“Tra mare e città”

Karaalioglu Park
Prenota in anticipo
Altre info
Da 52,00 USD*
Tour della bici elettrica ad Antalya
Al n.11 in classifica su 163 Cose da fare a Antalya
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 30 novembre 2017

Che sia per una corsa o una passeggiata, al mattino o di sera (personalmente l'ho apprezzato tantissimo al tramonto), consiglio di passare per il parco. Se non altro, la vista arrivando a costeggiare la parte a picco, è ampia e bellissima, passando dal mare aperto verso Lara o Konyalti alla baia e poi rientrando verso la città vecchia.
Nella principale strada interna, perpendicolare a quella lungo il mare, ci sono bancarelle con cibo o prodotti di artigianato.

Recensito 10 ottobre 2015

bellissimo parco sulla costa, lungo e molto ben tenuto. Bello per fare una passeggiata a picco sul mare.

Recensito 26 agosto 2014

si può tranquillamente evitare di vedere senza perdere niente dei posti unici del luogo.Dopo aver visto Dudan è una ripetizione in piccolo,sicuramente un pò meno confusione ma anche l'aspetto scenografico è nettamente inferiore

Recensito 19 agosto 2014

ben tenuto e con bei punti panoramici a strapiombo sulla costa. facile da raggiungere. vale la pena farsi un giretto, soprattutto all'imbrunire...

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settembre 2013

Vale una visita soprattutto al tramonto.
E' il parco principale della città dal nome impronunciabile. E' facilmente raggiungibile a piedi dalla città vecchia.
Dalle terrazze si gode un bellissimo panorama sul Golfo di Antalya verso le coste dell'antica Licia.

Gli utenti che hanno visto Karaalioglu Park hanno visto anche

Antalya, Provincia di Antalya

Conosci Karaalioglu Park? Condividi la tua esperienza!