Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (333)
Filtra recensioni
333 risultati
Valutazione
133
133
42
7
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
133
133
42
7
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 333 recensioni
Recensito il 4 novembre 2014

Per il turista che percorre il sudest turco, le città di Gaziantep e Adana sono un passaggio obbligato per uscire da tale parte della Turchia e in queste due città campeggiano gli hotel Ibis, benvenuti per me che mal sopporto gli alberghi turchi anche ben tenuti ma che furono costruiti temporibus illis. Ma se l'Ibis di Gaziantep era perfetto nella sua modernità, questo di Adana, pur molto simile sotto tanti aspetti, è un po' vissuto. Tutto funziona, la colazione è perfetta, abbiamo anche cenato benissimo e a un prezzo ridicolmente basso, ma gli anni in più di questa struttura, che non avrei notato se prima non avessi soggiornato a Gaziantep, si notano, nella reception e in camera, mentre il ristorante va bene, come pure il servizio. Comunque c'è un grande parcheggio interrato e la posizione è ottima, a breve distanza dalla più grande moschea della Turchia, affacciata sul fiume. Il personale è gentile, efficiente e parla un ottimo inglese. Per questo, nonostante tutto, concedo le quattro stelle, anche per un rapporto qualità/prezzo insuperabile.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, 777giancarloborluzzi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ubeyd G, Genel Müdür alle Ibis Adana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2014
Google Traduttore

We thank you for staying at our hotel and the for time taken to share your comment.

Your feedback is extremely valuable to us as it helps us improve the quality of our services to better meet your needs.

We hope we will have the pleasure of welcoming you again soon in Ibis Adana

Sincerely Yours,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 26 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dinçer Ç, Genel Müdür alle Ibis Adana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dinçer Ç, Genel Müdür alle Ibis Adana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dinçer Ç, Genel Müdür alle Ibis Adana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dinçer Ç, Genel Müdür alle Ibis Adana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni