“Hotel da sogno in un luogo da favola!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Su

Hotel Su
Classificato al n.29 di 231 hotel a Antalya
Monza, Italia
“Hotel da sogno in un luogo da favola!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel per una magnifica settimana all'inizio si Settembre con una vacanza organizzata.
A parte il rapporto qualita' prezzo veramente eccezzionale, in una struttura veramente 5 stelle sotto tutti gli aspetti, il soggiorno e' stato perfetto. La camera perfetta e molto pulita, colazione e pasti principali ottimi e abbondanti e spiaggia privata fantastica. Il cliente e' coccolato continuamente e il personale e' sempre attento in ogni momento della giornata.
Lo stile puo' non piacere a qualcuno per il troppo bianco ovunque e gli arredi particolari, il letto forse un po' duro e poco altro, ma sono tutti particolari che il personale cerchera' di risolvere. Basta chiedere e chiunque vi rispondera' sempre con un sorriso.
La posizione e' un po' decentrata rispetto al centro citta', ma si sente veramente poco il bisogno di uscire a cercare altro...
Voto finale 5 stelle plus e una esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Verona, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

siamo stati a HILLSIDE SU HOTEL il 29/08/2011 una settimana abbiamo pagato vista mare € 200.00 in piu' ci hanno assegnato una vista sui condizionatori... poi risolto , ma il peggio e' venuto dopo ... il giorno dell'arrivo alla sera non abbiamo avuto la cena ( era nel pacchetto ) poi risolto.. andiamo alla recption e mi chiedono la carta di credito a titolo cautelativo .. il giorno della partenza chiedo di saldare gli extra mi vengono addebitati prodotti usati nel bagno shampo ecc .. con un po' di nervoso pago € 80,00 ma il bello deve ancora arrivare ....mi sono accorta dopo un mese che dalla mia carta di credito mi hanno prelevato a mia insaputa € 200,63 senza farmi firmare la ricevuta e senza detrarmi la cifra dagli extra ... attualmente sono per vie legali . delusione totale

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Il soggiorno dal 26 luglio al 2 agosto 2011 è stato splendido. Tutto è davvero come da foto, anzi, ancora più bello: camere spaziose, bianchissime, dotate di ogni comfort (anche se molte cose sono in extra). A volte (ma non è un giudizio negativo) si ha quasi l'impressione di essere in una clinica, tanto è il biancore delle pareti! Bello anche il letto nel balcone esterno, sebbene la rovente temperatura turca renda pressoché impossibile soggiornare di fuori in determinati orari. La struttura è davvero curata, con una hall magnifica. Ottimi tutti i bar e i ristoranti (quello sushi e il roof-restaurant sono però extra). Il personale è cortese: pur essendoci davvero quasi un cameriere a cliente, gli addetti non sono mai invadenti.
Il servizio spiaggia è comodo, la spiaggia è a pochi passi dall'hotel. Nonostante i ciottoli, non vi è bisogno di scarpette per fare il bagno (l'acqua è magnifica e calda!). Disponibili lettini e ombrelloni a iosa, asciugamani, docce e un servizio bar assolutamente di prim'ordine (notevoli i campanelli per chiamare il bar, il servizio asciugamano rinfrescante e la signora che pulisce a richiesta gli occhiali). Bella la grande piscina all'aperto, con servizio bar e the gratuito con snack, rigorosamente alle 17. Notevole il centro estetico (a pagamento), ma splendida la piscina coperta con vasca idromassaggio e sauna, quindi la palestra sempre a disposizione gratuitamente. Ottimo il servizio escursioni, prenotabile nella hall. L'hotel è servito da taxi: con 5 euro si arriva tranquillamente al centro. Magnifico il buffet al ristorante sala rossa, sia per la colazione che per le cene: è vero, non ci sarà grande fantasia nei menu con piatti che si ripetono quotidianamente con troppa frequenza, ma il numero delle portate (specie i dolci) è davvero esorbitante, con cucina di alcuni piatti a vista. Vi è infine il baby garden (ma non so esprimermi perchè non lo abbiamo utilizzato)
Insomma, le critiche che si possono fare rasentano la pignoleria, ma è bene riportarle, per chi desidera la perfezione di un 5 stelle: il wifi è gratuito solo nella hall (perchè non anche nelle camere?); talvolta le camere ci sono state rifatte in ritardo; l'animazione serale per chi non ama la discoteca è scarsa. Importante: le camere con vista mare sono naturalmente migliori. Attenzione, se avete 2 camere, comunicate in anticipo che siano adiacenti (la ritenevamo una cosa ahinoi scontata): a noi purtroppo è capitato (unico neo veramente negativo) di averle avute ai due estremi del terzo piano, il che ci ha comportato non poche difficoltà (una delle due camere, peraltro, era vistosamente più piccola dell'altra). Non consigliabile infine l'adiacente parco acquatico, a disposizione comunque dei clienti: essendo una struttura ESTERNA all'hotel, è densamente frequentato e si rischia di fare inutili code sia per l'ingresso sia per le singole attrazioni (scivoli, ecc.).
Nel complesso, però, entrando all'Hillside sembra di essere in un piccolo, bianco paradiso. Davvero una bellissima vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cicciotto da napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Per me e mia moglie è la seconda volta che andiamo all'Hillside Su e per la seconda volta ci siamo trovati meravigliosamente bene.....il mare è fantastico, il cibo ottimo e più che abbondante, le camere, come tutto l'hotel sono semplici ma eleganti e il personale contribuisce egregiamente a tenere l'Hillside sempre pulito.
Che dire ancora? A due passi c'è l'acqualand, un parco aquatico gratuito x gli ospiti dell'hotel dove ci sono scivoli e piscine.
Jacuzzi, sauna, bagno turco,piscina coperta e palesta sono gratuiti.
Con pochissima spesa il taxi vi porterà ad Antalya (clock tower è il punto migliore dove farsi fermare)dove potete comprare i souvenirs o ad un vicinissimo centro commerciale (Migros).
Qui niente è lasciato al caso, nn manca veramente niente per essere una vacanza rilassante e soleggiata!
Addirittura c'è una stazione di ricarica x i cellulari e una sala giochi con postazioni pc.
E il wi-fi gratuito nella splendida hall.
E x tutto quanto nn detto, non avete che da contattarci.....
P.S. L'unica nota negativa è stata l'assistente Swan tour (Ilaria) x la scarsa professionalità e dimestichezza!

Consiglio sulle camere: Scegliere camere che siano dal 4° piano in su, così c'è un bel panorama!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

sono stata 2 settimane all'Hillside su dal 29/09/11 al 12/09/11...come mi sono trovata?
benissimo!e' stata una vacanza indimenticabile.
l'hotel è splendido, un vero 5 stelle molto chic e davvero di design.
Il personale è eccellente, molto pulito, cordiale.
un ringraziamento speciale a Merve che faceva esaudire qualsiasi desiderio.
sono trascorsi 2 gg dal mio rientro e sento la nostalgia...
sicuramente ritornerò...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Siracusa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Appena arrivati in albergo la prima sensazione che si ha è quella di essere entrati n una clinica. . Tutto è di colore bianco, ti accolgono dei ragazzi e delle ragazze vestiti di bianco che ti accompagnano nella tua stanza e rispondono a qualsiasi domanda.Entrati in stanza ci si rende subito conto dei mille servizi offerti da questo hotel (pesce rosso, menù dei cuscini, numerosi oggetti esposti in stanza che si possono acquistare, spugna personale gratis, burrocacao, accappatoio). Alla reception c'è sempre una referente che è in grado di fornire notizie utili su ciò che c'è all'esterno dell'hotel (es. dove noleggiare un'auto ecc.)
La spiaggia pur non essendo di sabbia è molto bella e l'acqua è pulitissima, gliaddetti dell'hotel puliscono di continuo e ti coccolano continuamente (pulizia degli occhiali, salviette fresche, ecc.).
Il ristorante è di buona qualitá pur essendo internazionale, ti portano se lo chiedi persino una sorta di espresso. Se hai la pensione completa sono comprese anche bibite come birra e vino. Le cinque stelle le merita tutte, unico neo l'occupazione in spiaggia dei lettini da parte di alcuni iitaliani maleducati!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

sono stata in questo meraviglioso hotel con il mio ragazzo dal 29/8 al 5/9...per quanto riguarda la struttura...non abbiamo trovato un punto negativo..tutto eccellete..pulizia, mangiare, cortesia del personale, comodità della struttura, in poche parole (tutto)!
unico tasto dolente è stato l'operatore SWAN TOUR...in pratica inesistente..per chiedere informazioni...era più semplice imparare il turco...che non trovare l'opertore!!in più..il primo giorno che c'è stato l'incontro di noi italiani con lui per appunto saprere qualcosa sul posto e sull'hotel...ci ha solo parlato delle escursioni (prezzi e durata).. pessimo!
gli ultimi 2 gg di vacanza abbiamo scoperto molte cose che...avremmo potuto fare o delle quali potevamo usufruire perchè comprese nel pacchetto all-inclusive! concludo con alcuni consigli..
-Andate con una valigia vuota..la riempirete li..sicuramente.
-non portate pantaloni lunghi (sia per uomo che per donna)perchè la sera è calda e spesso molto umida!
-la sera fino alle 23 sono aperti tutti i negozietti e bazar che si trovano nei pressi della "porta di Adriano"...a dir poco fantastici!!
- non serve che pagate un prezzo aggiuntivo in agenzia per avere la camera vista mare, perchè anche la vista giardino affaccia sull' acqua park..
non ho altri consigli..se volete sapere qualcosa in particolare chiedete pure!!
per chi ha intenzione di partire....ANDATEEEEEEEEEEEEEEEEE... noi ci torneremo l'anno prossimo!! ;-)
ylenia e piero.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Antalya
Rixos Downtown Antalya
La Boutique Hotel Antalya
La Boutique Hotel Antalya
N. 28 di 231 a Antalya
Punteggio 4.5 su 5 336 recensioni

Conosci Hotel Su? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Su

Struttura: Hotel Su
Indirizzo: Meltem Mah. Dumlupinar Bul. No: 205, Muratpasa, Antalya 07050, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Provincia di Antalya > Antalya
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Antalya
N. 21 hotel sulla spiaggia a Antalya
N. 22 hotel con spa a Antalya
N. 26 hotel romantici a Antalya
N. 26 hotel per famiglie a Antalya
N. 29 hotel di lusso a Antalya
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Su 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Su. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hillside Su Swan Royal Resort
Hillside Su Antalya