Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (64)
Filtra recensioni
64 risultati
Valutazione
26
27
7
0
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
26
27
7
0
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 64 recensioni
Recensito il 28 settembre 2012

Ultimo hotel della zingarata attraverso la Turchia, io e mio fratello eravamo devastati, quindi a metà pomeriggio cerchiamo un albergo comodo, con piscina e servizi per riposarci e avere il giorno dopo per andare ad Ankara a prendere l'aereo di ritorno. Pronti a spendere qualcosa di più.
Ci sparano una cifra astronomica, ma in zona non c'era niente di che e le località sulla strada del ritorno erano fondamentalmente senza alberghi. Comunque per un cinque stelle ci stavano.
Ostentazione di lusso fine a sè stessa, personale di reception non molto competente che si chiedeva delucidazioni in turco tra di sè. Un quarto d'ora per avere una stanza e conoscere le informazioni di massima.
Ci fanno pagare in anticipo, con una faccia del tipo "questi due sono poco raccomandabili".

Due ascensori rotti. In una struttura a 6-7 piani (non ricordo bene quanti) un pò scomodo, meno male c'era un terzo.
Approfittiamo della piscina prima e poi del ristorante.
Ci viene proposto di cenare alla carta o a buffet. Dopo aver notato l'abbondanza, chiediamo il prezzo, che viene tossicchiato in "thirteen", chiediamo delucidazione per sicurezza. Si rivelerà poi un "thirty" ovviamente, a testa.
Ci sediamo, camerieri molto gentili, e ci serviamo al buffet così come altri ospiti.
Mentre mangiamo, quando ancora era piuttosto presto, portano via i dolci. Alle nostre rimostranze (avevamo preso le portate principali), ci viene risposto "così ci hanno comandato".
Allibiti dagli altri tavoli, ma non molto avvezzi alla protesta a quanto pare.

Stanza molto comoda, però:
- Wi-fi gratuito, ma con segnale che andava e veniva nella stanza assegnataci;
- Doccia da cui fuoriusciva giusto uno spruzzino d'acqua. Sono andato a farmi la doccia in quelle della piscina;
E poi il tocco finale: andiamo a letto, spegniamo la luce e la porta comincia a ronzare con un rumore elettrico forte ed in ascesa. Mi catapulto alla reception e mi mandano un manutentore che sale scocciato perchè stava tornando a casa. Sale, tira due pugni alla porta, che smette di ronzare, e va via senza salutare. Andiamo a dormire, dopo un pò riprende a ronzare. Scendo di nuovo ed il portiere di notte dice che non può fare niente. Su richiesta non ci cambia stanza. Ci hanno già fatto pagare, quindi non possiamo fare niente.

Il peggior albergo in cui io sia mai entrato in vita mia. Un'esperienza orrenda. Non andate assolutamente.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, Gabriele81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 marzo 2017

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 marzo 2017

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 novembre 2016

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata il 10 dicembre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni