“Una sorta di fast food della pide e della pizza” 4 su 5 stelle
Recensione di Firin Express

Firin Express
Prenota con
Firin Express non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 97 Ristoranti a Goreme
Fascia prezzo: 2 US$ - 17 US$
Cucina: Pizza, turca, halal
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Una sorta di fast food della pide e della pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

locale molto spartano, ideale solo per gustare ottime pide, di tutte le foggie e di tutti i sapori.
Buoni gli yogurt (confezionati), tutto il resto è di contorno. Prezzi molto contenuti.
Il ragazzo (forse proprietario) che serve ai tavoli è rapidissimo e molto cortese: ha un ritmo più da pranzo in un bar di una metropoli europea che da cappadocia

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Buon cibo al prezzo giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho trascorso diverse serate al Firin Express in compagnia di mia moglie e di amici incontrati durante il viaggio. Abbiamo avuto modo di provare diversi piatti del menu(incluso i soli piatti vegetariani) compreso le fantastiche pide (la pizza turca). Peccato che non servono bevande alcoliche.. E' un buon posto in Goreme con prezzi accessibili e si trova prorio in centro. Lo consiglio a chi vuole mangiare buon cibo a prezzo contenuto.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Onesto”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo pranzato 2 volte in questo ristorante. Il cibo è buono con ampia scelta ed il servizio eccellente. Ci sono tavolini all'esterno, coperti da una tettoia per riparare dal sole. Parte che più ci ha invogliato a tornare è l'onestà nei prezzi, senza "incrementi ad hoc" per turisti. Come in molti ristoranti turchi anche qui non si servono bevande alcoliche. Assolutamente consigliato.

• Visitato a Luglio 2011
Siena, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Very good pita”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Qui il primo pasto in Cappadocia, buonissime pite con carne e formaggio e verdure. Camerieri gentili. La piccola terrazza con i fiori conferisce una sorta di atmosfera.
Un buon posto dove cenare a fine giornata spendendo poco

• Visitato a Luglio 2011
Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Pide fantastico, prezzi bassi!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Ristorante tipico al centro della meravigliosa Goreme.
Ci siamo imbattuti in questo locale per caso, perché quella sera eravamo scesi a cenare tardi e il locale presso il quale avevamo cenato le serate precedenti era chiuso... così ci siamo messi a camminare e abbiamo trovato il FIrIn Express.
Il locale è accogliente, molto economico , il cibo è ottimo! Noi abbiamo preso dei pide deliziosi ( a me piace soprattutto quello al formaggio), dei lahmacun molto speziati, guveç... insomma, tutto era buonissimo e a prezzi molto bassi!! Infatti siamo tornati tutte le sere successive della vacanza. Lo consiglio vivamente a tutti, vi troverete davvero bene!

• Visitato a Ottobre 2010

Gli utenti che hanno visto Firin Express hanno visto anche

Conosci Firin Express? Condividi la tua esperienza!