“Cena stupenda”
Recensione di İnci Cave Restaurant

İnci Cave Restaurant
Al n.2 in classifica su 132 Ristoranti a Goreme
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati attratti dalle ottime recensioni e non hanno deluso l aspettativa. Il locale è molto intimo e ricco di atmosfera. Cibo ottimo. Il proprietario molto attento al servizio spende del tempo a intrattenere i suoi ospiti

Data della visita: agosto 2018

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui con amici la sera del 15 agosto 2018 e ci siamo trovati benissimo. I piatti sono pochi ma molto buoni. L’atmosfera è accogliente, il proprietario Mustafà una persona veramente piacevole e ospitale con il quale è piacevole fare due chiacchiere. Anche i ragazzi che lavorano all’Inci sono molto gentili e simpatici. Insomma una bella serata nella quale ci siamo sentiti a casa. Il conto è stato adeguato. Torneremo sicuramente!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

servizi di ristorazione e l'atmosfera di questo ristorante è sotto lo zero
il prezzo del cibo questo ristorante senza troppo elevato, anche superiore a Istanbul e Antalya. Ho pagato solo 68 TL per un servizio di pasto con una tisana
insieme a qualsiasi rispetto per il cliente, non importa in tutto questo in termini di cibo, il servizio e il cliente Mmnvnyt sotto zero.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Delusione completa dal ristorante primo in classifica su tripadvisor. In una località dove abbiamo sempre mangiato bene,questo ristorante ha deluso completamente le nostre aspettative. Il vino notevolmente al di sotto della media, piatti a base di carne non immangiabili, ma completamente insipidi. Il locale non è niente di eccezionale...sinceramente non lo consiglierei!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location, servizio, cibo, costo, atmosfera, tutto di buon livello. Già ci sono andato due volte e ci ritornerò ancora. Non suggerisco il loro vino abituato come sono ai gusti europei.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto İnci Cave Restaurant hanno visto anche

Conosci İnci Cave Restaurant? Condividi la tua esperienza!