“Splendida cena”
Recensione di Mezgit Restaurant

Mezgit Restaurant
Al n.13 in classifica su 369 Ristoranti a Kusadasi
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 giugno 2017

Consigliato da un'amica decidiamo di cenare presso questo ristorante. L'accoglienza è stata ottima da parte di tutto il personale che per tutta la cena ci ha servito in modo eccellente. Gli antipasti erano freschissimi, i gamberi una vera delizia e il red sniper una eccellenza. alla fine abbiamo pagato 45 euro a testa bevendo anche due bottiglie di ottimo vino (100 lire l'una).
Raccomando vivamente questo ristorante per qualità e accoglienza.

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo! Bello e accogliente il locale, camerieri professionali e simpatici, cibo squisito , pesce freschissimo e il conto più che corretto! Spero di tornarci presto!

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto (informale) dove mangiare pesce dopo la gita ad Efeso. Servizio eccellente (parlano tutti Inglese)... Da non perdere

Recensito 28 luglio 2014 da dispositivo mobile

Consigliati da due diverse persone del posto, siamo rimasti pienamente soddisfatti. Ottime le fritture di calamari e di triglie. Pesce fresco che puoi scegliere a vista e farti cucinare nel modo che preferisci. Prezzi moderati.

Recensito 20 marzo 2013

Il commesso di un negozio ci ha consigliato questo ristorante visto che eravamo indecisi fra i tanti ristoranti lungomare.
Il ristorante ha una sala grande e due più piccole ma non separate da pareti. Sono arredati in modo semplice e senza pretese, con tavoli ravvicinati. L'ambiente e' quindi un po' rumoroso.
Il menu offre piatti di carne e di pesce e una discreta scelta di meze.
Noi abbiamo scelto due primi di pesce alla griglia con insalata e riso molto buoni e due dessert - halva caldo - davvero buoni. Due te e acqua: 109 TL
Il servizio non e' stato particolarmente solerte.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mezgit Restaurant hanno visto anche

Kusadasi, Aydin Province

Conosci Mezgit Restaurant? Condividi la tua esperienza!