Recensito il 23 gennaio 2013

Siamo arrivati a Kusadasi tramite un pullman da Pamukkale, e con qualche richiesta di informazioni siamo riusciti a raggiungere l'albergo dall'otogar (stazione dei pullman) senza troppa difficoltà. Il gestore (Mr. Happy) è una persona davvero solare e disponibile (a patto che non stia flirtando con qualche ragazza!), ad esempio, sotto nostra richiesta, mentre lì vicino ci sono tutte spiagge di sabbia, ci ha fatto portare ad una spiaggia con gli scogli dove fosse possibile fare del buon snorkeling. La stanza era abbastanza pulita, secondo gli standard della Turchia, così come il bagno. All'ultimo piano si trova una bellissima terrazza dove la mattina è possibile fare colazione e la sera cenare con le luci del porto che fanno da panorama, davvero caratteristico e romantico! Sia la colazione che la cena erano buoni e le ragazze che servivano molto simpatiche (Una parlava anche italiano). A pochi metri si trova il punto informazioni turistico e la stazione degli autobus per le spiagge più distanti (ma più belle); mentre un pò più addentrata c'è la stazione dei dolmus (mini pullman) per andare ad Efeso.
In definitiva il rapporto qualità prezzo è buono e posso consigliare a tutti questo albergo, sia coppie giovani che famiglie!

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 18 agosto 2012 da dispositivo mobile

Hotel essenziale, posizione pazzesca di fronte al porto, personale gentile. La camera non era molto pulita, la colazione scarseggiava di contenuto. Nella media, solo se ci dovete passare la notte per visitare Efeso, nulla di più.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 11 agosto 2012

Camere ampie, posizione molto centrale al lungomare, ai locali per la passeggiata serale, facile da raggiungere coi dolmus che partono dallo stazionamento degli autobus intercyti
Finiscono qui le cose positive.
Il check-in era alle ore 12.00, come pubblicizzato sui siti di prenotazione on-line, noi siamo arrivati alle 14.00, causa trasferimenti interni, e la camera non era ancora pronta. Abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora nella hall.
La puliza giornaliera era alquanto sommaria e soprattutto per la stanza da bagno mi aspettavo più attenzione.
Non sono previsti nemmeno il phon e i prodotti da doccia.
Internet, dichiarato disponibile in tutta la struttura, in camera prendeva bene solo in corrispondenza della hall.
Colazione molto scarsa e scadente: uova-formaggio tipo feta- pomodori-cetrioli- anguria-pane-marmellatine confezionate- corn flakes-the-latte-caffè-succo: questo, così come elencato, per tre giorni senza alcuna variante. Arrivavamo da precedenti tappe dove avevamo pagato molto molto meno e ci avevano offerte colazioni veramente soddisfacenti per varietà e qualità.
Il proprietario un "simpatico commerciante" : tanto fumo e poco arrosto.
Forse il prezzo delle camere ci sta solo perchè siamo a Kusadasi, ma trattandosi pur sempre di Turchia dove con 14LT a testa (6,5€) ci abbiamo fatto cena, penso che potrebbe approfittarne di meno dando il giusto servizio pur mantenendo il prezzo scelto.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2011

Fin dal momento in cui siamo arrivati Mr Happy's si è rivelato per il suo nome, sempre col sorriso sulle labbra.
Staff sempre gentile e sorridente cerca di fare il possibile per soddisfare ogni richiesta della clientela infondendo quel tocco di allegria che non guasta.
Per esempio se si decide di prenotare una escursione pensano tutto a loro, contattano l'agenzia e paghi il costo dell'escursione al check-out . Noi siamo andati a Samos e siccome l'imbarco era per le 8:30 mentre noi facevamo colazione loro con i nostri passaporti sono andati a farci i biglietti.
Di contro le camere sono un piuttoste vecchie e l'acqua calda dalla doccia faticava ad uscire come se mancasse pressione nelle tubature.
Poi il muezzin ci svegliava ogni mattina verso le 5:30 visto che la mosche è a due passi.
Connessione wireless gratuita nelle camere più 3 computer nella lobby a disposizione dei clienti.
Colazione non a buffet, vi portano un bel piatto con formaggio, olive e salume più il pane. Poi le uova cotte come si vuole: strapazzate, omelette, fritte, bollite. Inoltre un altro piatto di frutta e il pane con burro e marmellata. Da bere te o caffe e succo d'arancia.
Quando vedono che avete terminato la colazione chiedono se volete dell'altro.
Posizione ottima, vicino al porto e a 10 minuti a piedi dalla stazione dei minibus. Passa anche un minibus che ferma proprio davanti all'hotel.
Altra gentilezza dello staff, ci hanno pagato il taxi dalla stazione dei bus all'hotel il giorno in cui siamo arrivata a Kusadasi in autobus da Pamukkale.

Data del soggiorno: aprile 2011
Recensito il 26 agosto 2010

L'hotel si trova vicino al porto e al centro della città. A circa 20 minuti a piedi c'è la stazione dei dolmush e a 30 quella dei bus. Le camere sono ampie e la biancheria viene cambiata tutti i giorni. La colazione è varia e buonissima e vine servita sulla terrazza con vista mare. L'unica cosa è che in zona ci sono spiaggie piccole e a pagamento; comunque fuori dall' hotel ci sono dolmush che con 2 TL (circa 1 euro) portano alla Ladies beach in 5 minuti. Lo staff è molto disponibile ed accogliente. Fantastico!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2010