“bello, grande, ma mi aspettavo di più”

Porto Bello Hotel Resort & Spa
Classificato al n.32 di 231 hotel a Antalya
firenze
“bello, grande, ma mi aspettavo di più”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

la bellezza dell'albergo non riflette le condizioni del servizio.
Il personale non capisce o non vuole capire quando hai un problema riguardante la stanza, per esempio le condizioni del bagno..
frequentato soprattutto da iraniani e russi, non è ben organizzato nell'accogliere persone di tante nazionalità, a parte quelle citate.
Per il resto nella norma, niente da segnalare.
Di sicuro dovessi tornare non ci soggiornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Concordo con la precedente recensione. In definitiva l'hotel di per se non è poi così male, ma quello che lo rende pessimo è la frequentazione. Quest'anno è la terza volta che vengo in Turchia. Nei viaggi precedenti siamo in resort sulla costa lontano dalle citta e ci siamo trovati molto bene. Anche lì c'erano russi o altro, ma il livello di maleducazione del Portobello non ci era mai capitato. Al buffet ne ho viste di tutti i colori: un'orda di barbari che si avventava sul cibo con le mani addirittura dal buffet stesso senza nemmeno mettere sul piatto. La spiaggia è piccola e non dispone di nessun varco per evitare che le persone della spiaggia libera adiacente utilizzino lettini e ombrelloni dell'albergo. Inoltre tenente presente che siete a due passi dal porto per cui vedete petroliere che vi passano davanti ad un tiro di schioppo. Ciò nonostante l'acqua a vederla sembra pulita. Fortunatamente abbiamo passato solo 3gg altrimenti sarebbe stata una bella sola...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Albano Laziale, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

L'hotel non è male è una struttura un po lasciata andare...ma in compenso si è perso solo una stella!!! 4 stelle.
Partiamo dal buon, il centro benessere funziona bene, sauna bagno turco centro massaggi, anche se tentano a tutti i costi di sfilarti i soldi con pacchetti massaggio a prezzi italiani.
Palestra ok, piscina ok, vasca idromassaggio ok, personale discreto anche se poco simpatico. La parte ristorante è buona, una discreta varietà di cibi, il all inclusive finziona bene, il mare lascia un po a desiderare, riguardo la spiaggia è un po trasandata, ma rispecchia in pieno lo stile di vita dei turchi...
Il problema di fondo di questo hotel che è mal frequentato, da gente per lo più turca, iraniana, russa, e svariati paesi dell'est, famiglia con bambini, mal vestiti e poco educati, al momento del prasnzo o cena si fa all'arrembaggio...insomma qui la l'educazione e il senso civico manca proprio. Cercano di creare attività comuni nella serata, ma con scarsi risultati.
Fuori dall'hotel il nulla, non esistono l9ocali frequentati, alcuni sono a 5 km dall'hotel ma fanno solo musica turca, sentita una le hai sentite tutte, nel locale gente brutta e mal vestita...cercano sempre di farti bere e di sfilarti denaro...
Insomma consiglierei questa vacanza solo ad un nemico.
Turchia mi hai visto una volta non mi vedi più ...;-)
spero possa essere utile a qualcuno...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Antalya
Ramada Plaza Antalya
Club Hotel Falcon
Club Hotel Falcon
N. 38 di 231 a Antalya
Punteggio 4.0 su 5 340 recensioni

Conosci Porto Bello Hotel Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porto Bello Hotel Resort & Spa

Struttura: Porto Bello Hotel Resort & Spa
Indirizzo: Akdeniz Bulvari, 1 Sokak | Konyaalti Beach, Antalya 7050, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Provincia di Antalya > Antalya
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 migliori hotel resort a Antalya
N. 24 hotel con spa a Antalya
N. 24 hotel sulla spiaggia a Antalya
N. 29 hotel per famiglie a Antalya
N. 32 hotel di lusso a Antalya
Categoria hotel:5 stella/e — Porto Bello Hotel Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Hotelopia, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porto Bello Hotel Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Bello Hotel Antalya
Hotel Portobello Antalya