Recensito il 23 ottobre 2015 da dispositivo mobile

La struttura e vecchia. I letti scadenti, molto usati e non comodi. Il cibo di pessima qualita. Il peggio di tutto e che rubano anche vestiti e mutande (? Si! Davero)dalle camere. Quando lo ho comunicato alla reception mi hanno solo detto ke avro sbagliato io e ke nessuno ruba li. Insomma per niente consigliabile.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
SuhanCappadocia, Satış Müdürü alle Suhan Cappadocia Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2016

Gentile Ospite,

Innanzitutto vorremo ringraziarLa per la Sua scelta e per il tempo dedicato per un Suo commento. Suhan Hotel, porta avanti la sua percezione della qualita' e di servizio seguendo i vostri preziosi commenti. La nostra squadra si sviluppera’ nella ricerca della soddisfazione dei nostri clienti alla luce dei vostri commenti. Siamo lieti di aver ricevuto le vostre rivalutazioni e di averci riconosciuto l’opportunita’ di condividerle.

Recensito il 28 agosto 2015

L'hotel è molto bello, ho letto le altre recensioni, e non mi trovano d'accordo...il fatto che sia tutto a pagamento è vero,ma non sono i prezzi da truffatori italiani,i massaggi se volete farli costano 25 euro compreso di bagno turco e altri servizi. la piscina all'interno costa 10 euro ed aperta fino alle 23. la struttura si trovsa vicina al centro 2 minuti in taxi (consigliato). insomma non tornerete a casa sotto la soglia di povertà. Se andate in vacanza e siete tirati, è un po triste...

Consiglio sulle camere: stanze vicino all ascensore i corridoi sono lunghi

Gentile Ospite,

Innanzitutto vorremo ringraziarLa per la Sua scelta e per il tempo dedicato per un Suo commento. Come il principio della soddisfazione del cliente, siamo molto lieti poter ospitarLa nella nostra struttura.
Confidiamo di averLa presto nuovamente nostro ospite e auguriamo una buona giornata.

Recensito il 25 agosto 2015

Albergo imponente di costruzione direi recente.
Apprezzatissima l'area esterna con una piscina (free) ed una spa (a pagamento).
Camere accoglienti, pulizia discreta.
Sala ristorante enorme e dispersiva e con una dislocazione dei buffet non proprio ottimale.
Cucina di livello medio alto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Recensito il 23 agosto 2015

Ho soggiornato per due notti durante un tour.
La struttura è imponente ed esternamente gradevole e caratteristica. Vicina al centro abitato; buono per una passeggiata serale o per raggiungere un supermercato aperto anche la sera (10 minuti a piedi). Gradevole l'area esterna con piscina e accesso al fiume. Camere con moquette sufficientemente confortevoli anche se non pulitissime e con frigobar non funzionante. Buffet discreto in salone enorme e caotico senza aria condizionata...
Bagno discreto, non a livello della struttura. Ascensore non disponibile.

Recensito il 23 agosto 2015

In breve:
- è un mega albergo utilizzato soprattutto dai gruppi turistici che visitano la cappadocia.
- La posizione defilata (Avanos) e l'affollamento non lo rendono ideale per i turisti fai da te.
- Le camere sono discrete e pulite ma le dotazioni decisamente sotto la media e tutto quanto è a pagamento (wifi, cassaforte, minibar)
Se potete, evitatelo (ma se è incluso nel tour, vi tocca).

Nel dettaglio:
L'albergo è molto grande e l'edificio piuttosto bello. Ampia hall con reception, bar e soppalco. Ristorante a buffet davvero enorme. Giardino con piscina e un'altra piscina interna (ingresso a pagamento!), nell'area spa. Questo albergo deve la sua fortuna ai numerosissimi gruppi di turisti che vi vengono spediti dai tour operator di tutto il mondo per visitare la Cappadocia. E' un continuo via vai di comitive, specialmente di asiatici - cinesi e coreani in primis, tanto che alcuni cartelli e menù sono scritti in turco, inglese, cinese e coreano.

Il ristorante comunque è talmente grande che c'è posto per tutti e il buffet è molto ricco e molto vario, anche con postazioni per preparazioni espresse (uova e crepes la mattina, carne alla piastra e "pizza turca" la sera. La qualità mi è parsa altalenante e da "catena di montaggio".

La posizione
L'hotel si trova a Avanos, a pochi minuti a piedi dal centro del paese, che poi non è altro che un breve lungofiume con bar, ristoranti e negozietti. Si tratta di un paese davvero piccolo e in posizione defilata rispetto alle principali attrazioni naturalistiche e storiche della Cappadocia, quindi lo sconsiglierei se volete fare un tour fai da te.

La camera
La mia camera era dignitosa, con arredi moderni e funzionali e abbastanza pulita. Bagno con vasca e bidet integrato nel water, come si usa in Turchia.
Di contro, sono decisamente scarse le dotazioni: niente ciabatte nè accappatoi, niente set per tè o caffè, niente di niente. Il frigo minibar è completamente vuoto e per farlo riempire occorre pagare. La cassaforte è chiusa e per poterla usare occorre pagare (ben 4€ al giorno!). Il wifi è a pagamento. Insomma, ti danno il minimo indispensabile e per tutto il resto devi pagare. Francamente anche tenendo conto che gli standard degli hotel variano da paese a paese, è sicuramente il peggior cinque stelle turco che ho visto.

Per me questo è un posto da evitare.

Consiglio sulle camere: Le camere mi sono parse tutte uguali e tutte ugualmente anonime.