Recensito 17 gennaio 2015

Hotel molto pulito, moderno e abbastanza spazioso. Bellissima la vista mare.
Le uniche pecche sono che purtroppo si fa fatica a scaldare la camera e un'altra pecca è l'ascensore piccolissimo.
Cibo molto buono anche se non molto vario.
Probabilmente se tornassi a Kusadasi ci tornerei.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 ottobre 2014

La struttura ha un buon potenziale:design moderno e posizione panoramica ottimale con affaccio sul mare. È veramente un peccato per la scarsa attenzione alla pulizia: macchie di ogni origine in bagno, sul muro e sul pavimento. Anche le federe del cuscino erano macchiate.... colazione non proprio assortita. Davvero un peccato!

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 20 agosto 2013

L'hotel è sulla strada principale di Kusadasi e da sul mare in una posizione panoramica con vista sulla rocca e sulla città. A pochi passi dal centro e dal bazar, con il dolum (frequentissimo) è possibile raggiungere in pochi minuti Ladies Beach, sabbiosa con diversi stabilimenti balneari. Mi hanno assegnato due stanze adiacenti e comunicanti con l'arredamento caratteristico dell'interno di una nave,

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2013

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo albergo nel periodo di luglio. Avevamo qualche dubbio, avendo letto delle cattive recensioni, ma il nostro tour operator di istanbul ci ha convinti... e siamo stati benissimo.
La posizione è eccezionale, direttamente sul mare nel punto più panoramico di Kusadasi.
Avevamo una camera standard di media grandezza con connessione wifi, aria condizionata, grande tv a schermo piatto e un bel balcone panoramico.
Sia la stanza , sia il bagno erano molto puliti con cabina doccia per 2 e il letto molto comodo. Unico neo, no c'erano piani d'appoggio per le valigie, comunque l' armadio era capiente.
La colazione -servita all' aperto- era ricca ed abbondante.
Il ragazzo che abbiamo visto sempre alla reception -tranne la mattina della partenza- era molto professionale e gentile.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2012

Abbiamo alloggiato nella superior room: di design, ampia, con una splendida vista sul porto. Ancora  più bello era il bagno! Doccia grande e fantastica vasca idromassaggio posizionata sotto la grande finestra con vista sul mare.
Una colazione non eccellente, l'acqua della doccia che fuoriesce...troppo..e una connessione wi-fi quasi inesistente sono gli unici nei di questo graziosi boutique hotel.

Assolutamente consigliato a tutti...esclusi i cybernauti!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia