Recensito 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il Villa Konak è un albergo molto grazioso. Le stanze sono carine e curate. La struttura gradevole ed accogliente. La gentilezza del proprietario è ciò che rende il soggiorno veramente piacevole. Alla fine della vostra vacanza avrete anche un piccolo regalino. Buona la colazione. Ottima posizione a 2 minuti dal centro... anche se è assai meglio restare in hotel!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2014

Villa Konak è un piccolo gioiello nella caotica Kusadasi! La struttura ha un giardino molto curato in cui rilassarsi, le stanze sono pulite e ben arredate, la colazione è servita a bordo piscina con prodotti fatti in casa. Dobbiamo segnalare in particolar modo la gentilezza del proprietario e del suo staff... sono stati sempre attenti a soddisfare ogni esigenza. Lo consigliamo vivamente!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Premetto che abbiamo scelto Kusadasi per effettuare visite ai siti archeologici. .. come cittadina per i nostri gusti e eccessivamente caotica... Villa Konak è difficile da trovare con la macchina, per non parlare del parcheggio!!! Questa è l'unica nota dolente.. per il resto la location è molto particolare.. casa tipica turca. . Le camere sono grandi e pulite e si affacciano tutte sul patio ed il giardino dove ci sono tavoli, sedie e poltrone dove poter oziare e rilassarsi. La colazione è abbondante e varia.. alle 5 viene anche offerto the e biscotti tipici. Bella esperienza!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 4 maggio 2014

Un po' complicato da raggiungere ma una volta arrivati, si entra in un'oasi di pace. Giardino con piscina veramente bello e curato nei minimi particolari. Stanze pulite ed accoglienti. Colazione a buffet con ottimo yogurt e tanti dolci deliziosi. Il proprietario è di una gentilezza incredibile e sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti. Vicino c'è un agenzia viaggi dove si possono prenotare tutte le escursioni che si desiderano fare.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono ottime.
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2013

Premetto che Kusadasi è la parte della Turchia che mi è piaciuta di meno: troppo caotica, vie piene di negozi che vendono roba finta, troppa gente che parla italiano, musica a manetta ovunque, come fosse la nostra Rimini ecco.
Quando ripenso però a Villa Konak giuro che mi pervade un senso di tranquillità di silenzio di riposo mai provato prima.
Abbiamo soggiornato due notti, per fare un giorno di mare e un giorno di gita e Efeso, sono state davvero rilassanti: le camere essenziali ma belle, una pulizia difficile da trovare in Turchia, televisione, frigobar, phon, pulizie tutte le mattine e cambio asciugamani.
Fuori, uno spazio comune con molto verde con poltrone, tavolinetti dove ogni sera ci mettevamo a bere del tè e leggere un libro vedendo in lontananza le luci di Kusadasi (l'hotel rimane rialzato rispetto alla città) e il minareto di una moschea.
Buona anche la colazione con marmellata e pane croccante per chi come me ha bisogno di dolce la mattina, servita in un altro spazio all aperto a bordo piscina.
Molto cortesi i proprietari e sopratutto vicinissimo al centro, percorrendo 3 minuti di strada a piedi si arriva nel pieno centro con ristoranti e negozi di tutti i tipi.
Anche il prezzo non è male: 60 euro a notte per noi ma era agosto forse in altri periodi dell'anno scende.
Lo consiglio VIVAMENTE.
Villa Konak e tutta la Turchia.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia