“"ci è piaciuto e lo consiglierò ad amici"” 4 su 5 stelle
Recensione di Sensimar Kemer Marina & Spa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kemer
Sensimar Kemer Marina & Spa
Hai aggiunto Sensimar Kemer Marina & Spa ai Preferiti
Classificato al n.91 di 289 hotel a Kemer
Sesto Fiorentino
“"ci è piaciuto e lo consiglierò ad amici"”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

ciao, sono stato insieme alla mia compagna in questo splendido hotel , lo trovato fin da subito molto bello . ottimo il servizio alla reception , gli adetti tutti molto gentili e cordiali . il buffet sia per la colazione che per pranzo e cena sono veramente ottimi.non c'è animazione ma a kemer le possibilità di diverimento non mancano. vorrei sottlineare la gentilezza e la disponibilità della gente del luogo , che si è dimostrata un piacevole sorpresa. ci torneremo sicuramente

4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

L'albergo si trova a pochi metri dal corso principale di kemer, é un 5 stelle di recente costruzione con camere molto ampie e arredate in modo semplice con parquet a terra e bagno in marmo. pulizia ottima, sia nelle stanze che negli ambienti comuni. piscina ben tenuta con acqua a 32 gradi. la spiaggia è piccola ma vivibile, con ombrelloni e lettini a disposizione per gli ospiti dell'albergo. una nota positiva la merita la spa. di
ottimo livello con personale preparatissimo e trattamenti molto rilassanti.
insomma un hotel di ottimo livello, peccato per il ristorante pessimo, per una settimana ho mangiato le stesse cose, che facevano girare camuffandole in modo sempre diverso. Ma la sostanza

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

PRO:
Struttura moderna e molto curata.
Ottima pulizia.
Cibo ricco e abbondante.
Posizione in Kemer assolutamente strategica.
Spiaggia privata spaziosa e curata.

CONTRO:
Impossibile comunicare in inglese col personale dell'hotel, che parla solo turco e un po' di tedesco.
Abbiamo avuto un problema con il lavello del bagno ed è stata una via crucis di 3 giorni prima di riuscire a farsi capire e ottenere il cambiamento di camera.
I drink dei vari bar sono una parodia dei reali drink a cui dovrebbero corrispondere... (e spesso i drink a menu non sono nemmeno noti ai barman stessi; parliamo anche di un semplcie irish coffee).

Complessivamente la struttura e la location sono molto belle e direi che ci torneremmo, anche considerato il prezzo davvero modesto.

Più in generale, relativamente a Kemer, possiamo dire che:
+ i divertimenti serali non mancano, con molti bar e discoteche in giro per la città
- le spiagge sono tutte sassose
- i fondali non offrono purtroppo nulla da vedere
+ ci sono molte tartarughe marine che arrivano fino a riva, con cui è possibile nuotare!
- le lunghissime vie dello shopping, fatte di gioiellerie e boutique pressoché identiche e strabordanti di fake di marche italiane sono davvero buffe (il target sono i turisti russi).

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel che consiglio per chi vuole una vacanza all'insegna del relax in un ambiente confortevole.
La camera era ampia e ben arredata e attrezzata, il ristorante - servizio a buffet - offre un menu internazionale con alcune serate a tema. I piatti sono curati e il servizio attento e disponibile. C'è anche un ristorante "à la carte" con vista panoramica sulla marina.
C'è una palestra ben attrezzata e la possibilità di praticare sports di vario genere in spiaggia. L'hotel è convenzionato con un centro balneare il Moonlight cui gli ospiti possono accedere gratuitamente. Internet gratuito nelle camere.
Unico neo che segnalo è l'animazione che è piuttosto scarsa, ma essendo in zona centrale, Kemer offre innumerevoli occasioni di svago e divertimento e shopping.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Sono tornata oggi da un soggiorno di una settimana all'Hotel Turkiz di kemer... che dire, è un meraviglioso hotel 5 stelle nel centro di Kemer, a circa 100 metri dalla via principale ove si trovano negozietti di ogni genere. L'hotel si trova sul mare e affaccia su una spiaggia grande di ciottoli attigua ad un porticciolo... l'acqua è pulita e calda ed il bagno lo si fa volentieri. Le camere sono ampie e pulite, molto ben arredate, il personale merita un particolare cenno... tutti stupendi ed estremamente disponibili!!!! il cibo è davvero buono e abbastanza vario, c'è anche uno spazio griglia, dove viene cucinata pizza, carne, pesce, tutti i giorni... nell'albergo c'è inoltre una meravigliosa SPA che potrà dare un tocco in più alla vacanza. insomma per una bella settimana in turchia... il Turkiz è davvero un ottimo hotel!!!! consigliatissimo...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
padova
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

ottimo hotel a 30 m dal mare. La struttura si trova in pieno centro, a due passi dai principale negozi e ristoranti. Le camere sono abbastanza grandi. La cucina è buona e abbastanza variegata. Il personale dell'hotel è molto gentile e assolutamente professionale.
Consiglio quest' hotel perchè il rapporto qualità prezzo è assolutamente buono.
Noi abbiamo soggiornato in pieno Agosto 2009 e ci siamo trovati benissimo.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
PADOVA
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

Viaggio di piacere la prima settimana di agosto 2009, bel hotel, si presnet abene, camere spaziose, puulizia discreta, cibo vario ed abbondante. posizione centrale a due passi dal mare e dal viale centrale di passeggiata. unico neo, il mare è a ridosso del piccolo porticciolo, anche se questonon influenza la qualità dell'acqua. pochi italiani, escursioni da fare, il personale parla poco inglese, ma cmq ci si arrangia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kemer
Forest Park Hotel
Viking Nona Hotel
N. 57 di 289 a Kemer
4.0 su 5 stelle 147 recensioni
Garden Resort Bergamot Hotel

Conosci Sensimar Kemer Marina & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sensimar Kemer Marina & Spa

Struttura: Sensimar Kemer Marina & Spa
Indirizzo: Yali Cad. No 3, Kemer 07980, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Provincia di Antalya > Kemer
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Spa Piscina
N. 62 hotel con spa a Kemer
Hotel Turkiz Antalya