Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“da non ripetere mai piu'!” Punteggio 1 su 5
Recensione di El Kantaoui Center

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
El Kantaoui Center
Classificato al n.14 di 33 hotel a Port El Kantaoui
napoli
Contributore livello
7 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
“da non ripetere mai piu'!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 settembre 2009

tornati il 31 agosto 2009 da quella che è stata una delle vacanze piu' allucinanti degli ultimi anni, ci sentiamo fortunati ad essere a casa! un paese dove la puzza fa parte del colore locale e la spazzatura è quasi folkloristica, il regno del caos, della disorganizzazione e delle copie delle griffe. il fantomatico clima torrido è l'ultima cosa di cui ci si deve preoccupare. partiamo dalla pulizia delle stanze... quale pulizia? ho visto la cameriera passare una melma viscida sul pavimento tentando di spacciarla per acqua e detergente, gli asciugamani potevano essere puliti solo se avevate la fortuna di avere stanze libere accanto a voi visto che non facevano altro che prendere quelle della camera precedente e passare le vostre in quella successiva. il posacenere pieno e' rimasto abbandonato a se stesso tutta la settimana. non c'erano le prese elettriche neanche a pagarle con un extra! caricare un cellulare, fondamentale quando sei all'estero, è impossibile. passiamo oltre! spiaggia? 500 persone per 50 lettini? la mattina c'era una vera e propria gara per accaparrarsi un simpatico lettino con doghe in legno dove la maggior parte delle doghe deve essere servito per altri scopi visto che mancavano. ma la cosa veramente grave è la mancanza di servizi igienici, niente doccia nè wc vicino al mare. sul tutto aleggia un costante e penetrante olezzo di fogna fresca di giornata. cibo? sono dovuta andare a mangiare ad un ristorante esterno.... La Maurade, buono, l'unica cosa che posso consigliare! aggiungo l'unico altro fattore positivo che mi viene in mente, l'albergo si trova a un centinaio di metri da Porto El Kantaoui, piccolo e grazioso centro turistico, visto quello avete visto il meglio della Tunisia. la storia di quant'è bello il deserto è una balla in quanto in agosto ci sono 50 gradi all'ombra ed è un'inutile tortura! Sousse sembra una città postbellica, la medina è un groviglio di vicoli fetidi e sovraffollati, la sola idea di inoltrarvi in uno di questi budelli è da kamikaze! e le varie medina delle altre città sono identiche, Cartagine è di una tristezza immonda, 4 pietre e 2 colonne sotto un sole rovente! la popolazione indigena non riesce a star buona con le mani! non fanno che toccare, chiamare, contrattare, cercando di venderti le piu' assurde contraffazioni di marchi famosi come se fossimo alla settimana della moda di Parigi. cara Tunisia, stai bene dove stai!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, viky144
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

609 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    186
    148
    95
    78
    102
Vedi recensioni su
147
172
58
16
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Contributore livello
29 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 agosto 2009

Sono da poco tornata dalla mia vacanza, non avrei mai pensato di lasciare la mia recensione su internet ma date le numerose e spiacevoli cose che mi sono capitate è doveroso scrivere per avvertire altri utenti affinchè non accada anche ad altri. Cercherò di essere il più precisa possibile!
Siamo tre ragazzi di 25,23 e 17 anni, siamo partiti lunedì 17 e siamo tornati lunedì 24! Siamo arrivati in hotel verso le 5 e i problemi si sono subito presentati. Innanzitutto avevamo una stanza prenotata per 3 mentre ce ne hanno data una per due, siamo subito andati alla hall e lì abbiamo dovuto fare storie perché ci hanno detto che a loro risultava che eravamo solo in due benché noi avessimo la prenotazione con su scritto che avevamo pagato per tre. Alla fine ci hanno detto che avrebbero aggiunto il 3 posto, solo dopo un’ora è venuto il cameriere che invece di aggiungere un 3 letto ha aperto un divanetto e lo ha preparato per la notte. Noi non abbiamo fatto altre storie perché siamo abituati a viaggiare e ci adattiamo abbastanza ma ci tengo a sottolineare che noi abbiamo pagato per 3 e non abbiamo avuto alcuna riduzione per il 3 posto, inoltre il divano era scomodo!!!
Entrando in bagno mi sono poi accorta che mancava il fono benché tra i servizi dell’hotel ci fosse scritto così siamo tornati alla hall e ci hanno spiegato che la nostra era l’unica stanza dell’albergo senza fono e che per avere un fono avremmo dovuto aspettare il giorno dopo perché la camera nella quale avevamo gli asciugacapelli era chiusa e non avevano la chiave. Su questo punto abbiamo fatto storie e alla fine ci hanno cambiato stanza,ce ne hanno data una più grande e più bella,con il fono e con due terrazzini, ma anche qui hanno preparato il divanetto come 3 posto letto.
ARREDAMENTO
l’arredamento è in stile moresco,è carino ma poco curato: i corridoi al buio, la pittura è scrostata, le lampadine fulminate, i tappeti sporchi e divanetti consunti….
PULIZIA
lascia molto a desiderare!!! Nel bagno c’era solo un pezzetto di sapone, quando è finito non lo hanno mai cambiato, un giorno siamo rimasti senza carta igienica, gli asciugamani non sono stati mai cambiati anche se a metà settimana li avevamo lasciati a terra, in stanza non hanno mai spazzato e si è accumulata la sabbia che inevitabilmente avevamo addosso quando andavamo a mare, i tavolini e le sedie di plastica fuori ai terrazzini erano incrostati di nero, le lenzuola erano macchiate.
RISTORAZIONE
La pulizia era molto scarsa anche al ristorante: spesso i piatti e i bicchieri erano sporchi, così anche le tovaglie, tra i tavoli giravano dei gatti ed era pieno di mosche che si posavano sulle cose da mangiare. Negli ultimi giorni ha piovuto dal soffitto e c’era un secchio che raccoglieva l’acqua. I camerieri erano molto lenti e indolenti, la maggior parte delle volte il tavolo era sparecchiato e quando chiedevamo le posate e l’acqua queste ci venivano portate dopo molto tempo e solo dopo molta insistenza. La varietà del cibo è scarsa, ci sono poche cose e sono state quasi sempre le stesse sia a pranzo che a cena per tutta la settimana, alcune in compenso erano molto buone. Altra nota negativa è che la sera, a causa della disorganizzazione e del poco spazio, si faceva la fila per entrare al ristorante, tra i 10 e i 20 minuti.
PISCINE
L’hotel è dotato di due piscine. Quella coperta è molto bella, è spaziosa e pulita, l’acqua a temperatura ambiente, ci sono bei lettini, molto comodi. La piscina scoperta invece è piccola ed è circondata dalle stanze quindi è quasi sempre all’ombra! L’acqua è davvero sporca, non c’è mai stato un ricambio. La cosa peggiore è data dal fatto che nuotando salivano dal fondo pezzi di carta bianca e grovigli di capelli. La piscina è circondata di lettini che non sono in ottimo stato, ma soprattutto, sono pochi in relazione al numero degli ospiti dell’hotel, 50 in tutto.
SPIAGGIA
È a 200 metri dall’hotel, è carina, c’è una sabbia bianca molto fine e pulita con ombrelloni e lettini, anche qui però il numero dei lettini è decisamente inadeguato al numero degli ospiti. Il mare non è il massimo perché il fondale è basso e sabbioso per cui l’acqua è calda e torbida, in più ci sono moltissime alghe, nel mare si gettano gli scarichi dell’hotel e gli ultimi giorni c’erano pezzi di pomodori, cipolle e zucchini. Assurdo!!!!
ANIMAZIONE
Gli animatori sono stati simpatici e cordiali. Sanno parlare più lingue e cercano di coinvolgere un po’ tutti. Tuttavia si organizzano poche e cose e sono anche ripetitive. Più che altro non si ci sono attrezzature: hanno solo due palle per giocare a beach volley e a pallanuoto. La sera si gioca a bingo oppure ad un quiz musicale, il tutto termina per le 10e 30/11.
ASSISTENZA DEL TOUR OPERATOUR
Noi siamo partiti con SWAN TOUR e la loro organizzazione è pessima!!!!!!!!!!!!
Il responsabile si è presentato il primo giorno e si è limitato a darci una fotocopia con le escursioni senza neanche spiegarle a voce. Noi abbiamo scelto 3 escursioni.
1)TUNISI-CARTAGINE-SIDI BOU SAID
Molto belle tutte le città!!! Tuttavia rispetto a quel che c’era scritto sul programma abbiamo fatto meno cose. A Tunisi non abbiamo visto il museo del Bardo che sapevamo essere molto bello perché secondo la guida se non avevamo un’intera giornata a disposizione era inutile. Nella medina, molto caratteristica e sicuramente la più bella che abbiamo visto, la guida non voleva neanche lasciarci del tempo libero, abbiamo dovuto insistere. A SIDI BOU SAID la guida ci ha fatto fare un giro correndo senza darci tempo libero e senza neanche farci salire al caffè degli artisti,anche questo scritto nel programma. A mio avviso lo scopo della guida era quello di liberarsi e riportarci indietro quanto prima, infatti siam tornati per le 5e 30. Consiglio di andarci!!!
2) HAMMAMET-NABEUL
Anche questa è stata una bella escursione, belle le città e caratteristiche la medina di HAMMAMET e il mercato settimanale di NABEUL. Anche questa la consiglio!!!
3)SOUSSE- MONASTIR
Devo dire che questi paesi sono abbastanza vicini all’hotel e quindi non ci sarebbe stato bisogno di andare con il gruppo ma pensando che ci avrebbero portati nei luoghi di maggior interesse abbiamo deciso di andare con la guida invece si è rivelato un fallimento. Ci hanno aggregati ad un gruppo di un hotel diverso,penalizzando sia loro che noi. Queste persone infatti per venirci a prendere hanno allungato il loro viaggio di 40 min e per giustificare la cosa la guida ha concesso loro un giro di un’ora nel paese dove eravamo noi…noi ovviamente ci eravamo già stati e abbiamo perso tempo…dopo siamo andati a SOUSSE e qui la guida non ci ha spiegato nulla,ci ha fatti scendere e ci ha detto di tornare dopo un’ora, non ci ha accompagnati al centro nè alla medina né alla moschea…dopo siamo andati a MONASTIR e qui la guida ci ha dato del tempo per vedere la tomba di Bourquiba e quando siamo tornati ci ha messi dinanzi ad una scelta: andare con l’altro gruppo fino al loro hotel e tornare indietro,per un totale di 90 minuti di viaggio con il rischio di perdere il pranzo nel nostro hotel oppure rimanere lì da soli, così ci siamo presi un taxi che abbiamo pagato con i nostri soldi…soldi che poi il giorno della partenza ci sono stati restituiti dal responsabile che però non si è neanche scusato del disagio e anzi voleva anche la ricevuta del taxi perché pensava che potessimo farci dare più soldi….
LEGGETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concludo dicendo che non avrei mai scritto tutte queste cose perché in fondo è stata una bella vacanza e ci siamo divertiti se solo ieri non fosse accaduto qualcosa di molto molto GRAVE!!!!!!!!!!! Quando abbiamo disfatto le valigie ci siamo accorti che ci sono stati rubati in hotel dalle cameriere un pantalone, una maglietta, un costume e ben 4 reggiseno. Siamo certi che sia accaduto in hotel perché in aeroporto abbiamo messo il catenaccio e le valigie erano chiuse e siamo ancora più sicuri di non aver lasciato le cose a casa perché abbiamo delle foto con questi vestiti e perché abbiamo controllato più volte anche a casa proprio perché siamo rimasti davvero sconvolti!!!! Sono anni che viaggiamo e una cosa del genere non ci era mai capitata, perciò esorto tutti quelli a cui è successa una cosa simile a far sentire la propria voce come faremo noi che abbiamo scritto una lettera di denuncia al tour operatour e all’hotel. Se dovete ancora prenotare vi esorto a non farlo, cambiate destinazione oppure tenete i vestiti in valigia e ogni giorno chiudete tutto con il catenaccio. Nelle varie escursione abbiamo raccolto varie informazioni e possiamo dirvi che il mare più bello ci hanno detto essere quello di MADHIA. Inoltre se non volete rinunciare alla Tunisia vi dico che io sono stata qualche anno fa a DJERBA e l’ambiente era completamente diverso, tutto pulito, niente furti, ottimo cibo, l’hotel si chiamava Palm Azur…sono stata anche in Egitto due volte e le due esperienze sono state splendide, vi do i nomi degli hotel…a SHARM EL SHEIK sono stata al resort CORAL BAY mentre ad Hurgdha l’anno scorso sono stata all’hotel SEA STAR BAU RIVAGE…è anche vero che questi hotel che ho citato sono tutti a 5 stelle mentre il VINCCI ne ha solo 4 ma per una sola stella di differenza c’è davvero un abisso. Mi ripeto io mi adatto a tutto ma il furto è davvero grave anche perché ci hanno sottratto più cose. Spero di esservi stata utile e se volete contattatemi e risponderò a tutte le vostre domande. Ci dobbiamo aiutare per evitare che cose del genere accadano ad altri.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, mignoll
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Port El Kantaoui

lombardia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2008

Siamo tornati ieri da Port el Kantaoui... L'hotel è buono (secondo me è perchè appartiene alla catena Vincci, spagnola), si mangia in modo eccezionale, a tutte le ore e la quantità è più che abbondante. Noi non siamo dei mangioni, ma quì non ci siamo lasciati sfuggire nulla e nemmeno un dolorino di pancia (ma mi raccomando di lavare i denti con l'acqua della bottiglia...). La pulizia delle camere è scarsetta. Volete un consiglio? L'hotel e la cittadina sono ok...ma se volete un bel mare NON andate quì: somiglia a Rimini. Provate Palma di Mallorca...sembra di essere ai Caraibi e a torta finita costa meno della Tunisia, provare per credere.
Eliana

Ha soggiornato in Settembre 2008
È utile?
Grazie, palma07
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lincolnshire
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

La piscina coperta è una delle cose che mi è piaciuta di più; la terrazza dove si prende il sole è molto rilassante; ho trovato la cucina molto varia e gustosa, e i cuochi e gli chef sono davvero simpatici.

Il personale della reception è cordiale, parla molte lingue e tutti sanno l'inglese.

Di sera ci sono diverse aree dove si svolge l'animazione; il bar moresco è perfetto per un'atmosfera araba. Gli spettacoli per famiglie continuano fino alle 11 di sera. C'è anche un disco-bar con pista da ballo.

Il porticciolo a Port El Kantoui è delizioso: questa è un'area elegante e piena di vita ed è a due passi dall'albergo.

È utile?
2 Grazie, belinda72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
derby
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 novembre 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Quest'albergo ha deluso le nostre aspettative. Non è un quattro stelle. In generale è pulito. Il personale è scostante. La cucina è davvero scadente; se vi piace mangiare, state alla larga da qui. Il recipiente che bolle l'acqua non funziona bene. State attenti a quello che cucinano.

È utile?
2 Grazie, h2oDerby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
glasgow
Contributore livello
20 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Dopo aver letto un sacco di recensioni negative avevo un po' d'ansia all'idea di stare qui. Datemi retta.... Veniteci, vi piacerà.

L'albergo ha delle dotazioni fantastiche, anche se la piscina all'aperto potrebbe essere un pochino più grande, ma comunque ci sono lettini in abbondanza. Ha tre ottimi bar e tre ottimi ristoranti. Il personale è cordiale e offre un servizio eccellente tutto il giorno.

Le camere sono rifinite in stile tunisino e sono piene di luce e ariose. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni e le lenzuola uno sì e uno no.

All'albergo sono state date quattro stelle e secondo me, considerando il servizio e le dotazioni che ha, non ne rimarrete assolutamente delusi.

Viaggiavo con la famiglia e il Vincci ci è piaciuto così tanto che lo abbiamo già prenotato per giugno 2008.

È utile?
2 Grazie, frac38
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stockholm
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Mi è piaciuto tantissimo! Eravamo un gruppo di tre donne che viaggiavano in un paese dove non erano mai state prima. In città la gente non è molto cordiale, ma tutti i dipendenti dell'hotel sono davvero gentili e gli spettacoli serali e l'acquagym sono incredibilmente divertenti. La cucina non è particolarmente eccitante, ma la colazione è abbastanza buona e c'è parecchio tra cui scegliere. Questo è un albergo grande e bellissimo e l'incantevole Port El Kantaoui è raggiungibile in pochi minuti. Mi piacerebbe tornarci, ma dovrò contrabbandare da casa un po' di cracker salati e qualche mela. Se andate a Susa e venite a stare in questo ottimo albergo non vorrete lasciarlo per tutta la durata del vostro soggiorno!

È utile?
Grazie, Tarek-hooked
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Port El Kantaoui
A 5.1 km
Marhaba Beach Hotel
A 1.9 km
Seabel Alhambra Beach Golf & Spa
Seabel Alhambra Beach Golf & Spa
N. 4 di 33 a Port El Kantaoui
Punteggio 4.0 su 5 1.420 recensioni
A 2.5 km
Houria Palace Hotel
Houria Palace Hotel
N. 26 di 33 a Port El Kantaoui
Punteggio 3.0 su 5 476 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.5 km
El Mouradi Club Kantaoui
El Mouradi Club Kantaoui
N. 12 di 33 a Port El Kantaoui
Punteggio 3.5 su 5 1.876 recensioni
A 2.1 km
El Hana Hannibal Palace Hotel
El Hana Hannibal Palace Hotel
N. 25 di 33 a Port El Kantaoui
Punteggio 3.0 su 5 207 recensioni
A 0.3 km
Hasdrubal Thalassa Hotel & Spa Port El Kantaoui
Hasdrubal Thalassa Hotel & Spa P
N. 11 di 33 a Port El Kantaoui
Punteggio 4.5 su 5 321 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci El Kantaoui Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Kantaoui Center

Struttura: El Kantaoui Center
Indirizzo: 14 Janvier 2011 BP 355 | Marina, Port El Kantaoui 4089, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sousse > Port El Kantaoui
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Port El Kantaoui
N. 10 hotel con spa a Port El Kantaoui
N. 11 hotel sulla spiaggia a Port El Kantaoui
N. 12 hotel per famiglie a Port El Kantaoui
N. 13 hotel di lusso a Port El Kantaoui
Fascia prezzo (per notte): 16 € - 77 €
Categoria hotel:4 stella/e — El Kantaoui Center 4*
Numero di camere: 346
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Kantaoui Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Vincci Resort Kantaoui Hotel Port El Kantaoui
Vincci El Kantaoui Hotel Port
Hotel Vincci El Kantaoui
Vincci Port El Kantaoui
Port El Kantaoui Vincci

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo