Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Struttura molto grande adatto a gruppi turistici ...abbiamo alloggiato due notti durante n tour di gruppo.... Colazione e cena senza infamia e senza lode ... Bella la piscina esterna ...l'albero possiede una Spa e piscina interna .... La nota negativa sono le camere...obsolete con moquette vecchissima ...bagno da rifare...sullo specchio c'era un dito di polvere ... Assolutamente bocciato !!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
SuhanCappadocia, Satış Müdürü alle Suhan Cappadocia Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2016

Gentile Ospite,

Innanzitutto vorremo ringraziarLa per la Sua scelta e per il tempo dedicato per un Suo commento. Suhan Hotel, porta avanti la sua percezione della qualita' e di servizio seguendo i vostri preziosi commenti. La nostra squadra si sviluppera’ nella ricerca della soddisfazione dei nostri clienti alla luce dei vostri commenti. Siamo lieti di aver ricevuto le vostre rivalutazioni e di averci riconosciuto l’opportunita’ di condividerle.

Recensito 19 agosto 2015

Durante un tour in Cappadocia ho avuto modo di trascorrere 2 notti in questo hotel molto sontuoso ma gremito di un'infinità di persone di ogni nazionalità, gruppi enormi, un caos ovunque....andare al self-service era un'impresa ardua......altra nota dolens...le feste organizzate bordo-piscina per matrimoni o ricorrenze non ti permettevano di usare la piscina e il parco annesso, per non parlare della musica assordante che "allietava" le serate a tema. Fortunatamente però il cibo era ottimo e vario,i saloni immensi e la pulizia hanno reso questo soggiorno speciale

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2015

In Turchia c'è di molto meglio. La mia camera era abbastanza in ordine, ma quella di altri componenti del gruppo aveva della muffa in bagno e altre mancanze.
Cosa assolutamente imperdonabile, ci hanno svegliato con la sveglia alle quattro di notte, anche se non facevamo parte del gruppo che aveva prenotato il tour in mongolfiera: Colazione nella norma.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 luglio 2015

ottima struttura ho trascorso alcune notti l'anno scorso e ci sono tornata con un gruppo per altre due notti quest anno camere confortevoli ottimo ristorante a buffet spa con hammam che ho provato entrambe le volte e piscine

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,

Innanzitutto vorremo ringraziarLa per la Sua scelta e per il tempo dedicato per un Suo commento. Come il principio della soddisfazione del cliente, siamo molto lieti poter ospitarLa nella nostra struttura.
Confidiamo di averLa presto nuovamente nostro ospite e auguriamo una buona giornata.

Recensito 30 giugno 2015

durante un tour in turchia ho soggiornato in questo hotel per due notti. struttura imponente capace di ospitare un gran numero di persone. le camere ,a mio parere necessiterebbero di una ristrutturazione. ottimo il buffet ,la spa e la piscina.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia