. L'emozione è veramente unica: vedere tutte queste mongolfiere riempire i cieli della Cappadocia è qualcosa di speciale, il tutto in completa sicurezza.
Si atterra dopo c.a. un'ora di tour. Conclusione con biscotti fragole e bollicine.
Instagram: iviaggidiema

Recensito il 9 settembre 2018

Esperienza da fare almeno una volta nella vita. Il nostro pilota Tugrup Guclu è stato perfetto e professionale durante tutto il viaggio.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il nostro tour in mongolfiera con Royal Balloon ed è stata un'esperienza fantastica. Il panorama non ha bisogno di presentazioni, e la compagnia neppure, tanto è quotata. Non possiamo che concordare, un servizio di prim'ordine, e siamo stati così fortunati da avere come pilota il sig. Tolga, che oltre ad essere un gran pilota (tutto il viaggio, atterraggio compreso, di una tranquillità e fluidità - per me - notevoli), è stato uno showman. Considerando il prezzo nella media (€150 a testa) vi consiglierei di scegliere questa compagnia, affidabile e sicura, e chiedere di Tolga, che è un plus. Buon volo :-)

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

A great morning!! È stato come vivere in un sogno! Una delle esperienze più belle della mia vita! Lo rifarei tutti i giorni! Riempirsi gli occhi di bellezza è il cuore di emozione! Non potete andare in Cappadocia senza fare un giro in mongolfiera! La compagnia è molto seria e gli organizzatori adorabili! Ci hanno anche offerto champagne, fragole e cioccolato e biscotti! Con tanto di medaglia finale!

Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica da provare almeno una volta se si viene in Capadocia. La compagnia è molto affidabile e professionale. Grande anche alla professionalità del nostro pilota Murat Ozertugral. Da notare l’attenzione alla cura del cliente anche una volta arrivati a terra.

Recensito il 11 giugno 2018

Sono appena rientrata dalla Cappdocia e sicuramente l'esperienza del volo in mongolfiera e' una delle cose che mi rimarra' nel cuore. Royal Balloon e' stata super professionale, dalla prenotazione tramite e-mail, al pick-up in hotel e tutto il resto. Il tempo era un po' incerto, quindi abbiamo fatto un tour leggermente piu' corto ma e' stata una decisione presa per la sicurezza di tutti i passeggeri. La mongolfiera e' stata guidata in maniera professionale, a bordo eravamo 11 persone. La colazione prima del volo, molto buona e la cerimonia di consegna medaglie, davvero carina. Grazie mille a tutti!

Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza indimenticabile, dei veri professionisti, tutto organizzato alla perfezione, preparatevi alla sveglia alle quattro del mattino!

Recensito il 9 gennaio 2018

Se si viene in Cappadocia non si può non fare il volo in mongolfiera. L'esperienza è stata fantastica con questa compagnia, molto organizzati e professionali. Sono venuti la mattina alle 6:30 a prenderci in hotel e ci hanno portato al punto di raccolta per il pagamento e la colazione. Poi ci hanno accompagnato nel sito di decollo, dove abbiamo visto gonfiarsi le mongolfiere. Ci ha capitanato in questa avventura il pilota Murat Ozertugral, molto simpatico e professionale, supportato dal suo team. Non ci sembrava nemmeno di essere in volo, eravamo stabili nelle nostre postazioni e la vista dell'Anatolia circondata dalle mongolfiere era mozzafiato, è indescrivibile vedere il panorama illuminarsi con il sorgere del sole. Il prezzo può risultare alto, ma ne vale la pena. Alla fine del volo ci hanno offerto champagne e stuzzichini, e non poteva mancare la medaglia di partecipazione. Super consigliato!

Recensito il 18 maggio 2017

Esperienza molto consigliata da una prospettiva che completa la visita di questa Valle unica al mondo per bellezze paesaggistiche, culturali e di accoglienza da parte della popolazione
complimenti allo staff di Royal Ballon e al pilota ( mr Suat ULUSOY ) per la loro professionalita'
allego qualche foto di quei momenti
ciao

Suat U, Chief Pilot alle Royal Balloon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Caro Alberto,

Grazie per la tua grande recensione. È stato un piacere volare con te.

I migliori saluti