“Bel ristorante”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Di recente costruzione, molto caratterisico turisticamente palando.
Abbiamo pranzato in gruppo e ci siamo trovati bene. Buon cibo, non pretenzioso, con spettacolo musicale.
Non so quanto si spende perchè era compreso nel nostro tour organizzato però mi sento di consigliarlo per cibo, location e intrattenimento.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 5 ottobre 2018

Ho cenato in questo ristorante con il tour "Turkish night show". Il ristorante è bellissimo, ad anfiteatro dove al centro si esibiscono musicisti e ballerini. Il cibo è buono con varie scelte. Antipasti ed un piatto principale. Il personale è molto cordiale e preciso. L'ambiente è bellissimo. Consigliato vivamente!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 aprile 2018

E' indubbiamente un locale (eccessivamente) turistico e gli stessi tavoli sono posti ad anfiteatro per consentire a tutti la vista del (gradevole) spettacolo. Il costo è alto (30 euro) ma si mangia e beve in quantità, compresi alcolici a gogò a partire dall'aperitivo. La qualità però non è un granché.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Poco e non buono. Vino tipo aceto. Ballerini bravi e ambiente a prima vistq impressionante, ma non salvano la situazione. Prezzo troppo alto, sui 30 euro, per quello che offre.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 30 aprile 2015 da dispositivo mobile

un posto incredibile dove poter mangiare e bere e cantare e ballare e mangiare e bere e ballare in continuazione....potevo continuare all infinito. prezzo 30 euro a persona ma mangi e bevi in quantità , metti pure balli popolari e armo festa fantastica e trovi il meglio

Gli utenti che hanno visto Uranos & Sarikaya hanno visto anche

Avanos, Cappadocia
Cavusin, Cappadocia

Conosci Uranos & Sarikaya? Condividi la tua esperienza!