“Molto raffinato”

Gardenia Boutique Hotel
Classificato al n.22 di 46 hotel a Kas
“Molto raffinato”
Recensito il 19 agosto 2008

Ho trovato questo hotel navigando in internet e devo riconoscere che era esattamente come si presentava sul sito.
Un hotel molto elegante, con spazi comuni e camere finemente arredate in stile moderno minimalista ma con un tocco di orientale che gli attibusce il giusto calore. Le stanze sono grandi, molto pulite ed il personale e' silenzioso e discreto.
Il proprietario ed il figlio sono molto cortesi e parlano anche qualche parola di italiano. Ci hanno consigliato una gita in barca molto bella ed abbiamo ritenuto tutti i loro consigli molto utili. Abbiamo trascorso a KAS tre giorni che ritengo siamo sufficienti in quanto ci sono solo un paio di spiagge nell vicinanze ed oltrettutto non di sabbia. Abbiamo preso il trattamento di mezza pensione ma ,essendo l'hotel a due minuti a piedi dal centro del paesino, tra l'altro molto caratteristico con i suoi vicoletti e negozietti piu' o meno turistici, può essere consigliabile fare solo la prima colazione in hotel e la cena in uno dei ristoranti che si trovano sul porticciolo o tra i vicoli. Ringraziamo di cuore dell'ospitalità ancora i proprietari e tutto il personale.

• piaciuto di più — L'arredamento e la posizione
  • piaciuto di meno — Il mangiare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

torino
Recensito il 26 agosto 2007

Non posso che confermare le buone impressioni riportate nelle altre recensioni. In primo luogo è da sottolineare l'accoglienza e la cordialità dei proprietari sempre pronti a dare informazioni sui luoghi da vedere,sui ristoranti ecc. e a soddisfare le esigenze dei clienti. L' hotel è molto tranquillo e silenzioso e soprattutto, cosa assai importante, molto pulito e ben tenuto. Che altro dire...assolutamente da consigliare se viaggiate lungo la costa licia!

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kas
Mavilim Hotel
Villa Hotel Tamara
Amphora Hotel
Amphora Hotel
N. 7 di 46 a Kas

Conosci Gardenia Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gardenia Boutique Hotel

Struttura: Gardenia Boutique Hotel
Indirizzo: Hukumet Cad. No:41 Kas Merkez, Kas 07580, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Provincia di Antalya > Kas
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 5 hotel romantici a Kas
N. 12 hotel per famiglie a Kas
Categoria hotel:3 stella/e — Gardenia Boutique Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gardenia Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kas Gardenia Hotel