“pranzo ristorante”

Cucina: Turca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 dicembre 2017

tappa nel tour di intra molto interessante la proposta, personale cordiale e wi-fi all' interno del ristorante, richieste accettate nonostante il prezzo fisso.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di turisti e la nostra guida aveva programmato il pranzo in questo antico caravan serraglio restaurato. Si fa apprezzare per la sua magnificenza e ricercatezza di colori ed arredamento. Davvero un luogo interessante e vasto. Avevamo occupato una sala decentrata, a lato della centrale, con tavoli circolari. Il cibo davvero buono, caratteristico, ovviamente quando ci si ferma in questi luoghi, ma ben cucinato ed abbondante. Il personale sorridente. Bagni puliti.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Capitato a pranzo qui durante un tour, il ristorante propone un pasto turistico sì ma non banale. Tutto semplice, nulla di straordinario, ma almeno un po' di buona volontà è dimostrata proponendo la trota fritta, macedonia con gelato ecc. Locale vastissimo. Buono il caffè turco.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 28 agosto 2015

ristorante molto buono,abbiamo mangiato tutte specialità del posto, tipo insalata con sopra formaggio di capra,fagottini fritti con ripieno di formaggio,carne di manzo speziata su un letto di crema di melanzane,pesce fritto...tutto molto buono davvero anche il pollo speziato. Consigliato

Data della visita: agosto 2015
Recensito 3 luglio 2015

in occasione di un mio recente viaggio in turchia, ho avuto modo di pranzare in questo ristorante tipico. si tratta di un antico caravanserraglio ristrutturato .ottima la cucina ,personale cortese e location d'effetto.

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Hanedan Kervansaray hanno visto anche

Conosci Hanedan Kervansaray? Condividi la tua esperienza!

Dettagli su Hanedan Kervansaray forniti da Yellow.com.tr