Club Med Kemer
1.755
1.755
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 settembre 2011

Prima volta a Kemer: tutto molto buono se non ottimo. Animazione coinvolgente ma mai invadente e soprattuto originale e varia, come il cibo! Ottima pulizia e servizi in generale. Le stanze sono accoglienti anche se acusticamente poco isolate ...! Ti viene voglia di tornare appena scendi dall'aereo: pecca importante non c'è volo diretto dall'Italia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 settembre 2011

mai divertita tanto in vacanza, sono arrivata un pò scettica perchè nn avevo mai fatto vacanze in un villaggio, ma da subito mi sono trovata benissimo, la struttura è bellissima e molto pulita, si mangia benissimo, ottima cucina internazionale. Di cose da fare ce ne sono tante, come la pallavolo, lo sci nautico, il tiro con l'arco, la pallacanestro, i corsi di banza, acquagym ecc ecc.., ma se hai voglia di stare tranquilla c'è un splendida spiaggia ai margini di una pineta dove ci si può godere il sole e lo splendido mare in totale relax. lo staff e l'animazione sono di altissimo livello tutti, ma davvero tutti molto bravi, professionali e simpatici a partire dal Capo Villaggio Nicola Gala, sempre presente in ogni momento della giornata, partecipe di tutte le attività, gentile, attento e disponibile con tutti, bravissimo nelle sue performance da attore, ballerino, cabarettista ecc ecc. molto bravo anche il capo animazione Pierre Betourne, instancabile, sempre in movimento, grande ballerino e showman, durante gli spettacoli gli ho visto fare cose incredibili. al bar centrale e nei 2 ristoranti personale gentilissimo e paziente, sempre! insomma un villaggio da consigliare sicuramente. senza alcun dubbio.
m.e.b.

Consiglio sulle camere: vi consiglio la camera vista mere
Recensito 5 settembre 2011

è un posto FANTASTICO. ora che ci sono stata capisco perchè molti ci tornano.
l'equipe di quest'anno è grande, dal capovillaggio in poi: professionisti del divertimento.
il luogo è stupendo, si puà fare quel che si vuole, dal relax totale al casino 24h al giorno, la cucina e i servizi sono di standard ottimo, il personale è simpaticissmo, il sole a palla, che dire altro?
una vacanza bellissima
Laura

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 agosto 2011

Ho già fatto viaggi con il club med e anche questa volta è stata una piacevole riconferma.
Oltre al "piccolo particolare" che la posizione del villaggio si trova in una baia strepitosa con un mare meraviglioso con le tartarughe giganti che nuotano al tuo fianco, la struttura è eccellente e a giusta misura per fare una vacanza che preveda solo comodità e zero spostamenti.
Le camere pulite, il cibo vario e per tutti i gusti: addirittura sushi ! (devo complimentarmi anche per la scelta di offrire a prazo un succo di frutta freschissimo diverso ogni giorno)
l'all inclusive è serissimo, c'è davvero di tutto, non ho mai toccato il portafogli ...
Ora le parti che preferisco: lo sport e il divertimento.
Nonostante il caldo, la voglia e l'energia non mancano in questo villaggio che offre davvero grandi possibilità di stare in movimento: oltre a tutta l'offerta della club med gym con i suoi corsi e i suoi istruttori bravissimi, è stato splendido fare sci nautico, lo sport di punta del villaggio assieme al wakeboard!
Cosa dire del divertimento? feste tutto il giorno, ogni giorno!
grandissimo staff di animazione! grazie a tutti

Recensito 30 agosto 2011

Nella mia vita non ero mai voluto andare in vacanza in un villaggio , soprattutto MED. Poi ho scoperto KEMER !!! Semplicemente straordinario. Grande Merito è del Capo Villaggio , Nicola , un mito , con uno staff fantastico. Poi l'atmosfera , la libertà di fare come ti pare quando ti pare e con chi ti pare , non si sta mai fermi.............everyday I'm shuffing !!!!
....e comunque tutto perfetto , ristoranti , servizi , musica , spettacoli , sport....