Recensito 24 maggio 2015

hotel molto bello, 5 stelle pienamente meritate, soprattutto le stanze che danno sul mare.
Buffet molto vario sia a colazione che a cena.
Si trova in posizione non centrale, in alto rispetto al paese, ma con poche lire turche un taxi vi porta in paese.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2015

Purtroppo la stagione non era la migliore però abbiamo potuto godere, seppure per un solo giorno, di un bellissimo tramonto sul mare dal balcone della nostra stanza.
La stanza un po piccola, i letti anche, un po di polvere sul cornicione del balcone. Ci ha stupito la presenza di un contatore (forse dell'acqua) in un anta dell armadio.
Tuttavia ci hanno data camere vista mare (come upgrade immagino) anche se non dovevano esserlo.
Reception molto disponibile.
La struttura si trova poco distante dal centro città,abbiamo pure usufruito di un servizio di parking in quanto la sera al nostro ritorno c'era un matrimonio in hotel, con tutto il conseguente affollamento e nessun posto auto.
Non siam riusciti ad usufruire della sezione termale, che dovrebbe esser stata gratuita per gli ospiti.
Cena e colazione a buffet molto soddisfacente. Dolce e salato.
Punti di forza:posizione e pasti
Punti deboli: le camere (escluso il balcone con vista mare)

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Struttura mozzafiato... Con panorami davvero incantevoli... Servizio impeccabile, personale cortese, cucina tipica turca , piscine molto affascinanti... Zona circostante molto bella da visitare.... Squisito il kebab che ci hanno fatto provare....Speriamo di ritornare appena possibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 6 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Dopo 6 anni sono tornato in questo posto, pero niente e cambiato. Sono deluso che in tutti questi anni non sono stati capaci di cambiare quel schiffo di succo che lo offrono la mattina alla collazione . Mi aspettavo molto fi piu da un cosi detto hotel 5 stelle che in realta mostra 3,8-4 stelle. Ma sono convinto che la mia recesione non cambiera niente, l'hotel sara sempre pieno di gente che prenota sejur "all inclusive", pero non guardano altre cose. Alla prossima.bye-bye

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 gennaio 2013

Mia moglie che era stata qui 20 anni fa è rimasta choccata dallo scempio edilizio della costa. Anche se la costruzione dell'hotel contribuisce grandemente a tale scempio bisogna dire che la vista che si gode dalle camere è mozzafiato. Le stanze sono accoglienti con tutti i servizi di un hotel di questa categoria. I pasti a buffet sono ricchi di appetitose specialità locali , specie per i dolci

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia