“Trattamento da vip”

Bellevue Park
Classificato al n.5 di 33 hotel a Port El Kantaoui
“Trattamento da vip”
Recensito il 20 settembre 2010

Siamo stati due settimane dal 5 al 19 Settembre in all-inclusive. Il personale è estremamente gentile, è premuroso e sorridente in particolare con il bimbo di 4 anni. Il buffet è vario e anche il bimbo ha sempre mangiato bene. In alcuni punti la struttura è leggermente logora ma tutto è funzionale. Esempio: la moquette logora sull'ingresso delle stanze, il frigo era leggermente rumoroso e alla notte lo spegnevamo, a volte lo sciaquone del bagno si incastrava. C'è stata una piccola perdita di acqua che subito hanno sistemato. La pulizia era ottima anche nelle parti comuni. Il mare era pulito con poche alghe in superficie. Forse la parte dedicata al bagno è un pochino limitata da quella degli sport a motore. (jet sky, parachute). Non abbiamo visto meduse. Nel nostro periodo c'erano solo 7 italiani. Gli altri erano tedeschi, inglesi, francesi,russi e algerini. Sdraio e ombrelloni sempre disponibili. Piacevolissimo il ristorante vicino alla spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
Campodarsego, Italia
Recensito il 13 settembre 2010

Sono stato a Port El Kantaoui con mia moglie una settimana a fine agosto e debbo dire che non ho trovato alcunchè di cui lamentarmi. Ricchissimo all inclusive, grande pulizia, massima gentilezza in tutto il personale. La spiaggia è ben attrezzata ma il mare pullulava di piccole meduse. Peccato perchè l'acqua sarebbe stata davvero bella ed invitante.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Durante il mio soggiorno, gli italiani presenti in albergo saranno stati una decina non di più. Gli ospiti per circa la metà sono tedeschi/belgi, per circa l' altra metà inglesi ed il resto russi e gente dai Paesi dell' Est Europeo. Debbo dire però tutte persone molto educate anche se di età diversa.
Assolutamente consigliabile....e io non sono di gusti facili !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Catania
Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel che, associandomi agli altri pareri, posso definire ottimo, la struttura è ampia con grandissima ed elegante hall, stanza con un bel balconcino vista mare, spaziosa e molto confortevo, ristorazione veramente ottima e varia (ogni giorno sia a pranzo che a cenza sempre diverse portate di carni varie e di pesce, oltre a varietà di verdure cotte veramente molto buone), il tutto con personale molto disponibile e simpatico. Purtroppo ora passo alla nota dolente cioè il mare e la spiaggia. Per dare spazio a rumorosi sport d'acqua l'albergo ha delimitato con boe un piccolo tratto di mare per nuotare (anche questo avvilente). Torniamo alla spiaggia, quella davanti all'hotel è tenuta pulita ma appena si va oltre la visione è deprimente: la spiaggia è veramente molto molto sporca, il mare la mattina èpulito ma purtroppo invaso da piccole meduse urticanti che si confondono con le alghe mentre nel pomeriggio diventa a riva sporchissimo con materiale vario nauseante che galleggia, . Per me che amo il mare è stata una grande delusione e vedo con tristezza che l'amministrazione locale tunisina non fa niente per tenere pulita la spiaggia che è lunghissima e di sabbia fine e che potrebbe veramente essere un paradiso. Essendo impraticabile il mare non restava che la piscina che tuttavia non è grandissima in relazione al numero degli ospiti e pertanto era anche questa poco fruibile se non la mattina presto. Devo aggiungere che l'hotel è frequentato sopra tutto da famiglie con bambini che in pratica urlano tutto il giorno assediando totalmente la piscina. Quindi riassumendo ottimo albergo ma in un contesto che invece di essere un ulteriore punto di forza diventa invece un elemento negativo che per me è stato abbastanza rilevante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 9 agosto 2010

Salve a tutti condivido qui la mia esperienza al Riu ClubHotel Bellevue Park con tutti voi,
descrivendovi al meglio la mia esperienza, il titolo dovrebbe dire già tutto, perchè vi assicuro che questo albergo è davvero un paradiso terrestre.

Sono andato con la mia fidanzata e abbiamo soggiornato al Riu Bellevue Park dal 18 Luglio al 25 Luglio.

Appena arrivati siamo subito rimasti a bocca aperta per gli esterni, (il giardino, i prati all'inglese, le piante, insomma la cura per il verde in questo hotel è ASSOLUTA), per la sontuosità, la pulizia (i pavimenti brillano) e la cortesia del personale che fin dal primo momento vi tratterà come dei Re e delle Regine.

La stanza era veramente grande con cassaforte in camera (utilissima) e 2 letti da 1 piazza e mezzo uniti a formarne uno matrimoniale "enorme". Pulizia impeccabile con cambio asciugamani quotidiano, fantasie decorative con le lenzuola e stanza PROFUMATISSIMA. La notte si dormiva egregiamente grazie al climatizzatore regolabile a vostra preferenza e alla perfetta insonorizzazione delle camere tanto da non sentire 1 decibel di musica dall'esterno (la discoteca spegne la musica alle 2:00 del mattino).

Passando al ristorante, non devo certo dirvi io quanto siamo esigenti noi italiani in fatto di cibo, io in primis, ma vi assicuro, davvero, che non c'è stato un giorno in cui ci sia stato qualcosa di deludente, ho mangiato TUTTO e sempre con gusto. Il ristorante a buffet con cucina continentale ne ha per tutti i gusti e vanta di un'eccellente VARIETA' / QUALITA' del cibo. Nonostante la folla al buffet i piatti venivano prontamente riforniti, non si riusciva MAI a trovare un piatto vuoto, potete anche arrivare a 5 minuti dalla fine del pasto e trovare tutto il cibo che volete sempre ben caldo a disposizione. Le bevande sono anch'esse per tutti i gusti in quantità illimitata. Insomma detto da un Italiano che di cucina se ne intende, quello che più temevo prima di partire (il ristorante e il cibo), si è infine rivelato il punto forte tra i punti forti dell'albergo.....in effetti non ha punti deboli!

Per quanto riguarda il servizio, anche qui sembra di ripetersi ma era tutto eccezionale. La parola che meglio può descrivere il personale tutto della struttura è CORTESIA. Ogni singolo impiegato RIU vi saluterà chiedendovi se va tutto bene ogni qual volta ne incrocerete uno. Insomma in ogni angolo dell'albergo dal ristorante, al servizio in camera, alla piscina, nei vari bar, alla reception troverete sempre gentilezza e professionalità ai massimi livelli.

L'animazione era quotidiana e affidata a ragazzi/e molto simpatici/che. Iniziava alle 10:00 del mattino con varie attività e divertente giochi in piscina facoltativi godibili da tutti anche comodamente immersi a bordo piscina come pubblico (io). Staccavano all'ora di pranzo e riprendevano verso le 16:00 con varie attività, aerobica, acqua gym, freccette, bocce, partitella di pallanuoto, beach volley e chi più ne ha più ne metta!!! Dopo cena alle 21:00 aveva inizio lo spettacolo al bar piscina dove ci si ritrovava praticamente tutti distribuiti nei vari tavoli sorseggiando quel che si preferiva e godendosi lo spettacolo, sempre diverso e divertente ogni sera (karaoke, danza del ventre, cabaret etc).
Da sottolineare quanto gli animatori siano divertenti e socievoli con tutti, MAI invadenti e ostinati nel farvi partecipare se non ne avrete voglia come capita da altre parti.....

La posizione era ottima, spiaggia incantevole e l'albergo dista solo 3km dal meraviglioso e suggestivo paesino / baia di Port El Kantaoui raggiungibile anche a piedi in orari notturni in TOTALE SICUREZZA, rimarrete stupiti da quante forze dell'ordine vedrete in giro, il turista è davvero in una botte di ferro, d'altronde se pensate che l'80% del PIL tunisino proviene dal turismo.....vien da se no?

Al "Riu ClubHotel Bellevue Park" troverete il vero ALL INCLUSIVE con costi aggiuntivi a fine vacanza pari a ZERO, non ci sono insomma le sorprese che in altri posti saltano sempre fuori a fine soggiorno!!!

Mi è sembrato doveroso postare la mia recensione visto che mi ero basato sulle vostre prima di scegliere l'albergo dove andare, per cui concludo dicendovi che è stata la vacanza più azzeccata e bella della nostra vita, per essere dei tipi esigenti ci siamo trovati alla grandissima e non vedo l'ora di ritornarci, questa vacanza ha aperto indubbiamente un ciclo che si ripeterà!

Se avete da scegliere dunque un albergo in Tunisia per una vacanza indimenticabile andate sul sicuro, sfondate una porta aperta, scegliete il Riu ClubHotel Bellevue Park e non avrete NULLA DA ECCEPIRE, garantito 100% fidatevi!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Palermo
Recensito il 8 agosto 2010

Settimana bellissima e di relax assoluto. Il personale e' squisito e cortese e i servizi della struttura sono ottimi. L' ubicazione del bellevue consente di essere vicini a centri turistici affollati, mantenendo comunque le distanze dall calca. La scelta spetta al turista che potrebbe passare una settimana senza sentire il bisogno di mettere il naso fuori dalla struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
GENOA
Recensito il 2 giugno 2010

sono appena rientrato e devo dire che ho avuto un ottimo soggiorno in questo hotel il servizio la pulizia e la ristorazione sono di primordine Le stanze sono pulite, l'hotel ha grandi spazzi comuni ben arredati molto curati e puliti. Un discorso a parte va fatto per il ristorante che è in grado di servire piatti di ottima cucina internazionale, e anche piatti dedicati alla clientaela tedesca inglese e olandese che sicuramente non esaltano le qualita dello chef. Il personale è molto gentile e qualche mancia aiuta ma non è determinate. La piscina e molto grande e così come la spiaggia entrambe molto curate, il mare non è il massimo a riva ci sono molte alghe.L'animazione è ottima e fatta da un gruppo instancabile formato da proffesionisti del divertimento. L'hotel è situato all'estremità di Port al Kantoui e nelle vicinanze ci sono negozzi che ripetutamente vendono le stesse cose.Un discorso a parte la fanno va fatto per quando si va a visitare
la Medina di Sousse o centri turistici non si riesce a camminare tranquillamnte visitando i negozzi senza essere impotunato da una serie di venditori che non fanno altro che proporti quello che ti aveva proposto il venditore prima. I prezzi sono gonfiati proprio perchè a loro piace contrattare sul prezzo da quello che vi chiedono offrite il settanta ottanta per cento in meno e andate via verrete subito richiamati offrendovi la merce al prezzo da voi detto. Devo dire alla prime volte puo essere divertente ma poi infastidisce. Un dettaglio una garanzia l'hotel è della catena Riu. Buona Vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
aosta
Recensito il 24 gennaio 2010

Siamo andati in vacanza la prima settimana di settembre io, mio marito e la piccola di 3 anni.
Ero un po' scettica per la tunisia in quanto avevo paura che la bambina prendesse la dissenteria.
Ricordo ancora lo sguardo di mio marito quando siamo entrari nella haul dell albergo e ci sono venuti incontro con una bevanda rinfrescante per tutti e tre .
Felicissimo!
La camera era pulita e spaziosa e guardava la piscina. Il ristorante non deludeva mai.C'era sempre qualcosa di buono!
La piscina era grande e si riusciva sempre a trovare posto. La spiaggia di sabbia bianca finissima era pulita cosi' come il mare.
Piccola sfortuna della nostra vacanza e' che la piccola , il penultimo giorno, ha preso un colpo di calore . Siamo rimasti in stanza perche' aveva la febbre .Per fortuna avevo portato tutto il necessario tranne ( colpa mia ) il termometro.
Il medico del hotel gentilmente ce lo ha prestato per la notte , purtroppo il giorno dopo al mattino un infermire e ' venuto a bussare alla porta insultandoci dicendo che il termometro non era nostro e andava restituito e che noi non eravamo dottori e quindi la bambina andava fatta visitare da un medico!
Siamo rimasti senza parole in quanto mio marito stava scendendo per restituire il termometro e ringraziare il dottore per il favore !
Pazienza .
Non lasciatevi scoraggiare da questa piccola cosa , perche ' si sa che qualche piccolo intoppo succede sempre ! Il prossimo anno torneremo ancora!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Hasdrubal Thalassa Hotel & Spa Port El Kantaoui
Hasdrubal Thalassa Hotel & Spa P
N. 11 di 33 a Port El Kantaoui
Punteggio 4.5 su 5 328 recensioni

Conosci Bellevue Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellevue Park

Struttura: Bellevue Park
Indirizzo: BP 344, Port El Kantaoui 04089, Tunisia (Nome precedente: ClubHotel Riu Bellevue Park)
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Port El Kantaoui
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Port El Kantaoui
N. 3 migliori hotel resort a Port El Kantaoui
N. 5 hotel sulla spiaggia a Port El Kantaoui
N. 5 hotel con spa a Port El Kantaoui
N. 5 hotel di lusso a Port El Kantaoui
N. 5 hotel per famiglie a Port El Kantaoui
Categoria hotel:4 stella/e — Bellevue Park 4*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Clubhotel Bellevue Park Hotel