“Hotel sopra la media per Kemer”

Sensimar Kemer Marina & Spa
Classificato al n.120 di 284 hotel a Kemer
Recensito 16 ottobre 2011

L'hotel di nuova costruzione è molto bello, le camere pulite e curate. Si trova di fronte al mare con spiaggia privata ben attrezzata, a pochi metri dal centro di Kemer e accanto alla marina. Rispetto agli altri alberghi, la situazione è ottima per una vacanza di relax. Il personale anche se disponbile parla difficilmente l'inglese e per niente l'italiano. Invece il tedesco e il russo sembrano lingue "universali" per la zona. La cucina (a buffet colazione, pranzo e cena) era buona ma un po' ripettitiva. Per quanto riguardano le escursioni, consigliamo il tour operator poco distante dell'hotel che ti propone tour a prezzi + bassi. Una volta alla settimana è organizzata una cena (senza extra) nel ristorante panoramico sul tetto che occorre prenotare alla reception : da fare. E' preferibile la formula all inclusive in quanto gli extra sono cari. L'accesso ad internet wifi è gratis nel salone centrale dell'albergo solamente, non disponibile in stanza.

Consiglio sulle camere: Consigliamo le camere vista mare, le altre danno sulla strada. La ns, 115, era molto spaziosa.
Ci sono recensioni più recenti su Sensimar Kemer Marina & Spa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 settembre 2011

Il Turkiz Hotel è molto bello e ben curato. La stanza era veramente grande, piena di comfort e rifinita nei minimi dettagli; anche il bagno era curatissimo e la doccia era molto comoda e spaziosa. Il personale della reception parlava poco inglese ma nel complesso abbiamo trovato che fossero tutti gentilissimi e disponibili.
Da sottolineare la bravura e la gentilezza dei ragazzi che cucinavano e di quelli che servivano ai tavoli: tutti assolutamente adorabili! La cucina era anche molto buona se non fosse che non variava molto da sera a sera.
L'Hotel si trovava poi davanti al mare e la spiaggia era piccolina ma vivibile. A piedi si raggiungeva poi il centro della città.
Per quanto riguarda le gite, consigliamo di rivolgersi alle agenzie locali: noi siamo riusciti così a pagare la metà di quello che ci proponeva il nostro tour operator e ci siamo trovati anche abbastanza bene.
In conclusione, l'hotel meritava veramente e lo consigliamo vivamente.
Purtroppo Kemer non ci è piaciuta molto perchè l'abbiamo trovata un po troppo turistica e sembra di essere in un grande centro commerciale: a parte i negozi di souvenir non c'è molto da vedere. La gente del posto è veramente squisita e disponibile.

Recensito 30 agosto 2011

L'hotel è posizionato in una zona "strategica", molto vicino al centro e al porticciolo turistico. Io e mia moglie abbiamo soggiornato dal 22 al 29 agosto 2011. Devo ammettere che è stata una bella vacanza e che non ci sono stati problemi di nessun genere. La camera era abbastanza spaziosa, sobriamente arredata e pulita. Completava l'arredamento un bel televisore LCD con un paio di canali italiani, cassetta di sicurezza, frigo bar e telefono. Asciuga capelli in bagno. Ho notato che tutte le camere sono dotate di balcone. Il servizio ristorante a buffet era molto ben preparato e vario anche se un poco ripetitivo, in ogni caso si riusciva sempre a trovare qualcosa di buono da mangiare. Il personale sempre disponibile e pronto ad ogni richiesta. L'animazione è praticamente inesistente (per me è meglio così). Buono il servizio nella spiaggetta di fronte alla struttura con sdraio e teli da bagno gratuiti, come è gratuito il bagno turco e la sauna. Il personale non parla italiano ma con un pochino d'inglese ci si fa capire. Nel complesso l'ho trovato ottimo, lo consiglierei e senza dubbio ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2011

Che fregatura! Oltre ad aver speso 1100,00 € in pensione completa a testa, (quindi neanche all-inclusive) ce ne siamo accorti che nn ha tutto questo valore. In una settimana mai cambiate le lenzuola! Gli asciugamani venivano cambiati ogni 3 giorni! I camerieri ti servivano da bere solo se gli davi la mancia, senno' ti attaccavi al......
Per non parlare poi del Tour Operator (Alba Tour) fa veramente schiffo!!! Dovevamo rientrare a Milano il 15 agosto alla sera, invece siamo partiti alle 2 di notte, quindi un'giorno pagato per niente. In più all'andata ( prevista per l'8 agosto alla mattina) siamo arrivati all'una di notte ( quini il 9 agosto)...........
Ecco come buttare i soldi!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 25 agosto 2011

Ho soggiornato una settimana al Türkiz e tutto sommato nn era male. La posizione perfetta. La pulizia delle camere lasciava desiderare...in una settimana nn hanno mai cambiato le lenzuola. Gli asciugamani ogni 3 giorni! Il mangiare discreto! Durante i pasti, per essere servito meglio dovevi lasciare la mancia al cameriere senno' nn bevevi! Conclusione- nn ci tornerei!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 22 agosto 2011

Sono stata in questo hotel dal 5 al 12 agosto 2001, felicissima della scelta, cortesia e gentilezza da parte degli operatori dell'hotel, ottimo il buffet con una vasta scelta. Ideale per chi cerca il relax e la quiete.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2011

ciao, sono stato insieme alla mia compagna in questo splendido hotel , lo trovato fin da subito molto bello . ottimo il servizio alla reception , gli adetti tutti molto gentili e cordiali . il buffet sia per la colazione che per pranzo e cena sono veramente ottimi.non c'è animazione ma a kemer le possibilità di diverimento non mancano. vorrei sottlineare la gentilezza e la disponibilità della gente del luogo , che si è dimostrata un piacevole sorpresa. ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kemer
Ozkaymak Marina Hotel
N. 36 di 94 a Kemer
Kemer Pansiyon
Kemer Pansiyon
N. 8 di 76 a Kemer

Conosci Sensimar Kemer Marina & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sensimar Kemer Marina & Spa

Indirizzo: Yali Caddessi No 3, Kemer 07980, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Provincia di Antalya > Kemer
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Spa Piscina
N. 75 hotel con spa a Kemer
Fascia prezzo: 84 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sensimar Kemer Marina & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Turkiz Antalya
Turkiz Hotel Thalasso Centre And Marina